Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxxer
Ndo sta? NOn e' sparito?:biggrin3:
Dallo psicologo di Lorenzo.....stanno tentando una seduta spiritica.:biggrin3:
-
Citazione:
nikonikko
Dallo psicologo di Lorenzo.....stanno tentando una seduta spiritica.:biggrin3:
Meglio dileguarsi, con l'occulto non vado d'accordo....
-
pensavo che... non mi meraviglierei se dopo la sceneggiata della visiera Lorenzo riuscisse a rescindere il contratto con hjc senza pagare la clausola rescissoria.... Magari ha preso per scusa un risultato non all'altezza per scaricare uno sponsor che evidentemente non vuole più?:dubbio:
-
Lorenzo è meglio che resti focalizzato sull'obiettivo di vincere il mondiale. Meglio non farsi distrarre da altro. Ci penserà a fine stagione, mi auguro
-
Citazione:
FrankyTripleR
pensavo che... non mi meraviglierei se dopo la sceneggiata della visiera Lorenzo riuscisse a rescindere il contratto con hjc senza pagare la clausola rescissoria.... Magari ha preso per scusa un risultato non all'altezza per scaricare uno sponsor che evidentemente non vuole più?:dubbio:
Non gli converrebbe....pensa ad una conferenza stampa di HJC....che a quel punto potrebbe dire la sua...
non dimentichiamo che quel casco ha fatto il giro del mondo....
-
Citazione:
cicorunner
Lorenzo è meglio che resti focalizzato sull'obiettivo di vincere il mondiale. Meglio non farsi distrarre da altro. Ci penserà a fine stagione, mi auguro
non dico abbia pensato ad altro, dico solo che, nella sfiga di un risultato deludente, magari.....
Citazione:
Mamba
Non gli converrebbe....pensa ad una conferenza stampa di HJC....che a quel punto potrebbe dire la sua...
non dimentichiamo che quel casco ha fatto il giro del mondo....
mah... è sempre la parola di un pilota vincente contro un produttore... non so chi possa far più danno a chi..........
-
ora arrivo io e dico:
VIVA ROSSIIIII !!!! :oook:
-
dai che il mio prossimo hjc sarà un lorenzo replica preso a 50 euro :D
-
io ho HJC e l'ho cambierei subito solo perche lo usa Lorenzo..ma visto che HJC lo usa anche Mamba ,allora lo tengo ;)
-
Citazione:
pao dela flores
ora arrivo io e dico:
VIVA ROSSIIIII !!!! :oook:
IO DICO VIVA LA TOPA!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
gixxxer
NUmero A) non so chi sei e non credo tu sappia chi sono io, quindi fatti bannare ma da qualcun altro che io non posso.
Numero B) Meda quando ha iniziato a commentare non mi risulta andasse in moto, Reggiani era la spalla tecnica visto che a parte francobollare, tutti in piedi sul divano, Rossi c'e' e Camomillo non poteva dire...
Numero C) quando le fughe solitarie le faceva il n. 46 erano cmq gare bellissime, vero? E cmq si, per me meglio una fuga solitaria che un pilota in terra a causa di un altro pilota, sempre.
non voglio indebolire la tua arringa contro Meda, ma è da circa 40 anni che va in moto.
:oook:
trovalo in pista e vedi come va, da vecchietto...
PS: ci abito vicino...
-
Meda in moto ci sa andare e va pure più forte della maggior parte di noi... per quanto questo possa dar fastidio o sorpredere i più...
-
Citazione:
FrankyTripleR
non dico abbia pensato ad altro, dico solo che, nella sfiga di un risultato deludente, magari.....
mah... è sempre la parola di un pilota vincente contro un produttore... non so chi possa far più danno a chi..........
E allora se non lo sai..perché scrivi ????...ghghgh...
-
Citazione:
D74
Meda in moto ci sa andare e va pure più forte della maggior parte di noi... per quanto questo possa dar fastidio o sorpredere i più...
esistono rilievi cronometrici? giusto per avere un'idea
-
Stiamo solo parlando di Lorenzo infondo, potrebbe spiegare ad ognuno di noi come si va in moto.
