vabbè dai, anche tu sei ripugnante ma mica ci scendono le lacrime per questo... su con la vita
Visualizzazione Stampabile
Resto dell idea che un pilota lo si giudica per cosa fa in pista....fuori come uomo sono fatti suoi.
Lo dovete tifare mica scoparvelo :D
Fino a che non esistevano I social del lato umano dell atleta si sapeva ben poco..Senna non era no stinco di santo ma ho letto poco di questo lato del carattere.
prevedo un pienone gialllo...
https://static5.depositphotos.com/10...low-chairs.jpg
egr. sig Gadano la ringrazio dell' invito omaggio per misano , ma a causa di impegni inderogabili (partita a freccette)sono costretto a rinunciare :dubbio:
Sursum corda
Peccato... avevo già dato il numero di persone che farò entrare.... d'altronde visto il nome non poteva essere altrimenti... la moto non è il tuo sport le freccette ti si addicono di piu[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dalla piramide del cocco
Ormai la strullate si specano.
non guardo una motogp dagli anni 90.
ritenta !
e allora non scrivere su thread riguardanti la motogp
altrimenti ? cosa mi fai ?
questo è il motivo per cui ho smesso di seguire agonismo, per non avere a che fare con gente comeCitazione:
Originariamente Scritto da Pedrozzo
NOI VOI
cancro agli occhi e alle orecchie
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
facile insultare chi non può rispondere, tanto quanto scandalizzarsi del contrario...
ancora più facile spammare popcorn... è la base del cuckholdism sapete.. :laugh2:
Sono curioso di vedere fino a dove vuoi arrivare, e mi sono messo comodo. :cool:
Ragazzi riusciamo a mantenere dei toni civili e a non offenderci? Dai sù, per favore....
a che ora chiude l'asilo qui?:biggrin3:
Secondo me questa str....nzata di decisione della Yamaha di non sostiture Rossi a Misano la dice lunga.... potevano far provare la moto a Zarco per esempio, per avere indicazioni in merito, e vedere in ottica futura un altro pilota con la moto ufficiale. Questa decisione giuro non la capisco.....anzi diciamo che spero di non capirla.:blink:
Sperano in una ripresa di rossi!!!!![emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
L'idea Zarco non sarebbe mica male , ma immagino sia impossibile per questioni di sponsor anche qualora il team Tech3 lasciasse libero il pilota .
E la moto di Zarco ... a Vandemark .
Nel frattempo cal si é tagliato un dito anche lui a rischio misano
Se cracciolo non corre chiamano a de angelis...e di San Marino
attendiamo a breve selfie di MM mentre affetta un patanegra
Sarebbe anche l'ora che smettessero,siamo già sovrapopolati per me.
Si si, è una bella regione,come altre, di più e di meno.
Nella così detta piana 'della morte' (da pt a fi) non ci abiterei volentieri:oook:
Clima un po' estremo,smog,inquinamento vario,degrado,troppa gente,conurbazioni fatte alla 'pene di segugio' periferie così così.
Chi ha la fortuna di risiedere in zone collinari se la passa meglio (immigrati a parte).
Ma come mi garberebbe averci una bella casatta che confina con lo stabilimento dell'hitachi(ex breda):laugh2:
Certo , ammetto che son zone che contribuiscono ad una bella fettuccina del pil nazionale, però preferivo la toscana di 30anni fa.
Anche la mia zona,siam troppi e troppo urbanizzata.
P.s
te lo sogni! io non me ne vado, :biggrin3: toscano docg da svariate generazioni:biggrin3:
p.s.2
Vogliate perdonare il ripetersi di ot.
imho
Eh, si, unknow è proprio un bel posto :)
Meglio che di molti quartieri 'de roma'
:biggrin3: anvedi lo laziale,mannaggia.
...senza VALE non c'e' Mondiale...sfiga boia...
...ma le LEGGENDE non hanno eta'...:slayer:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...2c9573f2f4.jpg
Sì sì, sicuramente ...
Quindi penso si debba essere sempre concentrati?
O no?
I tifosi italiani che parlano di Marquez
Mi sono fermato ai primi commenti... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d4486954ea.jpg
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Jamex vai a vedere anche le pagine fb spagnole.
E non fermarti ai primi commenti.....
È pieno di commenti così ma quando sono contro Marquez va bene, hai link alle pagine spagnole? Sono curioso
Il 90 per cento dei commenti sono così, stendilo, spagnolo di merda ecc ecc....