Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
Ti verrà la febbre al labbro di questo passo e il farmaco non e' più mutabile.
Solo per dirtelo.
Ciao.
Ottimo intervento , più che condivisibile.
Tuttavia, a tuo personale giudizio.
Quei Romani li , se oggi avessero a che fare con questi delinquenti fintonomadi.. Gli farebbero spaccare pietre dall'alba al tramonto o si farebbero perculare come consente il Marino, console de noartri???
Penso che quei romani li fossero di poche parole:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Penso che quei romani li fossero di poche parole:biggrin3:
Si, la pensiamo uguale! :oook:
-
Citazione:
tonidaytona
Ti verrà la febbre al labbro di questo passo e il farmaco non e' più mutabile.
Solo per dirtelo.
Ciao.
Ottimo intervento , più che condivisibile.
Tuttavia, a tuo personale giudizio.
Quei Romani li , se oggi avessero a che fare con questi delinquenti fintonomadi.. Gli farebbero spaccare pietre dall'alba al tramonto o si farebbero perculare come consente il Marino, console de noartri???
I miei antenati si sono,a mio avviso, resi più famosi (o famigerati) non tanto per i capolavori di arte architettoniche che ci hanno lasciato ma per le "lezioni di vita " impartite al prossimo basta leggere cosa fecero ad Annibale e ai Cartaginesi per capire quanto fossero risoluti e poco inclini al perdono😄😄😄
-
Citazione:
rjng
Quando cera Lui i treni arrivavano in orario,la mafia laveva debellata a pedate in culo,faccetta nera era bellaabissina e via di pompe e corna a gogo,i zingari erano nei campi di concentrazione e i dipendenti statali non rubavano le matite..in più difendeva li operari e sputava sugli agnelli che non li trattavano bene.
..mi son dimenticato qualchecosa?
un paio di apostrofi,un paio di articoli,un paio di colpi di bar space e un paio di vocaboli da correggere:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
La storia, va studiata tutta amico mio...
Ha ucciso e deportato più persone il comunismo da quando esiste di tutte le altre ideologie riunite.
Forze solo il nazismo e' equiparabile.
Le legi razziali sono e resteranno una vergogna.
Ma sarebbe ora di leggere anche le altre pagine della nostra storia recente.
Le foibe son state riempite di povera gente e ancora oggi al governo c'è chi nega.
E magari si inventa di abbattere l'obelisco ma lasciare dozzine di strade intitolate a Tito e affini dittatori.
Vi auguro comunque che quei modernissimi quanto fragili piloni , costato milioni, cedano di schianto quando almeno qualcuno dei responsabili ci sta transitando.
Così , forse , si impara a apprezzare meglio chi con il calcestruzzo qualcosa ha costruito.
Scusami... Non ero aggiornato!!
Alle olimpiadi del cartongesso questi qua' prendono l'oro di sicuro!
Ho forse difeso il comunismo le foibe o qualsiasi regime dittatoriale? :cipenso: non mi sembra...aborro qualsiasi forma dittatoriale di destra e di sinistra.
Leggi meglio i post amico mio...
E poi ci stupiamo se l'apologia del nazismo viene tollerata perche' è troppo faticoso cancellare i post.
PS: e, a differenza tua, non mi auguro che un ponte caschi mentre chicchessia ci passi sopra.
-
Citazione:
Monacograu
Ho forse difeso il comunismo le foibe o qualsiasi regime dittatoriale? :cipenso: non mi sembra...aborro qualsiasi forma dittatoriale di destra e di sinistra.
Leggi meglio i post amico mio...
E poi ci stupiamo se l'apologia del nazismo viene tollerata perche' è troppo faticoso cancellare i post.
PS: e, a differenza tua, non mi auguro che un ponte caschi mentre chicchessia ci passi sopra.
Non chicchessia , ma qualcuno di quei luridi mafiosi politicanti che si spacciano pure per riformatori dello stato.
Gli auguro di cuore , che sprofondino nelle macerie al posto di qualche poveraccio innocente.
Quanto all'apologia del nazismo... Sono dell'idea che siano da equivalere quelli che parlano di forni e lanciafiamme con quei violenti che spaccano le città mascherati e vili alla stessa maniera.
-
Citazione:
tonidaytona
Non chicchessia , ma qualcuno di quei luridi mafiosi politicanti che si spacciano pure per riformatori dello stato.
Gli auguro di cuore , che sprofondino nelle macerie al posto di qualche poveraccio innocente.