Non credo in una grave colpa di HJC, credo più ad un parziale errore umano. Un espressione di un pilota, nei box, dopo una gara in ombra, gara che sul asciutto lo avrebbe visto protagonista, non sembra essere disdicevole ma comprensibile.
Tutti a parlare di Lorenzo pochi quelli che notano come siano "meritevoli" piloti ufficiali della Dal'Igna.
Complimenti a Petrucci, audace e responsabile nelle giuste dosi.
Ci hai fatto sognare.
-
Citazione:
gixxxer
Numero B) Meda quando ha iniziato a commentare non mi risulta andasse in moto, Reggiani era la spalla tecnica visto che a parte francobollare, tutti in piedi sul divano, Rossi c'e' e Camomillo non poteva dire...
Numero C) quando le fughe solitarie le faceva il n. 46 erano cmq gare bellissime, vero? E cmq si, per me meglio una fuga solitaria che un pilota in terra a causa di un altro pilota, sempre.
Numero(?)b: non voglio fare l'avvocato di Meda, ma in moto ci va da molto prima, e comunque chissenefrega.
Numero (?) C: non puoi paragonare il carisma e quanto ha rappresentato Rossi per il motomondiale con Lorenzo. Neppure quando vinceva in solitaria. E comunque sei libero di tenere anche ad Abraham.
Ridurre MM e Rossi a due che buttano in terra gli altri è invece piuttosto ridicolo.
Citazione:
Fermissimo
esistono rilievi cronometrici? giusto per avere un'idea
Cioè sotto un tot sarebbe attendibile e sopra no?
-
Citazione:
Osva75
Numero(?)b: non voglio fare l'avvocato di Meda, ma in moto ci va da molto prima, e comunque chissenefrega.
Numero (?) C: non puoi paragonare il carisma e quanto ha rappresentato Rossi per il motomondiale con Lorenzo. Neppure quando vinceva in solitaria. E comunque sei libero di tenere anche ad Abraham.
Ridurre MM e Rossi a due che buttano in terra gli altri è invece piuttosto ridicolo.
è stato detto che va più forte di qualcuno qui dentro...volevo sapere di quanto più forte...ti prometto che dopo oltre 30 anni, domenica vado a confessarmi in Chiesa per aver fatto, pur involontariamente, torto a Guido Meda:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
è stato detto che va più forte di qualcuno qui dentro...volevo sapere di quanto più forte...ti prometto che dopo oltre 30 anni, domenica vado a confessarmi in Chiesa per aver fatto, pur involontariamente, torto a Guido Meda:oook:
Figurati[emoji12]!
Già che vai ti scoccia dire un paio di ave Maria per il tecnico della hjc di Lorenzo?
Per il resto ho già detto che non sono l'avvocato di Meda, ma dire che per colpa sua siamo lì ad augurarci che qualcuno cada come, in pratica, è stato detto, mi pare assurdo.
Così come dire che per colpa sua e di Rossi sia arrivato il tifo da calcio.
Semmai è aumentata la gente che segue e con questo pure i tifosi di calcio.
-
Citazione:
Osva75
Figurati[emoji12]!
Già che vai ti scoccia dire un paio di ave Maria per il tecnico della hjc di Lorenzo?
Per il resto ho già detto che non sono l'avvocato di Meda, ma dire che per colpa sua siamo lì ad augurarci che qualcuno cada come, in pratica, è stato detto, mi pare assurdo.
Ecco ti quoto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Osva75
Figurati[emoji12]!
la tua onestà intellettuale ti consente di ammettere che, negli anni, Biaggi è stato considerato una testa di cazzo, Gibernau idem con patate, Stoner che te lo dico a fare, Lorenzo mister antipatia, Marquez bimbominchia...ti chiedi il perchè chiunque abbia osato varcare il soglio pontificio è stato visto male?
tutti coglioni? tutti?
di questo può non avere colpa Rossi nè Meda ma certamente i coglioni che lo hanno pensato si...
-
Beh non mi pare che i detrattori di Rossi si siano risparmiati negli anni, fin dai tempi di Biaggi visto che è stato citato.
Non è che se un appassionato è un coglione con l'intelligenza di un paguro bernardo, la colpa la si debba dare per forza al pilota che segue.
