d'ora in poi la lista è chiusa, non è più possibile cancellarsi perchè le bistecche sono state fermate,
chi volesse aggiungersi invece può farlo contattandomi in privato!
Visualizzazione Stampabile
d'ora in poi la lista è chiusa, non è più possibile cancellarsi perchè le bistecche sono state fermate,
chi volesse aggiungersi invece può farlo contattandomi in privato!
1.viper
2.fabiodex
3.Vertigine
4.Tommy Sezione Romana
5. Darius4475
6. SpeedLady
7. raiden 100%
8. Mazza75 1000000%
9.Dandy
10. Ale + dotazione di sigari cubani
11.EIKONTRIPLE 100%
12. SPEEDwayRIDER
13. SPEEDwayRIDERzav
14. Spitfire
15. SIMONIK + Zav (do conferma dopo aver parlato con Fabiodex )
16. Alessio (conferma entro Lunedì 16)
17. Dean (conferma entro Luned' 16)
18. Congiu (conferma entro Luned' 16)
19. Piero (conferma entro Luned' 16)
20. fabiodex's zav
1.viper
2.fabiodex
3.Vertigine
4.Tommy Sezione Romana
5.
6.
7. raiden 100%
8. Mazza75 1000000%
9.Dandy
11.EIKONTRIPLE 100%
12. SPEEDwayRIDER
13. SPEEDwayRIDERzav
14. Spitfire
20. fabiodex's zav
ed unirsi senza mangiare la bistecca non si può invece?
bella iniziativa ragazzi ma la toscana offre anche dell'ottimo costoleccio
1.viper
2.fabiodex
3.Vertigine
4.
5.
6.
7. raiden 100%
8. Mazza75 1000000%
9.Dandy
11.EIKONTRIPLE 100%
12. SPEEDwayRIDER
13. SPEEDwayRIDERzav
14. Spitfire
20. fabiodex's zav
ALLORA: la bistecca di darius , ladydarius e tommy le prenoto io :D.
--------------------------------------------------------------------------------
1.viper
2.fabiodex
3.Vertigine
4.fabiodex's zav
5. Spitfire
6. SPEEDwayRIDERzav
7. SPEEDwayRIDER
8. Mazza75 1000000%
9. raiden 100%
11.EIKONTRIPLE 100%
SIMONIK +
simonik Zav Alessio (conferma entro Lunedì 16)
Dean (conferma entro Luned' 16)
Congiu (conferma entro Luned' 16)
Piero (conferma entro Luned' 16)
[QUOTE=fabiodex;615818]--------------------------------------------------------------------------------
1.viper
2.fabiodex
3.Vertigine
4.fabiodex's zav
5. Spitfire
6. SPEEDwayRIDERzav
7. SPEEDwayRIDER
8. Mazza75 1000000%
9. raiden 100%
11.EIKONTRIPLE 100%
SIMONIK +
simonik Zav Alessio (conferma entro Lunedì 16)
Dean (conferma entro Luned' 16)
Congiu (conferma entro Luned' 16)
Piero (conferma entro Luned' 16)
siete un po pochini!!!!
tornato un'oretta fa' , grazie a tutti ,sopratutto a stefano "grande persona" ,eravamo veramente in pochi , ma e' stata un'esperienza che rifarei 1000 volte x le fantastiche persone che ho potuto conoscere meglio. ( x le strade)
auguroni al nostro marco che ha distrutto la moto in autostrada ma che ne e' uscito miracolosamente quasi del tutto incolume . un abbraccio di cuore marco!!!
grandissima Vertigine , veramente una ragazza con cui mi sono sentito veramente a mio agio ....grazie!!!!
grazie andrea (mazza75) , ma che ti e' successo????socmel le zanzareeeeeeee!!!!
un bacio a titta , la bellissima compagna di fabio , fabio sempre grande ,un abbraccio a raiden l'unico esponente del ormai..........sct....
e un abbraccio a due ragazzi d'oro x simpatia e disponibilita' come speedwayrider e compagna , veramente un'onore avervi conosciuto.
che dire finalmente una bella serata tra persone con voglia di conoscersi ,senza polemiche e con tanta voglia di stare bene, e voglia di chianina.......
Enzo ma chi sarebbe il marco che ha distrutto la moto?
chi e che se fatto male???
ragazzi grazie ...a tutti al grande marco che non ostante l incidente non ha mancato l'appuntamento con la fiorentina , anche perchè tutto fasciato è stato coccolato da tutte le donne del gruppo , :biggrin3::tongue:asd eikon un grande per simpatia e sicerità, al grande mazza che con una bott...iglia di chianti fa si e no 1/2ora peggio di una speed da corsa,:biggrin3: alla bella vertigine per l'ottima compagnia al buon raiden senpre felice con una fiorentina sul piatto ,a speedwayrider e compagna che spero di reincontrare presto, e al mitico fabio e compagna titta .................un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie a te Stefano :yess:
ripeto quanto t'ho detto ieri prima di tornare a casa...questo è stato il fine settimana più bello dell'ultimo anno!!! Grazie a te e a Dex per averlo organizzato! :yess:
PS per EIKO --> ho mantenuto la parola :wink_:
PS per Manila --> Marco è stato talmente coccolato che la prossima volta verrà fasciato anche se sta bene! :tongue:
PS per speedwayrider --> un mi ricordo ....quand'è che ti sposi??? :w00t:
PS per DEX --> Mazza oggi un si logga.. sta partendo per Formentera :risate2:
Questa è davvero una bella cosa . . .
