Visualizzazione Stampabile
-
:angelo:non c'è in mente niente grazie al cielo, però dopo tre anni di pillole crediamo sia il momento di smettere, tornerò al vecchio SAN durex :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
:cipenso:
in effetti ci sarebbero tantissimi altri metodi contraccettivi... :oook: (ma escludi a priori il buon vecchio ogino)
ma forse, e dico forse, ha già in mente qualche altra cosa. :biggrin3:
Quel metodo è proposto in sede di corso prematrimoniale...
-
Citazione:
Stinit
Quel metodo è proposto in sede di corso prematrimoniale...
:papa:
-
Citazione:
2877paolo
:papa:
Diciamo che è un metodo che "non chiude" alla possibilità di avere figli
-
Citazione:
Stinit
Diciamo che è un metodo che "non chiude" alla possibilità di avere figli
diciamo che se hai fortuna non hai figli... :senzaundente:
-
chiudiamo subito il discorso figli grazie ;) :oook:
-
Citazione:
roby89
chiudiamo subito il discorso figli grazie ;) :oook:
in questo caso, devo darti una brutta notizia... :cry:
un 49 pollici è piccolo. :biggrin3:
ti consiglio uno schermo a parete, così vi sembrerà di essere al cinema e non ti/vi fate venire altre fantasie. :cool:
-
ecco sì.. considera anche un abbonamento al national geographic così almeno gl'ormoni li puoi mettere direttamente in cantina :laugh2:
-
Citazione:
Il Franky
ecco sì.. considera anche un abbonamento al national geographic così almeno gl'ormoni li puoi mettere direttamente in cantina :laugh2:
ma scherzi? :blink:
lì danno dei documentari sull'accoppiamento dell'ameba cristalligea che farebbero "schizzare" fuori gli ormoni anche al più pigro dei bradipi tridattili della foresta brasiliana. :incaz:
:nonono::nonono::nonono:
-
Citazione:
2877paolo
ma scherzi? :blink:
lì danno dei documentari sull'accoppiamento dell'ameba cristalligea che farebbero "schizzare" fuori gli ormoni anche al più pigro dei bradipi tridattili della foresta brasiliana. :incaz:
:nonono::nonono::nonono:
mavaccacare, te, l'ameba, il bradipo tridattile e Piero Angela :risate2:
-
Citazione:
roby89
lo stiamo già affrontando... vuole smettere di prendere la pillola :( :(
e meno male aggiungerei io, tutta sta merda di ormoni non fanno certo bene alla donna
il preservativo no dai....specialmente se è la compagnia della vita e non la scappatella di una serata...
poi fai come minchi@ credi :laugh2:
-
Allegati: 1
Citazione:
Il Franky
mavaccacare, te, l'ameba, il bradipo tridattile e Piero Angela :risate2:
allego fotu di piero angela e progenie... :biggrin3:
Allegato 216363
-
Citazione:
roby89
:angelo:non c'è in mente niente grazie al cielo, però dopo tre anni di pillole crediamo sia il momento di smettere, tornerò al vecchio SAN durex :oook:
In ogni caso stai attento, appena interrotta la pillola hanno gli ovuli n fermento 32 giorni al mese:ph34r:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
-
Dal solo punto di vista del godimento fisico a se stante la penetrazione col profilattico non mi appaga abbastanza,a questo punto meglio lavori di mano e di bocca,che più soddisfazione imho.
-
Citazione:
Naexim
Dal solo punto di vista del godimento fisico a se stante la penetrazione col profilattico non mi appaga abbastanza,a questo punto meglio lavori di mano e di bocca,che più soddisfazione imho.
questo e' il tuo 8vo post nel forum.........vado immediatamente a cercarmi i primi 7 :)
-
Citazione:
flag
questo e' il tuo 8vo post nel forum.........vado immediatamente a cercarmi i primi 7 :)
Controllato, gli altri 7, seppur di tono scarsamente diplomatico e denontando uno stile, non sono all'altezza dell'ottavo con il quale ha raggiunto livelli altissimi. In sintesi: breve ma intenso, non è costante nella performance (restando in tema...praticamente un eiacuatore precoce)
:)
-
domani iniziano con il parquet..... dai che piano piano prende forma
-
Citazione:
roby89
domani iniziano con il parquet..... dai che piano piano prende forma
domanda: ma tu stai ristrutturando una casa in affitto? :blink:
-
Citazione:
2877paolo
domanda: ma tu stai ristrutturando una casa in affitto? :blink:
sto arredando la villa bifamiliare di MIO zio, villa divisa in due parti non uguali.
