Up
inviato da Calcinelli
Visualizzazione Stampabile
Certo io no ho mai parlato di inter antijuve, di secondo posto, e neanche di zona Champions, per me una squadra da quarto quinto posto.
Con DeBoer il giudizio non cambia. Su di voi poi ci prendo sempre .
Ma il Real quest'anno chi ha preso a parte Morata?
Quest'anno tifo < INTER e > match Giuve
Si sa niente dei numeri della campagna abbonamenti delle varie squadre?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
No, so solo che la Juve li ha esauriti dieci giorni fa.
infame traditore , pippone crestato inutile , core n'grato , sei partito per le ferie e non sei più tornato , tibia , perone , legamenti ...
dai che scherzo , noi Juventini non siamo mica come quegli altri là :lingua:
un grazie infinito Paul , ed un sincero immenso augurio per il tuo futuro e la tua carriera
magie :w00t:
https://www.youtube.com/watch?v=xEHMS3xg1ZI
ps : mi mancherà , ma è stato venduto davvero ad una cifra a cui difficilmente si poteva rinunciare . Ed i soldi penso siano e verranno spesi al meglio
Sembra che dei 110 mln per Pogba la juve se ne intaschi solo(si fa per dire...)72,6 mln
è un gran giorno per me:
1) arrivano 73 milioni per un giocatore che per me non ha molti margini di miglioramento
2) finalmente ci si libera di un giocatore rappresentato da un porco legato al clan dei casalesi (i quali festeggiano anche loro per i 25 milioni intascati dal loro prestanome Raiola Carmine in arte Mino)
3) le Champions si vincono anche senza Pogba...per dirla tutta le ultime 18 CL sono state vinte solo una volta da una squadra di proprietà di un magnate (Abramovich del Chelsea)...quindi questa necessità di affidarsi a sceicchi, cinesi, filippini o indiani per poter vincere è una cazzata data a bere ai tifosi...i tifosi stiano tranquilli, più probabilmente continueranno a perdere anche con i cosiddetti magnati
Bene ma adesso a centrocampo? Matuidi mi piacerebbe, ma pare sia incedibile.
L'Inter ha preso Joao Mario, mi sa che quest'anno nel derby non c'è storia.
l'inda lottera' per il campionato (seriamente)
Mi sa che la Roma invece lotterà e basta :(
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quest'anno lo scudo se lo gioca indel Roma e Napoli....,
Inviato dal triangolo d'oro!
Bisogna sempre mantenere un basso profilo all'inizio[emoji23][emoji15][emoji16][emoji16][emoji16][emoji23][emoji23]
Inviato dal triangolo d'oro!
Come dice @votalele :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TRIPLETE!!!
Cuadrado torna alla Juve ???
solo gossip o c'è qualche fondo di caffè vero ?
Allegato 221634
Quest'anno vince l'indel.... Lo ha detto l'allenatore
Inviato dal triangolo d'oro!http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...72a95c626d.png
Povero DeBoer, non ha mica capito in che società ridicola é finito. Anche il Manico appena arrivato straparlava di zona Champions e addirittura di scudetto. Non è finita bene.
il Sassuolo impedirà il 6°
Facciamo così arriviamo a dieci e poi ve ne lasciamo uno.