Visto lo svolgersi degli eventi nell'ultimo periodo . . . .
W la Chianina :wink_:
Quindi un vero peccato che dai soliti 20/25 partecipanti eravate solo in10/12 ....
Ma come si dice meglio pochi ma buoni, felice per la vostra bella Magnata, Viper è sempre una garanzia !! :wink_:
che bel fine settimana........................................peccato essere andato via cosi' presto , trornando a casa , tra le curve della futa ho pensato di girare la moto e tornare indietro...........................questi momenti vissuti con voi mi hanno ricaricato e ancora una volta prendere coscenza che di gente bella c'e' ne' !!!!...e nn poco.
Ragazzi GRAZIE GRAZIE e GRAZIE ancora... è stato un weekend memorabile in primis per la gente splendida che io e Sara abbiamo avuto il piacere di conoscere: Viper una leggenda vivente, Fabio e Titta vulcani di simpatia, Eikon un grande, Vertigine una forza con e senza moto, Mazza toccata e fuga ma ha fatto capire di pasta è fatto, Raiden anche se a quattro ruote e per finire Spitfire che dopo ciò che gli è capitato durante il viaggio non si è fatto desiderare, anzi si è broccolato tutte le tipe presenti! Per non parlare poi della mitica chianina che ci siamo divorati sabato sera o le curve e i paesaggi da cartolina dell'escursione in moto di domenica!
Beh, per quel che mi riguarda non poteva andare meglio, non c'è stato il minimo imbarazzo o timidezza, sembravamo amici da sempre e spero che continui così.
Un grande abbraccio a tutti, spero di rivedervi presto.
P.S. x Vertigine... questa me la paghi... guarda che so dove abiti!! :ph34r:
P.S. x Eikon... non sarai mica ad un raduno anche oggi vero?? :dry:
P.S. x tutti... in moto siete dei manici :wink_:
si marco , si tratta di spitfire , ma il ragazzone e' una roccia dentro e fuori!!!
le modalita' dell'incidente ,accaduto in autostrada ,e' meglio che le spieghi lui di persona .l'importante ,che mi vien da dire" in maniera miracolosa" e' che il buon marco si sia solo sbucciato un po' di pelle dalle ginocchia e una bolla da bruciatura nella mano dx .
la moto penso sia abbastanza rovinata , x certo : forche , strumentazione , fari , cerchione anteriore da buttare .
cmq aspetto che sia lui , quando se la sente,a dire qualcosa .
:w00t::w00t::w00t:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
:tongue:
HO FINITO LE FERIE.........:cry::cry::cry::cry::cry: ALMENO FINO AL 5 AGOSTO:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SI PARTE INSIEME PER FORMENTERA CARA?:wink_:
LA MIA FIORENTINATA 3:
Stefano (Viper) e Company: (tutto lo staff dell'agriturismo, dal primo all'ultimo, compresi anche i ragazzi/e delle pulizzie), grazie, un grazie di cuore per l'accoglienza, la simpatia, la competenza nel lavoro,l'ospitalita',la piscina, la cena a bordo vasca,le birre, il prosecco con le fragole gelate,grazie anche per tutto quello che mi sono dimenticato di elencare, ragazzi per chi non c'e' ancora stato provare per credere, da Stefano si sta' come a casa propria...
Fabio: Se organizza lui, si va sempre sul sicuro, ormai tutti quelli del forum lo sanno!! Grazie, salutami la morosa, bella e simpatica!! Ci si vede presto!!
Eikon e Marco: Ieri sera non ho dormito perche' sabato notte abbiamo dormito troppo in camera...:wink_:
Grazie per lo spettacolare week, Marco rimettiti in fretta, sei un grande, dopo la sfiga che ti e' capitata hai affrontato il week con spirtito e voglia di stare in compagnia, non e' da tutti, vedrai che la moto si sistema, ne sono sicuro!!
Con Vincenzo ho chiacchierato molto, direi piu' di tutti, mi sono veramente divertito un tot, abbiamo lottato e dominato le zanzare, (20 becchi per me, nee ho ammazzate non so quante) peccato che causa una chiamata dal mio quartier generale sono dovuto partire con qualche ora di anticipo, Eikon ha solo un piccolissimo difetto: Non gli piacciono i M.C.R:biggrin3::wink_::biggrin3:,
Vertigine e le sue 2 amiche: belle e simpatiche, cosa voler di piu' dalla vita?Mi hanno sopportato tutta la sera, eeee non e' poco!!
Unico rammarico, il giro della mattina, ero troppo stanco e non ce l'ho fatta, la prossima volta con manchero!!!
Raiden, Speedwayraider e consorte, grazie anche a voi!!
se vuoi ti organizzo una cosa del genere!
VILLA DI MAIANO 09 06
:D
Ah no... proprio GNente, proprio GNente!!!
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
Vai tranquillo amico, strano ma questa volta non c'entri davvero nulla... è una storia luuunnngaaaa.... :dry:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:Citazione:
LA MA3MONIATA!!!
posso fare il testimone delle spose??? :biggrin3::w00t:
Grandi Ragazzi !!! che perccato non essere venuto :cry::cry::cry: .... azz mi Spiece tanto per l'incidente.. per fortuna ho letto tutto ok!!!!
la prox non mancheremo !!!! :w00t::wub::w00t:
Grandi di ragazzi sempre una compagnia piacevole in cui mi trovo a mio agio, so che non sono un chiaccherone ma sono fatto così spero la prossima volta di avere anche la moto:cry:
grazie a tutti
P.S. auguri marco