Quanto all'apologia del nazismo... Sono dell'idea che siano da equivalere quelli che parlano di forni e lanciafiamme con quei violenti che spaccano le città mascherati e vili alla stessa maniera.
D'accordo sull'equivalenza.
E quindi?
Li tolleriamo entrambi?
Non sono d'accordo.
Ma l'apologia, su questo forum, e non solo, è tollerata.
-
Citazione:
Monacograu
D'accordo sull'equivalenza.
E quindi?
Li tolleriamo entrambi?
Non sono d'accordo.
Fai bene.
Solo che a me non piace sapere che per un saluto romano si finisce in tribunale e in galera , mentre , per un furto , una violenza , un tentato stupro o per danneggiamento di opere d'arte non si rischia nulla.
E qui si parla di questo.
Di una etnia che fa da 60anni almeno , il caxxo che gli pare.
Schifa le tradizioni e i valori della nazione che li ospita.
Sputa su ogni sacrificio altrui.
Sulla vita stessa del prossimo.
E io non ho più parole?
No
Non ho più pazienza.
Basta.
Me ne sbatto di due cretini che si fingono ariani de noartri.
Almeno finché non mi pestano un piede.
Ma quelli che sfondano casa dei miei figli... Quelli li scortico di legnate.
I Rom.. Semplicemente mi hanno rotto il caxxo.
-
Citazione:
tonidaytona
Fai bene.
Solo che a me non piace sapere che per un saluto romano si finisce in tribunale e in galera , mentre , per un furto , una violenza , un tentato stupro o per danneggiamento di opere d'arte non si rischia nulla.
E qui si parla di questo.
Di una etnia che fa da 60anni almeno , il caxxo che gli pare.
Schifa le tradizioni e i valori della nazione che li ospita.
Sputa su ogni sacrificio altrui.
Sulla vita stessa del prossimo.
E io non ho più parole?
No
Non ho più pazienza.
Basta.
Me ne sbatto di due cretini che si fingono ariani de noartri.
Almeno finché non mi pestano un piede.
Ma quelli che sfondano casa dei miei figli... Quelli li scortico di legnate.
I Rom.. Semplicemente mi hanno rotto il caxxo.
Ok.
Ma non capisco il nesso.
Puoi prenderli a legnate (giusto o sbagliato che sia) senza fare apologia del nazismo.
-
Citazione:
Monacograu
Ok.
Ma non capisco il nesso.
Puoi prenderli a legnate (giusto o sbagliato che sia) senza fare apologia del nazismo.
Non mi sogno neppure da ubriaco di fare apologia del nazismo.
Non so come ti sia venuto in mente.
E non sono neppure un intollerante attaccabrighe.
Solo che quando si arriva al limite e le tue cose, persone care , intimità domestiche vengono violate da gente DI MERDA come questa , tocca darsi una regolata.
O meglio, dargli una regolata.
I neonazisti o simpatizzanti che siano sono solo dei poveri coglioni.
Davvero non comprendo cosa e come tu mi ci possa accostare.
Dammi del coglione semplice piuttosto.
Preferisco.
-
è stato detto che all'expo, nel padiglione rom, ci sono un sacco di bambini rubati catalogati per età e per nazionalità?
-
è stato detto che all'expo, nel padiglione rom, ci sono un sacco di bambini rubati catalogati per età e per nazionalità?
-
Citazione:
Massibugio
no,però nel padiglione rom potete trovare le cose rubate negli altri:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
Non mi sogno neppure da ubriaco di fare apologia del nazismo.
Non so come ti sia venuto in mente.
E non sono neppure un intollerante attaccabrighe.
Solo che quando si arriva al limite e le tue cose, persone care , intimità domestiche vengono violate da gente DI MERDA come questa , tocca darsi una regolata.
O meglio, dargli una regolata.
I neonazisti o simpatizzanti che siano sono solo dei poveri coglioni.
Davvero non comprendo cosa e come tu mi ci possa accostare.
Dammi del coglione semplice piuttosto.
Preferisco.
Allora ho interpretato male io, sorry.
:oook:
-
Non mi farei problemi a bruciare gli zingari,loro non se ne fanno ad investire ed uccidere le persone impunemente!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
dai su, un conto è imputargli responsabilità un altro e dire così.
non scadiamo nel più fetido razzismo.
c'è un limite spero anche su questo forum
-
Citazione:
tbb800
dai su, un conto è imputargli responsabilità un altro e dire così.
non scadiamo nel più fetido razzismo.
c'è un limite spero anche su questo forum
........magari la gente ha perso la voglia di capire e giustificare,non sono mai stato razzista fino a poco tempo fa,ora mi irrita solo vederli.
