Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
una curiosità: hai visto la partita?
No di solito si usa guardare gli ailaits🤣🤣🤣
-
Sta sera alle 21:30 su Report (Rai3) sembra che ci sveleranno chi sono i veri padroni del Milan.......che dite ce lo vediamo?:popcornsmiley:
-
Citazione:
macheamico6
solo l'ultimo quarto d'ora del primo tempo :incaz:
ah, ecco...ora capisco:oook:
-
Citazione:
Domino
Sta sera alle 21:30 su Report (Rai3) sembra che ci sveleranno chi sono i veri padroni del Milan.......che dite ce lo vediamo?:popcornsmiley:
Gallisconi?!
Citazione:
Domino
E' una tempesta in un bicchier d'acqua.
A Crotone l'aereo è atterrato regolarmente, e col fortunale che c'era gli scossoni non potevano essere evitati; al ritorno la Lazio ha preso un charter dell'Alitalia a Lamezia perché l'aeroporto di Crotone era chiuso.
Non capisco tutto questo gran casìno.
E ditelo che Lotito non vi sta simpatico, no?! :biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
macheamico6
Gallisconi?!
E' una tempesta in un bicchier d'acqua.
A Crotone l'aereo è atterrato regolarmente, e col fortunale che c'era gli scossoni non potevano essere evitati; al ritorno la Lazio ha preso un charter dell'Alitalia a Lamezia perché l'aeroporto di Crotone era chiuso.
Non capisco tutto questo gran casìno.
E ditelo che Lotito non vi sta simpatico, no?! :biggrin3::laugh2:
Dal servizio di Report sembra che dal 2016 non si sappia bene chi sia il vero proprietario del Milan........comprato da un cinese con 740 mln di fondi provenienti dalle isole Vergini e Lussemburgo poi rilevato da Fondo Eliott per la metà del valore da mr Lee ora sembrerebbe che i due attuali proprietari sono due finanzieri “Offshore” napoletani........praticamente na supercazzola meneghina che non finisce più......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Domino
Dal servizio di Report sembra che dal 2016 non si sappia bene chi sia il vero proprietario del Milan........comprato da un cinese con 740 mln di fondi provenienti dalle isole Vergini e Lussemburgo poi rilevato da Fondo Eliott per la metà del valore da mr Lee ora sembrerebbe che i due attuali proprietari sono due finanzieri “Offshore” napoletani........praticamente na supercazzola meneghina che non finisce più......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
dico solo che:
1-ste storie si dicevano fin dalla prima ora
2-il fatto che escano adesso , che il milan è dov'è, mi suonano sospette, ma chiedo conforto a massi
3-se fosse stato qualcosa riguardante la juve, se ne sarebbe parlato assai di più, specie su giornali dai colori un po' frufrù
4-ti tocchi :)
-
Citazione:
flag
dico solo che:
2-il fatto che escano adesso , che il milan è dov'è, mi suonano sospette, ma chiedo conforto a massi
3-se fosse stato qualcosa riguardante la juve, se ne sarebbe parlato assai di più, specie su giornali dai colori un po' frufrù
Nel 2016 lo disse anche James Pallotta ma l’allora amministratore delegato del Milan Fassone s’incazzo come una biscia e quel babbeo di Pallotta si dovette pure scusare.......l’unica cosa giusta che aveva detto da quando aveva messo piede in Italia:biggrin3:
-
volete insinuare che dietro c'è ancora Silvio?
-
Citazione:
flag
dico solo che:
Fili, ti sarei stato volentieri di conforto, se si fosse trattato della juve, perché tra i tanti pregi i che ho :biggrin3:, sono anche profondamente antijuventino...e pur essendo interista, firmo per i prossimi 8 scudetti del milan...piuttosto che.....:oook:
-
allora?! relazionate prego, che ieri sera non mi so no rapportato con report
-
Ho letto il contenuto in un articolo, non ce nulla di concreto, solo illazioni e fumo. Report è diventato una trasmissione di complottisti ?
Avevano fatto anche una puntata sulla Juventus facendo insinuazioni infondate in relazione al caso ultrà.
-
Citazione:
massi69
Fili, ti sarei stato volentieri di conforto, se si fosse trattato della juve, perché tra i tanti pregi i che ho :biggrin3:, sono anche profondamente antijuventino...e pur essendo interista, firmo per i prossimi 8 scudetti del milan...piuttosto che.....:oook:
...ma come...nemmeno io beneficio del dubbio ?
Citazione:
Paulus
Ho letto il contenuto in un articolo, non ce nulla di concreto, solo illazioni e fumo. Report è diventato una trasmissione di complottisti ?
Avevano fatto anche una puntata sulla Juventus facendo insinuazioni infondate in relazione al caso ultrà.
l'approccio complottista è sempre più diffuso.
piaccia o no e se ne rendano conto o no, la schiera di dubbiosi rappresenta un mercato niente male: poco selettivo e poco frequentato
-
Nessun complotto si tratta solo di un po’ di riciclaggio di denaro nel caso del Milan 740 mln anche nell’Inter sono stati immessi soldi che provengono da conti offshore gli stessi nuovi proprietari della Roma,i Friedkin,hanno il loro conti nel Delaware (o Delavare dove i ricchi ameregani lavano i loro spicci)........:biggrin3:
-
Come funziona quindi il riciclaggio?
-
consiglio a chi scommette di fare una forte puntata sull'Inter stasera...conosco bene Conte e stasera i nerazzurri travolgeranno i madridisti a pallate ed io parteggerò (tifare sarebbe troppo) per la squadra italiana ...sono impazzito? NO! l'Inter ai quarti è un bene per tutte le squadre italiane che vogliono vincere lo scudetto, Juve compresa, perchè andare avanti in Europa significa lasciare qualcosa in campo italiano
-
-
Citazione:
z4fun
sportivo direi [emoji23]
ho la fortuna di essere gravemente malato di Juve:wub:...ma di non odiare sportivamente le altre squadre...rosico al pensiero di quel possibile scambio tra il pagliaccetto argentino e Lukaku quando ci fu la trattiva col ManUtd...avremmo sistemato 3/4 di problemi
-
Citazione:
Fermissimo
consiglio a chi scommette di fare una forte puntata sull'Inter stasera...conosco bene Conte e stasera i nerazzurri travolgeranno i madridisti a pallate ed io parteggerò (tifare sarebbe troppo) per la squadra italiana ...sono impazzito? NO! l'Inter ai quarti è un bene per tutte le squadre italiane che vogliono vincere lo scudetto, Juve compresa, perchè andare avanti in Europa significa lasciare qualcosa in campo italiano
:nonono: oh ma non né 'zzécchi una: chi passa va agli 8vi
-
Citazione:
macheamico6
:nonono: oh ma non né 'zzécchi una: chi passa va agli 8vi
si ma gli ottavi li superi...fino ai quarti avete il mio supporto, poi non voglio sfide tra italiane :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
io sono sempre abbastanza orientato alle questioni economiche, e ti sottolineo che uscire dall'europa adesso, fa mancare parecchi guadagni a chi esce e fa aumentare quelli di chi resta...sul gioco giocato o sul calcio calciato, hai ragione:)
-
Citazione:
Fermissimo
si ma gli ottavi li superi...fino ai quarti avete il mio supporto, poi non voglio sfide tra italiane :biggrin3:
Invece tu sei proprio così convinto che la Juve supera gli ottavi?:dubbio:
-
Citazione:
Fermissimo
non c'è problema: ai quarti ne resterà soltanto una
-
Citazione:
Domino
Invece tu sei proprio così convito che la Juve supera gli ottavi?:dubbio:
Vinceremo la Champions quest anno
-
Citazione:
flag
io sono sempre abbastanza orientato alle questioni economiche, e ti sottolineo che uscire dall'europa adesso, fa mancare parecchi guadagni a chi esce e fa aumentare quelli di chi resta...sul gioco giocato o sul calcio calciato, hai ragione:)
Quindi comunque vada sarà un successo? [emoji16]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Domino
Invece tu sei proprio così convinto che la Juve supera gli ottavi?:dubbio:
Quello che farà la Juve non so dire...ma mi sbilancio sulla Roma nelle prime 4 in carrozza e quindi in Champions...e la Lazio tra le prime 4 anche lei.. ma nella più nobile Europa
...io fin da adesso firmerei col sangue per il 10° [emoji15]
-
Sgraaaaaaaaaaaaatttttt!!!!!!