lui vive da solo (mai sposato senza famiglia) nella parte piccola e l'altra parte, grande il doppio con le camere e un bagno sul secondo piano non è mai stata finita INTERNAMENTE perché tanto i programmi iniziali saltarono ( doveva entrarci la mia famiglia).
quindi adesso ci stiamo lavorando e poi ci entro io con la mia ragazza :oook:
-
Citazione:
roby89
sto arredando la villa bifamiliare di MIO zio, villa divisa in due parti non uguali.
lui vive da solo (mai sposato senza famiglia) nella parte piccola e l'altra parte, grande il doppio con le camere e un bagno sul secondo piano non è mai stata finita INTERNAMENTE perché tanto i programmi iniziali saltarono ( doveva entrarci la mia famiglia).
Vorrei essere tuo zio :)
-
Citazione:
Monacograu
Vorrei essere tuo zio :)
anche io :(......
-
Citazione:
roby89
puoi chiamarmi zio, se vuoi, ed io ho un capannone... :oook:
-
-
Citazione:
flag
vedo che tu di post ne hai accumulati più di 30000 in sette anni, una media di 12 al giorno,di tempo da perdere ne hai.
beato te.
-
oggi mi devo dedicare alla ricerca di 6 sedie per la sala... spero di non spendere più di 50/60 per sedia....
-
Citazione:
roby89
oggi mi devo dedicare alla ricerca di 6 sedie per la sala... spero di non spendere più di 50/60 per sedia....
le mie 90...:sad: ...e mi è andata bene!!!...ce ne stavano certe da 300/500/e fino all'infinito e oltre:wacko:
-
Citazione:
Stinit
le mie 90...:sad: ...e mi è andata bene!!!...ce ne stavano certe da 300/500/e fino all'infinito e oltre:wacko:
le 6 che ho preso per la cucina costano 150 euro una :(
-
Azz...il mio budget è molto magro e fortemente sollecitato...non so se riuscirà a reggere tutti i colpi:sad:
-
io parto :oook: vediamo come andrà, prima tappa conforama
-
Citazione:
roby89
Buon per te...non propriamente "avventuroso" come impegno.
-
Per quanto riguarda la TV, accertati che abbia già il digitale terrestre compatibile con il cambio di frequenze che ci sarà nel 2020, se no tra 4 anni devi andare di decoder per vedere qualcosa...
-
sedie prese, me la son cavata con 401 euro 6 sedie.... struttura e piedini il legno laccato, seduta rivestita in ecopelle
-
Citazione:
Naexim
vedo che tu di post ne hai accumulati più di 30000 in sette anni, una media di 12 al giorno,di tempo da perdere ne hai.
beato te.
@flag può, ha un sacco di persone che lavorano per lui :cool:
PS: ti stava facendo un complimento, potevi evitare di fare la zitella acida :)
-
Oops, capito,non mi sono resoconto:oook:
Comunque siamo ot:ph34r:
-
Citazione:
Naexim
beato te.
la mia e' una missione, mio caro, cerco di portare un po' di luce in questo luogo dimenticato da Dio
leggo nelle tue parole un nonsoche' di acredine nei miei confronti, della quale , pur domandandomi la ragione, me ne infischio abbastantemente :)
non ti scordare, poi , che c'e' chi viene retribuito per la quantita' , e chi per la qualita' del suo operato, e, in aggiunta, c'e' chi per produrre qualita' impiega molto tempo , e chi , unto dal Signore, produce la stessa qualita' in tempi risibili........
p.s. i post precedenti, non valevano quello, comunque :)
Citazione:
Monacograu
@
flag può, ha un sacco di persone che lavorano per lui :cool:
PS: ti stava facendo un complimento, potevi evitare di fare la zitella acida :)
ora l'acido l'ho fatto io :)
ma ti digli che scherzo....................spesso :senzaundente:
-
oggi giornata nera..... :(
pagato piastrellista
pagato imbianchino
pagato per posa parquet
saldo camera matrimoniale
saldo materiale verniciatura
acconto cucina
SONO DEVASTATO .
-
-
Citazione:
roby89
oggi giornata nera..... :(
pagato piastrellista
pagato imbianchino
pagato per posa parquet
saldo camera matrimoniale
saldo materiale verniciatura
acconto cucina
SONO DEVASTATO .
..........e l economia gira.............unitamente ai testicoli :)
-
mi gira anche la testa..... in più la ragazza mi fa incazzare pesante :( son giorni neri.