Visualizzazione Stampabile
-
Beh, qui siamo al "bar", si può anche parlare di calcio, indipendentemente dal livello di scolarizzazione del Capitano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaT
dzeko non è suarez o lewandowski, mai stato minimanente a questi livelli e va bene. ma se adesso sembra un giocatore da serie c1 è pure perchè lo attaccate senza pietà e lo demoralizzate. uno può sbagliare un gol e sentirsi dire che il quarantenne l'avrebbe messa dentro?
per me totti ha dei piedi infinitamente migliori di dzeko. ma le occasioni che capitano a dzeko non capiterebbero a totti, visto che non riuscirebbe a posizionarsi o a crearsi l'occasione. perchè dzeko fa spallate, conquista palla, fa salire la squadra, partecipa, certo poi non la mette dentro manco a porta vuota ormai, ma perchè sta bloccato psicologicamente.
e ci mancherebbe.....paragonare i piedi di totti e qualli di Gieco é come paragonare le gomme della Speed R con quelle della Truxton:senzaundente:
a me Gieco mi pare un Hubner molto ma molto sopravvalutato, con tutto il rispetto e la simpatia per l'ex attaccante italiano
-
Citazione:
SgtPepper
Beh, qui siamo al "bar", si può anche parlare di calcio, indipendentemente dal livello di scolarizzazione del Capitano.
Se poi dell'analfabeta te lo viene a dare uno che non è neanche capace di scrivere correttamente il nome della propria moto fai tu chi è più analfabeta........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
massimio
e ci mancherebbe.....paragonare i piedi di totti e qualli di Gieco é come paragonare le gomme della Speed R con quelle della Truxton:senzaundente:
a me Gieco mi pare un Hubner molto ma molto sopravvalutato, con tutto il rispetto e la simpatia per l'ex attaccante italiano
Sì,ma un Hubner da 4,5 milioni l'anno però........meglio il vecchio Dario almeno costava meno:biggrin3:
-
Citazione:
SgtPepper
Se poi consideriamo il livello di scolarizzazione di chi scrive sul forum il Capitano potrebbe insegnare italiano in questi luoghi :)
-
Quando ho visto la doppietta der capitano, da juventino, ho gioito
-
Perché mette in difficoltà la Roma?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Perché mette in difficoltà la Roma?
Certo che si :)
-
Citazione:
flag
Certo che si :)
Mah, secondo me neanche troppo, credo che Spalletti continuerà, giustamente a mio avviso, per la sua strada...:cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Mah, secondo me neanche troppo, credo che Spalletti continuerà, giustamente a mio avviso, per la sua strada...:cipenso:
Certo, ma non tranquillamente e serenamente.................e la manifestazione a trigoria, il mugugno delle macchiette che animano le radio calcistiche romane sono sempre dietro l angolo
-
Vero, ma questa volta credo (spero) che Spalletti e Pallotta riescano a tenere il punto...