https://scontent.xx.fbcdn.net/hphoto...8c&oe=575CC1C8
Visualizzazione Stampabile
Quale vento?
Cosa mi torna in tasca a me!
Io T dico che SECONDO LA LEGGE non dovrebbero essere pagate ma nella realtà dei fatti non lo so, dico di smetterla di menarla con la storia del sfruttamento e per avallare ciò T porto ad esempio il fatto che in USA c sono donne che lo fanno di lavoro praticamente.
Prendono soldi? Non li prendono?
Secondo la legge non dovrebbero,sicuramente come per tante altre cose percepiranno soldi in nero.
Il discorso sta in una cosa sola cioè smettetela di parlare di SFRUTTAMENTO perche suddette donne, almeno nei paesi civili, lo fanno VOLONTARIAMENTE.
Se poi decido di avere un figlio surrogato T faró poi sapere la realtà dei fatti e cosa avrò speso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
aggiungici pure lo sfruttamento di donne del terzo mondo, perchè l'indonesiana immigrata... poi Ventola magari è uno di quelli che ringhia contro le multinazionali..
Ma secondo me lo sfruttamento non implica automaticamente la coercizione.
Ci sono situazioni che uno accetta volontariamente ma che sono sfruttamento, come per esempio il lavoro minorile o la mano d'opera a prezzi irrisori.
Tutti questi soggetti si sottopongono volontariamente per bisogno o per qualsiasi altra causa, allo sfruttamento.
Nel caso in questione dubito fortemente che le donne lo facciano a titolo gratuito....per filantropia.
Secondo me lo fanno per un compenso economico, evidentemente occulto, e si sottopongono volontariamente allo sfruttamento del loro corpo, il cui risultato è un essere umano.
La cosa mi sconcerta alquanto.
L'argomento è delicato e spinoso quindi scusatemi se mi perdo in quisquillie di poco conto ma.... la finiresti cortesemente di chiamare il leader di Sel come quell'aggeggio della tua moto che da tante arie al tuo motore surriscaldato???:dry::laugh2:
ma almeno lui non se ne esce con
Quest'anno VENDOLA SPEED :dry:
Scusa se aggiungo il last minute ma se vado a Pattaya in vacanza e mi scopo una dodicenne diversa al giorno, tu come lo chiami questo ? Io lo chiamo sfruttamento..... .....della povertà. e ai peggiori livelli
Se la madre surrogata fosse stata di buona famiglia svedese... invece è una indonesiana.
Ecco magari vogliono fare il record, visto che l'hanno impiantata, per vedere se da una indonesiana vien fuori un bimbo bianco...
Infatti in ogni mio intervento ho specificato PAESI CIVILI quale il Canada è. So bene che esiste lo sfruttamento nei paesi sottosviluppati o comunque meno moderni.
Che vendola è un politico di merda e ipocrita sono il primo a dirlo, vota contro la legge qui poi va a comprarlo dove la legge glielo permette
Altro esempio poco poco campato in aria.
Lì si parla di prostituzione minorile che al solo pensiero mi vomito nel cappello
Quindi in Italia, paese non sottosviluppato, le prostitute, smettetela di considerarle sfruttate.
Capito perché vorrei alzare la media prima di legiferare (presumibilmente a cazzo) sulle raffinatezze tipo quelle odierne del Ventola? Così come siam messi troverai sempre qualcuno che, a ragione, obietterà che per certe cose siamo più indietro del Burkina Faso. Avanzati sì, ma dove ci comoda.
Insopportabile.
altro argomento interessante
le prostitute,quelle che lo fanno di loro spontanea volontà,vanno inquadrate in modo legale,gli va permesso di svolgere la professione in casa e non per strada sotto controlli igienici cadenzati e con dichiarazione dei redditi
sai in Germania quanto PIL produce la prostituzione?una marea.
e anzichè farsi le seghe i nostri solerti sbirri dovrebbero raccattarle una per una per strada,capire se sono sfruttate o meno ed eventualmente rimpatriarle e conseguentemente gonfiare di botte l eventuale pappone che le ricatta e minaccia!
ma siamo nel paese del vaticano e piuttosto che legalizzare la prostituzione preferiamo lasciarle per strada e girare lo sguardo altrove
ah negli anni 50 le case di tolleranza c erano in italia,non sarebbe una grande novità!
Comunque la si pensi legiferare su argomenti indubbiamente scottanti come la maternita' surrogata o l'utero in affitto è anche un modo per regolamentare una sorta di mercato clandestino che volenti o nolenti sempre è esistito e sempre esistera'.
A prescindere da quello che pensiamo in proposito tutti noi.
Puo' essere "vomitevole" come qualcuno qui ha detto (e nella fattispecie condivido) ma è in ogni caso una realta' con cui avere a che fare.
Non è un caso che a prevedere questi argomenti fra le proprie normative sono sistematicamente i paesi piu' evoluti nell'ambito delle liberta' e dei diritti individuali
Surrogata... Già solo il termine mi muove lo stomaco...
Si lo so è OT, ma lo linko comunque, sono dei belli ambientini quelli gay,non c'è che dire.
E poi parlano di diritti civili,adozioni utero a noleggio,assinio...
I killer: «Luca ha sofferto tanto» Il pm: «Massacro premeditato» - Corriere.it
drogati ?
Anche fare il contrario lo è, finora il mondo omosessuale ha ricevuto (perché in verità non la possiede o comunque non nei termini che si leggono in giro) una certa superiorità in merito alla sensibilità, ai sentimenti, alla rotondità di certi spigoli -o meglio alla mancanza di certe spigolosità- caratteriali.