:slayer:
-
Citazione:
Fermissimo
Quindi comunque vada sarà un successo? [emoji16]
Quello che farà la Juve non so dire...ma mi sbilancio sulla Roma nelle prime 4 in carrozza e quindi in Champions...e la Lazio tra le prime 4 anche lei.. ma nella più nobile Europa
...io fin da adesso firmerei col sangue per il 10° [emoji15]
...posto...?
-
buona fortuna per le italiane che proseguono la loro corsa in Champion's, bye-bye
-
atalanta in vantaggio ad anfield:oook:
Citazione:
flag
atalanta in vantaggio ad anfield:oook:
e sono 2
mammamiachedea
-
che spettacolo l'atalanta
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Monacograu
E l'Inter no? Mi scuso se ho fatto buttare dei soldi a qualcuno
PS...come sostengo da tempo, Conte NON può allenare l'Inter...NON doveva andare...nel calcio la professionalità DEVE fare un passo indietro...il calcio è un'altra cosa
-
Il Real di Madrid gioca male quasi quanto i modesti della Juventus
-
Citazione:
Fermissimo
Andre’ sei un oracolo......sei riuscito a bruciare l’Inter:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Andre’ sei un oracolo......sei riuscito a bruciare l’Inter:biggrin3:
chiedo ancora perdono ma non era mia intenzione...#Conteout
-
@Fermissimo re mida al contrario :)
Citazione:
Fermissimo
chiedo ancora perdono ma non era mia intenzione...#Conteout
Andre'...mia nonna (:wub:) conosceva tanti di quei proverbi che era una cosa impressionante...mi ero ripromesso che, finchè fosse in vita (ci lasciò alla tenera età di 96 anni) li avrei raccolti tutti per non perderne memoria...non lo feci mai e ancora rimpiango di non averlo fatto :(
Con te non voglio avere rimpianti! :oook: Mi dovrò mettere di impegno a raccogliere tutte le previsioni sbagliate che hai fatto! Poi ci ritroviamo in una di quelle cene che dici te (dove non si va a pisciare per non sprecare il buon vino :w00t:) e ce le leggiamo :)
-
Citazione:
Monacograu
@
Fermissimo re mida al contrario :)
Andre'...mia nonna (:wub:) conosceva tanti di quei proverbi che era una cosa impressionante...mi ero ripromesso che, finchè fosse in vita (ci lasciò alla tenera età di 96 anni) li avrei raccolti tutti per non perderne memoria...non lo feci mai e ancora rimpiango di non averlo fatto :(
Con te non voglio avere rimpianti! :oook: Mi dovrò mettere di impegno a raccogliere tutte le previsioni sbagliate che hai fatto! Poi ci ritroviamo in una di quelle cene che dici te (dove non si va a pisciare per non sprecare il buon vino :w00t:) e ce le leggiamo :)
che ti devo dire...a questo punto prevedo che l'Inter arrivando quarta molli completamente Champions ed Europa League per non sprecare energie e si butti solo sul campionato vincendolo a spasso...
-
Citazione:
Fermissimo
che ti devo dire...a questo punto prevedo che l'Inter arrivando quarta molli completamente Champions ed Europa League per non sprecare energie e si butti solo sul campionato vincendolo a spasso...
:)
-
aspetteri a cantare il deprofundis. una sonante vittoria a Borussia e l'Inter è ancora in corsa
-
Citazione:
Paulus
aspetteri a cantare il deprofundis. una sonante vittoria a Borussia e l'Inter è ancora in corsa
attendo una previsione trionfale di Andrea:fisch:
-
Citazione:
Paulus
:risate2:
Citazione:
Fermissimo
:botteee: