Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
5 cartellini col Cagliari!
Oggi l'arbitro aveva capito all'incontrario.
Bwahhahaahh
Più che altro il primo cartellino giallo quello a Barella per il presunto fallo su Quadrado che sembrava morto per poi resuscitare,roba da The Walking Dead,dopo l'ammonizione al cagliaritano.......quello ti è sfuggito vero? Sai perché ti dico questo perché proprio il peso di quel ingiusto cartellino è costato l'espulsione al 67' per somma di ammonizioni al terzino dei sardi.......poi mi sembra che almeno nei casi di Chiellini,Mandzukic e sopratutto Marchisio era impossibile non ammonirli o sbaglio!?il giallo a Cuadrado se lo è meritato tutto visto che ha calciato in tribuna dopo il fischio dell'arbitri ma parecchio dopo......e in ultimo Lichstainer per un fallo da dietro su Borriello......a meno che non si abbiano gli occhi foderati di prosciutto erano tutti interventi impossibili da non sanzionare ma non sicuramente com è il primo fallo di Barella......sai ogni tanto mi capita di guardare anche le partite della Juve;)
Dimmi Lele vogliamo parlare di altro?????
-
A ecco il fallo di barella è inventato, ma invece di dirmi quelli che ha dato, dimmi quelli che non ha dato.
Perché se ci ammoniscono a ragione, che favoritismo sarebbe?
-
Citazione:
votalele
A ecco il fallo di barella è inventato, ma invece di dirmi quelli che ha dato, dimmi quelli che non ha dato.
Perché se ci ammoniscono a ragione, che favoritismo sarebbe?
Il fallo di Barella magari non è inventato ma non era sicuramente da giallo......o sbaglio?
-
la notizia non è che i gobbi abbiano vinto,
ma che per una volta siano riusciti a farlo senza rubare
buona settimana a tutti, gobbacci inclusi
-
Citazione:
Domino
Più che altro il primo cartellino giallo quello a Barella per il presunto fallo su Quadrado che sembrava morto per poi resuscitare,roba da The Walking Dead,dopo l'ammonizione al cagliaritano.......quello ti è sfuggito vero? Sai perché ti dico questo perché proprio il peso di quel ingiusto cartellino è costato l'espulsione al 67' per somma di ammonizioni al terzino dei sardi.......poi mi sembra che almeno nei casi di Chiellini,Mandzukic e sopratutto Marchisio era impossibile non ammonirli o sbaglio!?il giallo a Cuadrado se lo è meritato tutto visto che ha calciato in tribuna dopo il fischio dell'arbitri ma parecchio dopo......e in ultimo Lichstainer per un fallo da dietro su Borriello......a meno che non si abbiano gli occhi foderati di prosciutto erano tutti interventi impossibili da non sanzionare ma non sicuramente com è il primo fallo di Barella......sai ogni tanto mi capita di guardare anche le partite della Juve;)
Dimmi Lele vogliamo parlare di altro?????
il fallo di lichtsteiner su borriello? hahahah pure Pardo era piuttosto perplesso
:laugh2:
-
Salutate la capolista è già stato detto?
Ah si, sei anni fa.
😁
-
oh....ma tutte che se scanzano quand giocano contro Giuve e Sfinter...poi trovano la ROma e fanno la Partita dell'anno...eche cazzo!:biggrin3:
-
Ma scusate, mancano due settimane.
E il CLOSING???
Ahhahaaahhh
-
Secondo me la sfinter intermedatriste arriva in Champions... il prox anno con Messi verrati cavani bissano il triplete [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Se si qualifica in EL è tutto grasso che cola.
Citazione:
Domino
Il fallo di Barella magari non è inventato ma non era sicuramente da giallo......o sbaglio?
Ho capito perché dici che non ci aiutano coi rigori.
Roma 11 assegnati, Juventus 2.
Quelli che aiutano coi rigori siete voi.
Aaaahhhahaaa
-
Citazione:
votalele
Aaaahhhahaaa
Poi che rigori... tutti come quello contro il Cesena in coppa!!!!! Coppa del nonno quella che vuole vincere mongolan!!!
-
e comunque ... una applauso a Gigi Riva per la sua carriera e lo splendido premio ricevuto ieri sera , poco prima della partita
:supremo:
davvero sincero e commosso l' abbraccio che Buffon gli ha dato , che credo possa considerarsi un abbraccio da parte di tutti gli Italiani ad un campione vero .
-
Citazione:
votalele
Aaaahhhahaaa
Come al solito hai capito male io ho detto che comunque la Juve è la più forte squadra del nostro campionato prima in classifica meritatamente e tra l'altro nel calcio mercato estivo è riuscita ad indebolìre sia Roma che Napoli,le sue dirette concirrenti per lo scudetto, comprando Pjanic e Higuain di conseguenza è attualmente due spanne sopra a le uniche due squadre capaci di insidiargli il primato se poi ci metti pure che 9 squadre di questo campionato non hanno più nulla da dire visto che già da Natale sappiamo chi retrocederà di conseguenza quando incontrano la Juve tendono a scansarsi se poi ci metti anche gli arbitri che mi sembrano abbastanza parchi nell'elargivi cartellini a questo punto mi viene da chiedere:che cazzo giochiamo a fare questo campionato?visto che a conti fatti è impossibile,causa questi 3 fattori competere con la Juve......ora se vuoi parlare dei numero di rigori giusti o meno assegnati alla Roma o ad altre squadre possiamo pure farlo ma il dato di fatto è che a voi i cartelli non li danno con la stessa frequenza con cui vengono affibbiati a gli altri.....punto.
-
Citazione:
Sergio72
e comunque ... una applauso a Gigi Riva per la sua carriera e lo splendido premio ricevuto ieri sera , poco prima della partita
:supremo:
davvero sincero e commosso l' abbraccio che Buffon gli ha dato , che credo possa considerarsi un abbraccio da parte di tutti gli Italiani ad un campione vero .
campionissimo, peccato per la salute che non sembra ottima...di quella generazione un altro giocatore poco celebrato ma mostruoso per umiltà, corsa e tiro è Domenghini...se paragonato a certe mammolette di oggi poi :sick:
-
Citazione:
winter1969
up
PUP
Citazione:
votalele
Due rigori e due squalificati.
Due pagliacci in meno.
Citazione:
votalele
Aaaahhhahaaa
Dettagli.
1. Buonasera
2. SUCATE AVIDAMENTE
3. IO SPERO VIVAMENTE CHE AL BERNABEU IL NAPOLI SE LA GIOCHI, ALTRIMENTI GHIGNO FINO ALL'ANNO PROSSIMO
4. IL CICCIONE HA SEGNATO?
BUONASERA MERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE SI DICE?
-
Che sei na bella merdaccia assoluta....:laugh2:
-
Scrofo volante presidente del consiglio subito!!!!![emoji23][emoji23]
Inviato dal triangolo d'oro.... riviera di Romagna
-
Serie a1
La Juve da spettacolo allenandosi anche nelle isole
Serie a2
Grandissima Roma,il campionato sarà anche finito ma a Roma non ci credono e le vincono tutte,Napoli Idem e a Madrid se ne accorgeranno.
Inter tiene botta,non ha le coppe e secondo me è capace d'arrivare seconda,vedremo.
Atalanta...un sogno,il campionato a più alto livello della sua storia.
Lazio,spreca contro un Milan ai minimi termini,saranno due punti pesanti. Felipe Anderson ha letteralmente asfaltato Vangioni,che,nel bene o nel male è la foto di questo Milan costruito a parametri zero e prestiti..eppure..tra tutti..ha il merito di non arrendersi nemmeno davanti all'evidenza. Finisce in lacrime assalito dai crampi,perchè mancherà la classe,mancheranno i campioni ,ma questo Milan è squadra sino al 95esimo..inizia a meritare il posto in classifica.
-
A proposito di ammonizioni, quest'anno 16 cartellini per la Juve.
E i piagnoni perdazzurri?
15 !
Ahhahaaahhh
-
Citazione:
votalele
15 !
Ahhahaaahhh
Azzzz sei sicuro??? Alla Juve non danno i cartellini
-
Citazione:
votalele
15 !
Ahhahaaahhh
16 erano il minimo sindacale solo per Bonucci :senzaundente:
-
Citazione:
votalele
15 !
Ahhahaaahhh
Vedendo i numeri che riporti si capisce che le tue fonti sono discutibili
Usa Google e vedrai che cazzata hai scritto
La Juvemerda è sopra le 50 amminizioni e 0 espulsioni
L'Inter è poco sotto le 50 ammonizioni e 4 espulsioni
-
Citazione:
winter1969
Vedendo i numeri che riporti si capisce che le tue fonti sono discutibili
Usa Google e vedrai che cazzata hai scritto
La Juvemerda è sopra le 50 amminizioni e 0 espulsioni
L'Inter è poco sotto le 50 ammonizioni e 4 espulsioni
Quest'anno vuol dire 2017
Nel campionato sono 54 Juve 56 Inter.
Si vede chiaramente quanto siamo favoriti.
Perdenti!
-
Citazione:
votalele
Quest'anno vuol dire 2017
Nel campionato sono 54 Juve 56 Inter.
Si vede chiaramente quanto siamo favoriti.
Perdenti!
Aggiungerei merdacce[emoji16][emoji23]
-
Finalmente riparte la CL
Il calcio vero...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Che ritmo e che gioco il PSG...
Sta tenendo benissimo il barca
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
è il Barca che non la tiene proprio benissimo: 0-3
-
Psg stellare stasera.
Verratti Rabiot, Draxler, Di Maria Cavani.
Tanta roba.
-
-
Il barca è andato in barca!
-
Citazione:
flag
Il barca è andato in barca!
:madoo: fa ancora male la schiena eh? :senzaundente:
-
Oggi la schiena fa male a Luis Enrique.
Se il barça esce sono contento.
-
-
In bocca al lupo al Napoli! :oook:
-
capolavoro Insigne
(complice l'1 del Real)
-
Questi pensano di fare proclami e andare a comandare in casa della squadra più forte al mondo capeggiati da un ex cocainomane, mafioso e pagliaccio qual'è Maradona. Solo in uno stato come l'Italia si permettono certe situazioni. 3 gol presi sono anche pochi. Bisognerebbe imparare l'umiltà.
Inviato dal mio culo utilizzando Tapatalk
-
ho visto la prtita del Bayern ieri sera...non so se complice l'assurda disposizione tattica dell'arsenal, o la serata no di gente come Özil, ma il Bayern ha fatto una Partita pazzesca....candidata Numero 1 a vincere la Ciempionz
-
Citazione:
massimio
ho visto la prtita del Bayern ieri sera...non so se complice l'assurda disposizione tattica dell'arsenal, o la serata no di gente come Özil, ma il Bayern ha fatto una Partita pazzesca....candidata Numero 1 a vincere la Ciempionz
no la decembionzzzzz la vince la Giuventus
Citazione:
NEMO
Questi pensano di fare proclami e andare a comandare in casa della squadra più forte al mondo capeggiati da un ex cocainomane, mafioso e pagliaccio qual'è Maradona. Solo in uno stato come l'Italia si permettono certe situazioni. 3 gol presi sono anche pochi. Bisognerebbe imparare l'umiltà.
Inviato dal mio culo utilizzando Tapatalk
c'e' da dire che il real ieri non ha fatto nemmeno tutto sto gran partitone ed aveva alcune assenze, se fosse stata al 100/100 il napoli ne prendeva almeno 6
-
Tutto come previsto, Real troppo forte per il Napoli.
Fuori Barcellona il Psg meglio evitarlo.
Vediamo settimana prossima.
-
Citazione:
Rebel County
no la decembionzzzzz la vince la Giuventus
c'e' da dire che il real ieri non ha fatto nemmeno tutto sto gran partitone ed aveva alcune assenze, se fosse stata al 100/100 il napoli ne prendeva almeno 6
Stai calmino, i punteggi tennististici sono cose nostre :cool:
-
Allegati: 1
Allegato 229632
Maradona ambasciatore del calcio Napoli nel mondo, detto dal presidente.
Oramai in Italia la vergogna nessuno sa più cos'è, qua tutti si permettono di fare e dire quello che gli pare.
Sempre più schifato.