Non essere negativo.
Dobbiamo avere fiducia.
:D
Visualizzazione Stampabile
Non essere negativo.
Dobbiamo avere fiducia.
:D
vedere Galliani esultare è stato davvero troppo per il mio fisico debilitato
Oggi sono stato male tutto il giorno
e delle 4 pappine che Gonte ed il suoChelsea hanno rifilato allo Special One del sopravvalutato crestato e dello Zingaro , che ne pensate ?
agghiacciande , in 90 minuti la panchina di Conte ha smesso di traballare ed ora a sentire qualche vibrazione è quella di Mou
Il nostro valore tecnico è da palude quindi tutto quello che viene è di guadagnato.. Però almeno, e lo dice uno da sempre critico con il Milan, abbiamo smesso di prendere parametri zero a fine carriera stra pagandoli come ingaggio e abbiamo il merito di puntare su giocatori giovani e italiani
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
:)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
state boni che siete ancora in negativo :dubbio:
https://www.youtube.com/watch?v=PK8AsgCGFTo
godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma questo dzeko allora è forte o è una sola? :cipenso:
almeno i romanisti hanno le idee chiare? :wacko:
no no, é na sóla:oook:
lo sapete vero, tu e il tuo amico di merende @Monacograu ( e si, dai, ci mettiamo pure il puponefanclub di @Domino :D ) che se vincete lo scudo grazie allo zingaro bosniaco, vi dovete mangiare tanta di quella merda che metà basta? :laugh2:
Ho visto Milan-Juve allo stadio,non scherziamo,la Juve è di un'altra categoria,la Juve vale il Bayern,vale Il Barcellona,vale il Real Madrid..dal vivo si ha la netta sensazione di potenza emergente. Un buon Milan,concentrato e pronto sulle ripartenze,il risultato avrebbe dovuto essere un pareggio,il goal Juve era regolare,piuttosto fa strano che è capitato al 30'del primo tempo,possibilità di vincerla in ogni caso c'era. Per me il campionato è già finito,questi sono troppo forti e punto.
Inter..per me unica squadra in grado di puntare alla vetta in scioltezza,ha giocatori fantastici,sopra la media e solo un pochino sotto la rosa Juve.
perdono per pigrizia mentale,non restano concentrati..in più perché non giochi Gabigol,che ha vinto le olimpiadi praticamente da solo è inquietante. Può ancora riprendersi ma occorre farlo ora.
Roma..Bellissima,gioca a memoria e Dzeko s'è sbloccato..anzi..pare in un momento di grazia alla Pipita del campionato scorso,Spalletti è un gran bell'allenatore e ne stà facendo squadra da primi posti..insieme all'inter la più seria candidata al secondo posto.
Napoli..era facile..anche in 10.
Fiorentina...gioca bene ma anche così ne ha prese tre dal Cagliari,rispetto all'anno scorso mi sembra abbiano fatto due tre passi indietro.
Sassuolo..Forse la rosa non è abbastanza ampia per campionato e coppe...ma se quando va male pareggia a Bologna..io dico che c'è per i primi 4 posti.
Milan...Questa è la squadra di Mihailovic allenata da Montella...che sembra poco ma non è. Certo che quando esce Niang e entra Poli oppure esce Locatelli e entra Gomez mentre alla Juve quando esce Djbala entra Quadrado oppure esce un qualsiasi ed entra Mandzukic..capite la differenza..
il Milan non gioca nemmeno male,subisce,si schiaccia ordinato poi riparte come una molla troppo compressa,resta il fatto che l'impressione è che possa prendere goal in ogni momento..minchia..ma nemmeno nell'interregionale il terzino marca a due metri...fortuna che c'è Donnarumma.
Mah, io ho visto la seconda metà del primo tempo e la seconda del secondo...forse mi son perso le parti migliori ma la Juve mi sembrava piuttosto sterile in fase offensiva
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Chissà che ora si facciano giocare ste ali, cuadrado a dx, come da parecchi anni a sta parte, rimane uno dei migliori come esterno alto di attacco, dall'altra parte spazio a Sandro finché non tornerà disponibile pjaka
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
grandissimo Sinisa, me l'ero persa
https://www.youtube.com/watch?v=VgLudgNDwys
In caso la spalmo sul pane come fosse nutella...no problem...ma sappiano entrambi che non sarà così, lo scudo è già assegnato alla Juve, basta solo che comincino ad amalgamarsi, c'è una squadra con un potenziale enorme... ;)
Mo' nun s'allargamo, su :)
le cazzate si sprecano in questo thread:biggrin3:
INTELMELDA
A proposito di umorismo inglese Conte ne ha rifilate quattro a Mou.
Divertente :-) :-)
Se lo esonerano sono ridicoli
Certo che lo esonerato, che altro possono fare?
Intanto in casa interista si straparla di Smeone ahhahahhaaha, quello guadagna 6 milioni all'anno,per venire all'Inter ne vuole dieci, e dove li prendono, senza Champions poi.
Bwahahaha
perchè cambiando allenatore cosa sistemano?
che inizino a farsi doppie sedute come faceva conte o spalletti quando la gente caga il cazzo o cammina in campo, e vedrai che iniziano a correre come con la juve.
solito gufo giallomoscio :dry:
Ma in fondo essere interisti non è così male.
Sono sempre a festeggiare qualcosa.
hanno festeggiato l'arrivo di Mancini, poi hanno festeggiato il licenziamento di Mancini e l'arrivo di De Beur, adesso festeggiano per il licenziamento di De Beur.
Per il prossimo allenatore invece mi sa che c è poco da festeggiare.
Ahhahaaahhh
non capisco tutte queste polemiche su De Boer ... l' esonero poi , manco ancora .
Per me sta facendo bene , e l' Indà quest' anno si salva di sicuro :oook:
E pure con 2 o 3 giornate di anticipo
questa è LA ROSA DELL'INTER:
PORTIERI
Tommaso Berni (Portiere)
Juan Pablo Carrizo (Portiere)
Samir Handanovic (Portiere)
Ionut Andrei Radu (Portiere)
DIFENSORI
Marco Andreolli (Difensore)
Cristian Ansaldi (Difensore)
Danilo D'Ambrosio (Difensore)
Senna Miangue (Difensore)
Joao Miranda de Souza Filho (Difensore)
Jeison Murillo (Difensore)
Yuto Nagatomo (Difensore)
Andrea Ranocchia (Difensore)
Davide Santon (Difensore)
Guy Yao (Difensore)
CENTROCAMPISTI
Ever Banega (Centrocampista)
Jonathan Biabiany (Centrocampista)
Marcelo Brozovic (Centrocampista)
Antonio Candreva (Centrocampista)
Assane Demoya Gnoukouri (Centrocampista)
Joao Mario (Centrocampista)
Geoffrey Kondogbia (Centrocampista)
Gary Medel (Centrocampista)
Felipe Melo Vicente de Carvalho (Centrocampista)
Ivan Perisic (Centrocampista)
ATTACCANTI
Citadin Martins Éder (Attaccante)
Gabriel Barbosa Almeida detto "Gabigol" (Attaccante)
Mauro Icardi (Attaccante)
Stevan Jovetic (Attaccante)
Rodrigo Sebastian Palacio (Attaccante)
....Non scherziamo....possono vincerle tutto sino alla fine.
Ma anche perderle