L'aumento delle persone che ha cominciato a seguire il motomondiale ha portato inevitabilmente ad un aumento del parcoidioti.
È la legge dei grandi numeri.
Pochi appassionati = pochi possibili imbecilli = possibilità che passino un secondo piano.
Molti appassionati = una moltitudine di imbecilli infiltrati = percentuale maggiore di possibilità che la loro imbecillità si manifesti pubblicamente.
-
Citazione:
Fermissimo
la tua onestà intellettuale ti consente di ammettere che, negli anni, Biaggi è stato considerato una testa di cazzo, Gibernau idem con patate, Stoner che te lo dico a fare, Lorenzo mister antipatia, Marquez bimbominchia...ti chiedi il perchè chiunque abbia osato varcare il soglio pontificio è stato visto male?
tutti coglioni? tutti?
di questo può non avere colpa Rossi nè Meda ma certamente i coglioni che lo hanno pensato si...
Non sindaco come detto sulle simpatie o antipatie che ognuno di noi può avere o suscitare.
Personalmente non ho mai dato del coglione a nessuno di questi. Semmai come nel caso specifico di Lorenzo ho criticato degli atteggiamenti, ma senza insultare o senza atteggiamento da curva sud.
Sono felice di constatare che concordiamo sul fatto che non siano stati né Rossi né Meda(che anzi fin dalla moto 3 aveva, ad esempio,un evidente occhio di riguardo per MM) ad avvelenare il clima.
-
Citazione:
Exo
Beh non mi pare che i detrattori di Rossi si siano risparmiati negli anni, fin dai tempi di Biaggi visto che è stato citato.
Non è che se un appassionato è un coglione con l'intelligenza di un paguro bernardo, la colpa la si debba dare per forza al pilota che segue.
L'aumento delle persone che ha cominciato a seguire il motomondiale ha portato inevitabilmente ad un aumento del parcoidioti.
È la legge dei grandi numeri.
Pochi appassionati = pochi possibili imbecilli = possibilità che passino un secondo piano.
Molti appassionati = una moltitudine di imbecilli infiltrati = percentuale maggiore di possibilità che la loro imbecillità si manifesti pubblicamente.
No no!!....il grosso lo hanno fatto proprio loro.
-
Citazione:
calm-power
non voglio indebolire la tua arringa contro Meda, ma è da circa 40 anni che va in moto.
:oook:
trovalo in pista e vedi come va, da vecchietto...
PS: ci abito vicino...
Che vada più di me è poco ma sicuro. Io ho avuto cattivi maestri. Che siano 40 anni che va in moto non ci credo nemmeno se vedessi le foto. E cmq inizio ad essere vecchietto anche io.
Citazione:
Osva75
Appunto, chissenefrega, tanto non mi paga nemmeno lui. Il carisma di Rossi? Beh, quello forse è carisma per te, a me suscita solo una discreta antipatia. Magari lo è, carisma, per milioni di voi, ma per me sempre antipatia rimane. E siccome oltre a Rossi, Lorenzo, Marquez e Meda, non mi pagate nemmeno voialtri milioni di rossifan, ancora antipatia rimane.
Ora pensa un po agli ultimi dieci o quindici episodi in cui un pilota di alta classifica è rimasto coinvolto in un incidente per contatto e vedi quante volte ci entrano i due sopracitati e quante volte qualche altro pilota... Io me ne vado a dormire che sto ancora smaltendo lo Stelvio di domenica... e dopo quello mi restano Gavia e Crocedomini.
-
Ossignur cosa mi tocca leggere......
Cosa centra il pilota di alta classifica coinvolto in contatti, a sentirti mi sembri un noto ex pilota.
Perché allora non li facciamo correre da soli??
Eh??? Tre giri secchi e vince il più veloce??
EHHH?????? :w00t::w00t:
-
Citazione:
gixxxer
Ora pensa un po agli ultimi dieci o quindici episodi in cui un pilota di alta classifica è rimasto coinvolto in un incidente per contatto e vedi quante volte ci entrano i due sopracitati e quante volte qualche altro pilota... Io me ne vado a dormire che sto ancora smaltendo lo Stelvio di domenica... e dopo quello mi restano Gavia e Crocedomini.