-
Citazione:
winter1969
........magari la gente ha perso la voglia di capire e giustificare,non sono mai stato razzista fino a poco tempo fa,ora mi irrita solo vederli.
ma qui non si tratta di capire, giustificare o chissà che cosa.
ritengo l'affermazione di sopra estremamente sgradevole. io non sono tra quelli che pongono limiti nelle discussioni, anche accese e violente, ma questa roba non mi piace.
dai, questa roba non si può sentire né leggere.
ripeto, secondo me non è dignitoso né per chi lo scrive, per chi lo legge e permettimi anche per questo forum
un conto è dire questi meritano l'ergastolo, un altro è dire bruciamo tutti i rom
-
Citazione:
tbb800
ma qui non si tratta di capire, giustificare o chissà che cosa.
ritengo l'affermazione di sopra estremamente sgradevole. io non sono tra quelli che pongono limiti nelle discussioni, anche accese e violente, ma questa roba non mi piace.
dai, questa roba non si può sentire né leggere.
ripeto, secondo me non è dignitoso né per chi lo scrive, per chi lo legge e permettimi anche per questo forum
Certe affermazioni sono più che altro "goliardiche"...........almeno spero
-
ci manca soilo che per il piacere della moto mi ritrovo in un forum di nazisti di merda.
ovviamente il nazisti di merda è impersonale e non diretto a nessuno
Citazione:
winter1969
Certe affermazioni sono più che altro "goliardiche"...........almeno spero
no winter, mi sei maestro e sai come funziona scrivere in chiaro su un forum
e come addolcire certe pillole amare quando si scrive.
-
Citazione:
Bonnie and Clyde
Non mi farei problemi a bruciare gli zingari,loro non se ne fanno ad investire ed uccidere le persone impunemente!
Ciao.... è stato bello, ci leggiamo tra un mesetto :dubbio:
-
Questa volta sono stati dei Rom... Altre volte italiani... Il problema non è l'etnia
-
Citazione:
Angelik57
Ciao.... è stato bello, ci leggiamo tra un mesetto :dubbio:
Tu sei libero di pensarla come vuoi,la mia opinione nei confronti dei room non cambia!
-
La questione non è room o italiani perché tanto entrambi fanno più o meno le stesse cose certo con risonanze mediatiche diverse.......il vero problema di questo paese e' il garantismo di merda......negli USA se investi e uccidi qualcuno ti fai 15 anni di galera tutti di un fiato perché esiste il reato di omicidio stradale cosa che nel nostro paese si fa fatica solo a concepire l'idea....
-
ogni razza ha i suoi pregi e suoi difetti ... nei rom non trovo pregi..
-
io voto per la bomba atomica di mic
-
Citazione:
bi_andrea_elle
ogni razza ha i suoi pregi e suoi difetti ... nei rom non trovo pregi..
Sei restato ancora alle razze ?
A quando la teoria del Lombroso ?
-
Rammento Giorgio
...il clamore suscitato anni fa da quel distinto signore di etnia rom....
un giovine di buona stirpe in effetti,
che falcio' con la ''sua '''auto 4 ragazzi marchigiani...assassinandoli...
ne discutemmo molto e tanto se ne parlo' ...utilizzando pressappoco le stesse frasi terminologie e codici espressivi
( all'epoca nel forum orbitava qualche rincitrullito in meno ad onor del vero :lingua:) ma tant'e'...
la cosa che mi fa amaramente sorridere si ''sustanzia'' nell'atteggiamento e nei commenti
di miei coetanei o giu' di li' che si approcciano al 3D incantati quasi avulsi decontestualizzati
dalla condizione sociale pietrificata di questo sgualcito paese...
armati di sordido perbenismo e caritatevole urbanita' al grido di DAGLI AL FASCISTA
laddove un escremento qualunque dedito all'arte del delinquere di etnia ROm
puo' impunemente prevaricare leggi costumi vincoli e obblighi ai quali devono sottostare
i cittadini indigeni....
e ancora DAGLI AL FASCISTA...
disancorati dalla realta' e dalla storia...cittadini gregari e dimezzati
usano questa frase
quale corollario esplicativo di un atteggiamento che e' da sudditi e non da liberi
individui...
sia mai si provi a mostrare i muscoli nei confronti di questi parassiti
e dei politici loro protettori....sia mai...ci si lasci vincere dallo sconforto e si pronuncino
improperi e contumelie nei riguardi di questi onestissimi lavoratori....
...mesi fa in questo forum si stigmatizzo' l'intervento anti-nomadi dei ragazzi di CASAPOUND al fianco della popolazione
di primavalle ....
UNICI ..e forse talmente accorti e previdenti da presagire la potenzialita' distruttiva
presente in quel campo ROM...
rileggetevelo quel 3d potrebbe essere istruttivo...
e educare alle zingarate che verranno....
MEGLIO PIANGERE I MORTI CHE PREVENIRE vero?
e allora signori continuate a incaxxarvi coi fascisti di Casapound...
tenetevi la vostra straordinaria democrazia che ha svenduto il paese
lacerandolo psicologicamente violentandolo fisicamente
e mentre i flutti si rotolano pigri nel loro letto
auguratevi che una lama nomade sia sempre a qualche centimetro dal vostro culo
non sarebbe corretto leggere un domani i vostri striduli lamenti
-
Citazione:
Angelik57
Sei restato ancora alle razze ?
A quando la teoria del Lombroso ?
Non serve scomodare cesare.. Stiamo parlando di ROM .. Dai fa il bravo
-
Citazione:
Domino
La questione non è room o italiani perché tanto entrambi fanno più o meno le stesse cose certo con risonanze mediatiche diverse.......il vero problema di questo paese e' il garantismo di merda......negli USA se investi e uccidi qualcuno ti fai 15 anni di galera tutti di un fiato perché esiste il reato di omicidio stradale cosa che nel nostro paese si fa fatica solo a concepire l'idea....
Scusa ma il garantismo qua non c'entra, si parla di gente che ha per unica regola la prevaricazione del prossimo. Qua bisogna prevenire, non condannare a fatti accaduti.
Citazione:
marco61
Rammento Giorgio
...il clamore suscitato anni fa da quel distinto signore di etnia rom....
un giovine di buona stirpe in effetti,
che falcio' con la ''sua '''auto 4 ragazzi marchigiani...assassinandoli...
ne discutemmo molto e tanto se ne parlo' ...utilizzando pressappoco le stesse frasi terminologie e codici espressivi
( all'epoca nel forum orbitava qualche rincitrullito in meno ad onor del vero :lingua:) ma tant'e'...
la cosa che mi fa amaramente sorridere si ''sustanzia'' nell'atteggiamento e nei commenti
di miei coetanei o giu' di li' che si approcciano al 3D incantati quasi avulsi decontestualizzati
dalla condizione sociale pietrificata di questo sgualcito paese...
armati di sordido perbenismo e caritatevole urbanita' al grido di DAGLI AL FASCISTA
laddove un escremento qualunque dedito all'arte del delinquere di etnia ROm
puo' impunemente prevaricare leggi costumi vincoli e obblighi ai quali devono sottostare
i cittadini indigeni....
e ancora DAGLI AL FASCISTA...
disancorati dalla realta' e dalla storia...cittadini gregari e dimezzati
usano questa frase
quale corollario esplicativo di un atteggiamento che e' da sudditi e non da liberi
individui...
sia mai si provi a mostrare i muscoli nei confronti di questi parassiti
e dei politici loro protettori....sia mai...ci si lasci vincere dallo sconforto e si pronuncino
improperi e contumelie nei riguardi di questi onestissimi lavoratori....
...mesi fa in questo forum si stigmatizzo' l'intervento anti-nomadi dei ragazzi di CASAPOUND al fianco della popolazione
di primavalle ....
UNICI ..e forse talmente accorti e previdenti da presagire la potenzialita' distruttiva
presente in quel campo ROM...
rileggetevelo quel 3d potrebbe essere istruttivo...
e educare alle zingarate che verranno....
MEGLIO PIANGERE I MORTI CHE PREVENIRE vero?
e allora signori continuate a incaxxarvi coi fascisti di Casapound...
tenetevi la vostra straordinaria democrazia che ha svenduto il paese
lacerandolo psicologicamente violentandolo fisicamente
e mentre i flutti si rotolano pigri nel loro letto
auguratevi che una lama nomade sia sempre a qualche centimetro dal vostro culo
non sarebbe corretto leggere un domani i vostri striduli lamenti
Standing ovation
Questa storia della democrazia c'ha preso un po' troppo la mano ultimamente. Le leggi e le libertà nate per tutelare la gente per bene vengono usate dai criminali per farsi beffe dei diritti altrui.
Sono anni che si parla degli zingari, gli abbiamo teso la mano senza ricevere niente in cambio (non che si chiedesse chissà cosa).
Per dialogare c'è bisogno di uno che parla e l'altro che ascolta. Dove il dialogo non può nulla, possono le ruspe.
-
-
Citazione:
mic56
Novità?
ho preparato l'autoruspa turbo e l'armamentario da caccia per il mondo postatomico
premi sto bottone perdio
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Non serve scomodare cesare.. Stiamo parlando di ROM .. Dai fa il bravo
Dunque vediamo......, vedo che non hai colto il non senso del concetto di razze umane, ti esprimi con parole e teorie di razze, pregi e difetti delle medesime...... e dici a me di fare il bravo :biggrin3:
Credo che tu e chiunque altro "ragioni" in questi termini abbia dei seri problemi con il prossimo e soprattutto con se stessi .
Sforzatevi o perlomeno provateci ogni tanto, a ragionare senza luoghi comuni e becero razzismo da operetta .
PS: Su questo forum ci sono delle regole, cerchiamo di rispettarle .
-
Citazione:
n0x
Scusa ma il garantismo qua non c'entra, si parla di gente che ha per unica regola la prevaricazione del prossimo. Qua bisogna prevenire, non condannare a fatti accaduti.
Standing ovation
Questa storia della democrazia c'ha preso un po' troppo la mano ultimamente. Le leggi e le libertà nate per tutelare la gente per bene vengono usate dai criminali per farsi beffe dei diritti altrui.
Sono anni che si parla degli zingari, gli abbiamo teso la mano senza ricevere niente in cambio (non che si chiedesse chissà cosa).
Per dialogare c'è bisogno di uno che parla e l'altro che ascolta. Dove il dialogo non può nulla, possono le ruspe.
Perché scusa? Pensi che la certezza di una pena severa non sia un buon deterrente?e poi per certi reati come ad esempio l'omicidio stradale non credo che possa esistere nessun tipo di prevenzione.......se invece vogliamo applicare delle forti restrizioni solo a determinate categorie (o ancor meglio razze)di persone questo è un altro discorso ma nei paesi civili non funziona così.
-
sai le risate che si farebbero in Germania se si mettessero a leggere discussioni come questa
facciamo proprio pena
-
Citazione:
Warsteiner
sai le risate che si farebbero in Germania se si mettessero a leggere discussioni come questa
facciamo proprio pena
Facciamo pena, schifo, e fastidio.
In giro per il mondo ci prendono per il culo con il megafono!
-
Sono discussioni utili affinché ci sia catarsi e decantazione.
Cosa fa il bimbo inciampato malamente sulla piastrella sconnessa e quindi rovinato a terra dall'alto del suo metro e due?
Dà le botte alla piastrella, e si asciuga consolato gli occhietti colmi di lagrime.
E quando colui che rimane bimbo nell'anima ormai grande tombola a terra con la moto?
Si rialza dolorante, le molla un calcio, la mette in vendita e giura a sé stesso e alla moglie che mai più due ruote entreranno in garage.
E ci sono quelli che con bramosìa aspettano notizie del genere, imprecano, strepitano, urlano....e poi si sentono meglio.
Ma in fondo probabilmente non farebbero male ad una mosca.
-
Citazione:
mic56
Sono discussioni utili affinché ci sia catarsi e decantazione.
Cosa fa il bimbo inciampato malamente sulla piastrella sconnessa e quindi rovinato a terra dall'alto del suo metro e due?
Dà le botte alla piastrella, e si asciuga consolato gli occhietti colmi di lagrime.
E quando colui che rimane bimbo nell'anima ormai grande tombola a terra con la moto?
Si rialza dolorante, le molla un calcio, la mette in vendita e giura a sé stesso e alla moglie che mai più due ruote entreranno in garage.
E ci sono quelli che con bramosìa aspettano notizie del genere, imprecano, strepitano, urlano....e poi si sentono meglio.
Ma in fondo probabilmente non farebbero male ad una mosca.
Bla...bla...bla....
Pensi di cavartela cosi ? Adesso tu devi pigiare il bottone, altrimenti ti tolgo il saluto :dry:
-
"tombola a terra con la moto" è bella :laugh2:
-
Citazione:
Angelik57
Bla...bla...bla....
Pensi di cavartela cosi ? Adesso tu devi pigiare il bottone, altrimenti ti tolgo il saluto :dry:
Sarà per un'altra volta.
Kim mi ha mandato un bombolone alla crema gigante...l'abbiamo mangiato al campo rom.
Tutti insieme.