I numerosi rimandi (anche in questa discussione) alla presunta "incompetenza" di certi etero ad allevare figli ne è la prova. Come se non esistessero omosessuali impediti in tal senso.
L'articolo postato da MrRusty serve (credo) solo a mostrare che anche i ritenuti superiori contengono delle mele marce. Perché sempre di uomo si tratta: essere fallibile per natura, qualsiasi essa sia.
Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro
Ventola !!
Signur Ventola concilia ?
Ma che cavolo centra quello che hai scritto qua sopra?
Io ho riportato il fatto che è avvenuto, su molti articoli on-line che parlano del caso,spiegano a grandi linee come si sarebbero svolti i fatti, se c'è scritto che i due soggetti accusati d'omicidio millantano gli ambienti omosex,e per l'occasione avrebbero organizzato "un festino omosex" anche per attirare la vittima. NON ME LO SONO MICA INVENTATO IO.
Sarò padrone di pensare e dire che certi ambienti non sono i più salubri e sani di sto mondo,(come potrebbe essere una partitella di calcetto tra amici)
Droga,omosessualità,omicidi, un bel cocktail insomma.
La mia correttezza finisce quando limiti la mia,di libertà umana. visto che io mi reputo di stare "dalla parte del giusto"
Come dice "Valterone" i diritti non sono infiniti ed hanno un costo, ma questo viene ripartito tra tutti.
Perché aggiungere altre variabili(per me casini)alla già complessa e marcia società attuale? dando diritti "ad minkiam" a chi pretende di nondurre uno stile di vita(quando va bene) quantomeno discutibile?
Ed aggiungo:
http://www.ilgiornale.it/news/cronac...o-1233894.html
Provate a battere uno fatto di coca, rimane sveglio e pimpante anche a trattamento avanzato lol
Non si perdono nemmeno una puntata, grazie alla sostanza in corpo.. Come le pile duracell 😂
No scusa ma "che cavolo c'entra" se permetti lo dico io... si sta parlando del figlio adottato da Vendola e compagno e tu te ne esci con un fatto di cronaca nera che vede coinvolti due (presunti) gay?
Chi ha mai sostenuto che tutti gli omosessuali siano verginelle e stinchi di santo?? Pensi di aver scoperto l'acqua calda?
Il fatto che io abbia centrato l'obiettivo delle tue allusioni me lo confermi tu stesso piu' in basso (l'ho evidenziato in neretto) dimostrando un interpretazione dell'episodio puramente strumentale all'asservimento delle tue idee omofobiche: siccome due omosessuali hanno commesso un omicidio tutti gli altri milioni ne pagano le conseguenze sottoforma di preclusione alle liberta' individuali democratiche (prima fra tutte l'eguaglianza)
Dopo questa ragionata, possiamo chiudere va...
Si ma chiodo,realisticamente parlando sta gentaccia é gay solo per caso, indipendentemente da come si é comportata... Come dicevo pagine fa, le famose bestie da locali notturni.
qui si raggiungono vette inarrivabili,che invidia che ho:biggrin3:
Uela, tu si che ne sai ! :w00t:
Allegato 212174
haha concordo :lingua:
https://youtu.be/EhjkjS82EZc
Io non la rispetto invece, non ci trovo niente di dolce, di naturale e di umano in tutto questo. Rispetto le scelte di Vendola in merito alla propria vita privata certo, ma il bambino avrebbero potuto adottarlo togliendo ne uno dalla strada o da un orfanotrofio, farlo nascere per interposta persona è un egoismo, non un gesto d'amore. Povero bambino e che schifo Vendola !!!!
Il fatto che sia una realtà non vuol dire accettarla e renderla lecita.
Sono convinto che pian piano tutto diventerà normale ma stiamo spalancano le porte all'assenza di limiti e di morale, prova ne è che chiunque si dichiari apertamente contrario , passi da despota, ipocrita e perbenista e che oramai sia esaltati i gay pride e snobbati i family day.
Guarda non stiamo spalancando proprio un bel niente di niente, in Italia per la mentalita' che c'è ci vorranno decenni solo per regolamentare la stepchild adoption.
Qualche settimana fa' un'indagine di Ilvo Diamanti ha chiarito che c'è una maggioranza risicatissima favorevole alle unioni civili per persone dello stesso sesso (53%), e circa un terzo è favorevole al riconoscimento del figlio naturale del compagno/a dello stesso sesso, figurarsi per utero in affitto o maternita' surrogata.
E finiamola con sta storia del "povero bambino" , poveri sono gli orfani , spesso i figli di coppie separate , i figli di pregiudicati o di genitori disoccupati e ai margini della societa'.
La condizione essenziale per il benessere dei figli è che i genitori siano innanzitutto in armonia tra loro, a prescindere da distinzioni sessuali, questo è quello che penso
La mia opinione per quanto opinabile non la cambio, ma non vedo morale in questi casi di utero in affitto. Certo l'aspetto etico non lo si traccia con una riga e rimane sfumato ma per ora non mi entra in testa questa cosa. In merito al bambino invece ribadisco, perchè metterli al mondo in modo non naturale e lasciare tanti altri bambini orfani e senza genitori ?
In quest'ultimo caso forse, avrei anche apprezzato.
se fosse stato orale, probabilmente un rutto! :lingua:
Tra un po' istituiranno il mutuo sul primo figlio
ma che schifo è stato già detto?!
KE SCHIFO.....mi chiedo che senso ha...il fine è amore?........complimenti a chi lo Vota
Da quello che dici sembra che il problema , piu che dei due genitori (da quello che un po tutti hanno scritto qui dentro pensavo di si) , sia costituito dalle persone che gli graviteranno intorno.
E trovo che la cosa sia a dir poco inquietante