Per dirne una Rossi è il pilota che è caduto meno di tutte e tre le categorie del mondiale quest'anno.
Pensa te che rischi si prende...
E comunque piloti di alta classifica sono tre. Quindi negli ultimi episodi uno di loro due è coinvolto per forza...[emoji16]
Detto questo, buon Gavia e Crocedomini!
-
Citazione:
Exo
Ossignur cosa mi tocca leggere......
Cosa centra il pilota di alta classifica coinvolto in contatti, a sentirti mi sembri un noto ex pilota.
Perché allora non li facciamo correre da soli??
Eh??? Tre giri secchi e vince il più veloce??
EHHH?????? :w00t::w00t:
Io dico che il corpo a corpo e le sportellate sono una esasperazione mediatica non necessaria. Guardo gare da trent'anni e solo da una decina a questa parte qualcuno sente il bisogno di vedere entrate assassine per deridere il pilota "vinto". Prima ci sono stati migliaia di sorpassi che hanno reso epico questo sport senza nessun bisogno di mandare qualcuno in terra. Certe entrate volontariamente sulla stessa linea, la ripetizione scientifica di frenate lunghe a portare fuori linea l'avversario di turno a costo del contatto e del relativo rischio, a mio parere, non dovrebbero far parte di questo sport dove qualcuno pare aver dimenticato che spesso ci si rialza senza danni, ma poi ogni tanto capita che qualcuno ci lasci la pelle. Prima si moriva perchè le piste non erano sicure e non era sicuro l'abbigliamento. Adesso molti, soprattutto dall'esterno, credono che basti andare in pista per essere sicuri e per non farsi male. Molti hanno un adesivo col numero 58 sulla moto o sul casco. Poi però non basta vedere dei ragazzi che volano a trecento orari due tre cmq di gomma, no, bisogna vedere il corpo a corpo...
IMHO. Ed ora vado veramente a nanna.
-
A me sembra che non hai capito cosa volevo dirti, o meglio vuoi continuare a credere a quello che vuoi tu per dare la colpa di tutto questo a chi vuoi tu.
Solo fino ad un paio di stagioni fa, su questo forum, c'era gente che di lamentava della noia di questa MotoGP (gare giudicate noiose perché su "binari"), elogiando al contempo la SBK considerata "più maschia ".
Da un paio d'anni la situazione si è invertita, ma non ci va bene lo stesso....
Ci vogliamo decidere su cosa vogliamo o non vogliamo vedere una buona volta o no?
-
Citazione:
japkiller
Lorenzo è un pilota noioso, non ha mai dato una emozione, per questo forse rimane antipatico...
E siccome questo lo sa benissimo anche lui ogni volta trova una scusa diversa.... :lingua:
ma se ha guidato con la visiera appannata solo per emozionare te....
che ingrato :laugh2:
-
Citazione:
gixxxer
Io dico che il corpo a corpo e le sportellate sono una esasperazione mediatica non necessaria. Guardo gare da trent'anni e solo da una decina a questa parte qualcuno sente il bisogno di vedere entrate assassine per deridere il pilota "vinto". Prima ci sono stati migliaia di sorpassi che hanno reso epico questo sport senza nessun bisogno di mandare qualcuno in terra. Certe entrate volontariamente sulla stessa linea, la ripetizione scientifica di frenate lunghe a portare fuori linea l'avversario di turno a costo del contatto e del relativo rischio, a mio parere, non dovrebbero far parte di questo sport dove qualcuno pare aver dimenticato che spesso ci si rialza senza danni, ma poi ogni tanto capita che qualcuno ci lasci la pelle. Prima si moriva perchè le piste non erano sicure e non era sicuro l'abbigliamento. Adesso molti, soprattutto dall'esterno, credono che basti andare in pista per essere sicuri e per non farsi male. Molti hanno un adesivo col numero 58 sulla moto o sul casco. Poi però non basta vedere dei ragazzi che volano a trecento orari due tre cmq di gomma, no, bisogna vedere il corpo a corpo...
IMHO. Ed ora vado veramente a nanna.
tu deliri...sul serio... d'altronde se ti sta simpatico lo Jorge è tutto dire...
-
Citazione:
PowerRoss
tu deliri...sul serio... d'altronde se ti sta simpatico lo Jorge è tutto dire...
Ottima osservazione! Io deliro, va bene, ma tu che hai scritto? Qual'è il tuo contributo alla discussione oltre ad evidenziare che non ti sta simpatico un certo pilota? Devo dedurre che ne segui altri più simpatici e spettacolari? Fantastico, magari quando si ritireranno ti ritirerai anche tu? Speriamo accada presto, a questo punto.
Nice day, Power!
-
Cazzo tutto il mondo stravede per Rossi e i rosiconi vorrebbero farci passare per dei coglioni incompetenti.
Ancora aggrappati al ricordo sempre più pallido di Stoner, non riescono a farsi piacere Marquez, troppo simile al Dottore, tifano Lorenzo visto che la Ducati è per l'ennesimo anno un cancello, e sperano, sperano che non arrivi la decima, e con essa l'eternità.
In realtà non può essereuna questione tecnica, solo chi non capisce nulla può mettere in dubbio le incredibili doti di guida di Vale, e allora si vaga dall'evasione a Uccio, e poi, quando proprio non si può far finta di niente, con Vale che corre, sorpassa, risorpassa derapa e vince tra il tripudio stupefatto del mondo intero: si, Rossi è forte, mai detto il contrario(swiiiish il naso si allunga) ma quello che non sopporto è Meda.
:laugh2::laugh2::laugh2:
Mamma che pena.
-
Citazione:
votalele
Cazzo tutto il mondo stravede per Rossi e i rosiconi vorrebbero farci passare per dei coglioni incompetenti.
Ancora aggrappati al ricordo sempre più pallido di Stoner, non riescono a farsi piacere Marquez, troppo simile al Dottore, tifano Lorenzo visto che la Ducati è per l'ennesimo anno un cancello, e sperano, sperano che non arrivi la decima, e con essa l'eternità.
In realtà non può essereuna questione tecnica, solo chi non capisce nulla può mettere in dubbio le incredibili doti di guida di Vale, e allora si vaga dall'evasione a Uccio, e poi, quando proprio non si può far finta di niente, con Vale che corre, sorpassa, risorpassa derapa e vince tra il tripudio stupefatto del mondo intero: si, Rossi è forte, mai detto il contrario(swiiiish il naso si allunga) ma quello che non sopporto è Meda.
Mamma che pena.
Purtroppo la firma non mi permette di mettere per intero quello che hai scritto, e l'estrapolare una singola frase non renderebbe giustizia a tutto il resto.
-
V I V A R O S S I I I I I I I I I I I I I I I I I I . . . . . . . R O S S I C ' E' ! ! ! :w00t:
Da anni che leggo queste discussioni sul forum ... Ogni uno ha il suo pensiero e lo rispetto.
Ma Rossi è un campione (simpatico o antipatico) e i numeri ci sono.
-
Citazione:
pao dela flores
V I V A R O S S I I I I I I I I I I I I I I I I I I . . . . . . . R O S S I C ' E' ! ! ! :w00t:
Da anni che leggo queste discussioni sul forum ... Ogni uno ha il suo pensiero e lo rispetto.
Ma Rossi è un campione (simpatico o antipatico) e i numeri ci sono.
Appunto. Io ho detto chiaramente che mi sta sulle palle per certi atteggiamenti. Stop.
-
novita' dal bollito?
Chiamate il 112!!!!
ps. tornato Jamex e Rossi vince .... Chiamate Kadmon. :D
-
alla fine è merito di jamex.... lo sapevo ahahaha
-
Citazione:
Mamba
E allora se non lo sai..perché scrivi ????...ghghgh...
maporc@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
-
Citazione:
votalele
Mamma che pena.
alla fine potrà risultare più o meno simpatico.... ma a livello sportivo solo in italia si riesce a denigrare uno come rossi..... a cui all'estero baciano la terra dove ha posato i piedi.....
-
Citazione:
votalele
Mamma che pena.
Quoto, quoto e riquoto...anche la punteggiatura!:laugh2: