Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
G79
Prenoto la patch, la maglia (taglia M) e una camera singola.
Grazie e ci vediamo al raduno.
guarda che la "M" non ti entra!!
-
Citazione:
kekko72
guarda che la "M" non ti entra!!
:senzaundente:
-
Ragazzi a me piacerebbe venire, la distanza non è neanche tantissima: 258 km dice google, circa 3 ore. Tuttavia sono titubante perché sono fresco di patente, non ho mai guidato niente prima della street, men che meno ho fatto giri più lunghi di un'oretta. E' vero che avrò qualche mese per farmi un po' di ossa prima del giro, ma non saprei.. A parte che c'è il caso che rallenti il gruppo tra le curve.
Voi che siete più navigati cosa mi consigliate?
-
Anche io sono fresco di moto, ma leggendo i vecchi report l'andatura viene tenuta turistica pare, ci sono anche anziani con donne al seguito, mica tutti giovani scalmanati :biggrin3:
Detto questo mi piacerebbe molto venire, ma il problema come sempre sarà il cibo...
-
Citazione:
Cia91
Anche io sono fresco di moto, ma leggendo i vecchi report l'andatura viene tenuta turistica pare, ci sono anche anziani con donne al seguito, mica tutti giovani scalmanati :biggrin3:
Detto questo mi piacerebbe molto venire, ma il problema come sempre sarà il cibo...
Questi giovani hanno le idee confuse :cipenso:
Guarda che in questo casi il problema è difficile che sia il cibo...io mi farei vedere da uno bravo se hai problemi di questo tipo :)
-
Citazione:
Monacograu
Guarda che in questo casi il problema è difficile che sia il cibo...io mi farei vedere da uno bravo se hai problemi di questo tipo :)
ma chetati che vai avanti a forza di vov e bombardino :dry:
-
andatura turistica un par di ciuffoli
:demon::demon::demon:
-
Citazione:
Gughi25
Ragazzi a me piacerebbe venire, la distanza non è neanche tantissima: 258 km dice google, circa 3 ore. Tuttavia sono titubante perché sono fresco di patente, non ho mai guidato niente prima della street, men che meno ho fatto giri più lunghi di un'oretta. E' vero che avrò qualche mese per farmi un po' di ossa prima del giro, ma non saprei.. A parte che c'è il caso che rallenti il gruppo tra le curve.
Citazione:
Cia91
Ragazzi, non preoccupatevi, è un giro alla portata di tutti, non è una corsa.. ovvio che se arrivate con un po' di pratica è sicuramente meglio..
Citazione:
Ary675
Organizzati un raduno da solo, dannato bimbominkia intutato...
dal mio Zenfone2
-
Citazione:
Monacograu
Sono molto particolare come gusti, il 90% delle cose mangiabili non mi piace :cry:
-
Allora di' cosa ti piace...
dal mio honor7
-
Citazione:
Gughi25
Non avrai nessun problema, comincia a far pratica...
Per l' andatura che terremo al sabato andrai benissimo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Franky
ma chetati che vai avanti a forza di vov e bombardino :dry:
Quelli dopo, per rilassarmi :cool:
-
Citazione:
Gughi25
Se l'apripista lo fa Only puoi venire anche con la graziella del nonno!! :biggrin3:
-
Per i pochi gran raduni a cui ho partecipato (solo 1 in realtà [emoji23] ) ci sarà chi arriva prima e chi dopo ma non è un problema... immagino che di tanto in tanto ci si aspetterà
...triple lover...
-
Citazione:
gixxer73
villano :dry:
:sleep2:
-
Citazione:
gixxer73
Vorrei uppare, grazie
-
Citazione:
Nickmazza17
Vorrei uppare, grazie
:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ary125
scambio tuta in canguro con tuta adidas
:oook:
-
Citazione:
Il Franky
:oook:
canguro? :cipenso:
:w00t:
-
Citazione:
Ary675
canguro? :cipenso:
:w00t:
tuta per saltare... le esse.....
-
Citazione:
Nickmazza17
Per l' andatura che terremo al sabato andrai benissimo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Ary675
UP!!!
è già stato fatto l'itinerario del sabato? propongo su e giù per il tonale con partenze frammentate con suddivisione in categorie, per l'occasione verranno forniti gratuitamente i transponder :cool:
a mezzogiorno ritrovo in baita per assegnazione nuove categorie...semplicemente perfetto :smoke_: @Nickmazza17 dovrebbe pagarmi per avergli praticamente già sistemato il programma :sleep2:
-
È beh [emoji23]
...triple lover...
-
Citazione:
Ary675
UP!!!
è già stato fatto l'itinerario del sabato? propongo su e giù per il tonale con partenze frammentate con suddivisione in categorie, per l'occasione verranno forniti gratuitamente i transponder :cool:
a mezzogiorno ritrovo in baita per assegnazione nuove categorie...semplicemente perfetto :smoke_: @
Nickmazza17 dovrebbe pagarmi per avergli praticamente già sistemato il programma :sleep2:
Non mettere il carro davanti ai buoi, bisogna vedere se avrai ancora la moto e se Dennis sarà magnanimo nel volertela rendere :D
-
Citazione:
Nickmazza17
Non mettere il carro davanti ai buoi, bisogna vedere se avrai ancora la moto e se Dennis sarà magnanimo nel volertela rendere :D
Tranquilli, sto andando per le lunghe con le pasticche in modo che non faccia in tempo :ph34r:
@Ary675, ma le pinze monoblocco della day non ti interessano? :cool:
-
Citazione:
Monacograu
Tranquilli, sto andando per le lunghe con le pasticche in modo che non faccia in tempo :ph34r:
@
Ary675, ma le pinze monoblocco della day non ti interessano? :cool:
hmmm...se cambio vado di p4 :smoke_:
:ph34r:
Citazione:
Nickmazza17
:ph34r:
-
ho mandato bonifico per quello dell'anno scorso........vado a quello....
-
-
-
Citazione:
Mamba
ho mandato bonifico per quello dell'anno scorso........vado a quello....
Ok, ti seguo, faccio bonifico anche io ;)
-
-
Beh... interessante è interessante... ancora un po' prestino per me per confermare.
Comunque, vista la mia andatura, voi partite venerdì e aspettatemi per sabato. Poi dopo cena, sempre di sabato, io riparto per tornare a casa così ho buone possibilità di essere indietro per domenica sera... :dubbio:
-
Bellooooo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Signori!
Presto grandi novità
😀😀😀😀
-
Citazione:
Nickmazza17
Signori!
Presto grandi novità
Cioè? Tipo?
Riguardo a cosa?
Ho sempre odiato le attese... preferisco che le cose mi si dicano subito o me le si regali subito :w00t:
-
Citazione:
Sammy-boy
Cioè? Tipo?
Riguardo a cosa?
Ho sempre odiato le attese... preferisco che le cose mi si dicano subito o me le si regali subito :w00t:
Quest' anno la grande novità sarà...
Lo scoprirai nella prossima puntata :D
-
Citazione:
Nickmazza17
Quest' anno la grande novità sarà...
Lo scoprirai nella prossima puntata :D
Dov'è un emoticon a forma di pistola?!?! DOV'E'?!?!?!?!?!?!?!?
-
Citazione:
Sammy-boy
Cioè? Tipo?
Riguardo a cosa?
:smoke_:sei sicuro di non essere una signorina? :blink:
:lingua::laugh2:
-
.
Citazione:
Nickmazza17
Signori!
Presto grandi novità
😀😀😀😀
Citazione:
Il Franky
:smoke_: chiamate qualche signorina? :blink:
:lingua::laugh2:
-
mi farebbe molto piacere, ma il ponte del 2 ho già un raduno ed in più sto organizzando per una settimana in trentino dopo metà luglio...
resto sintonizzato così potrei prendere spunto per i giri da fare :oook: