per citare uno dei miei guru...
In Italia la linea più breve tra due punti è l'arabesco.:)
Visualizzazione Stampabile
lo sapevo che questo topic era foriero......
ne avevo avuto i prodromi :dubbio:
quelli a cui non piace la fiHa ?
Si, tra le prime....
:laugh2:
Sabba fai un piacere elimina in post del 8 di Marzo giorno delle donne ormai e passato,, io purtroppo no lo posso fare anche si sono il autore,, cosa che me e strana veramente che no lo possa fare.
Grazie te pago il caffe.
TONY le magnific
PS: poi elimino anche questo, che questo SI che lo posso fare.
Non ho trovato il post da eliminare su questo thread.
Puoi essere più specifico?
:sad:
IL BAR DE TRIUMPHCHEPASSIONE
ce un post di AUGURI A TUTTE LE ZAVORRINE E BIKERS ROSA
QUELLO ormai e passato il 8 di Marzo
TONY le magnific
se vede che qua ci sono poche FIGHE, ansi credo che anche pochi MASCHI,,,, no per niente che siano converti dico perche alla fine tutti quelli che scrivono siamo gli stessi.
TONY le magnific
Ho cancellato come da richiesta
:oook:
autre palle???!!!!
Chi fa rumore mentre mangia, o fa sbattere le posate sui denti che sembra se le vogliano masticare, chi ti sorpassa poi dopo 500mt rallenta per svoltare:biggrin3:
Anche chi succhia la minestra..
:biggrin3:
Quelle che quando ti parlano ti levano i capelli e i pelucchi dai vestiti.
Ho detto quelle perché, come noto, è cosa quasi esclusivamente femminile... appunto, quasi....
Adesso è però una roba pressoché assente causa distanziamento sociale.
voglio vedere se te li toglie una sventolona bionda di 1 metro e 80 cm [emoji16]
le strafighe sono quasi sempre altezzose, e una cosa del genere non la fanno manco pé sogno :dry:
Non dare mai niente per scontato, un mio amico rimorchiò una strafigona e noi tutti eravamo molto contenti per lui, quando furono al dunque lei se ne uscì con "il sesso orale lo trovo degradante, mica siamo animali" e dulcis in fundo lei praticava solo ed esclusivamente sesso tantrico, perchè il sesso sono senzazioni e non mera azione meccanica degli organi, quando ce lo raccontò ancora ridiamo :biggrin3:
Dall'aspetto lasciava presagire fuoco e fiamme..... ed invece gli disse, cito parole testuali che mi sono rimaste impresse indelebilmente.... "penetrami delicatamente , non ti muovere e dimmi cosa senti"
Tra l'altro mi è capitato di incontrala altre volte, sempre in compagnia di tizi diversi, chissà come mai? :biggrin3:
macheccaxxo è il sesso tantratico ???!!!!
Si appallattoleranno l’uno con l’altra, non so, magari in meditazione.
Totti strunzè, come diceva mio nonno......
:laugh2:
Porcapupazza, mi ero dimenticato di metterci una di quelle cose che odio di più.
Che ne pensate di quelli che per esprimere un concetto, raccontare un fatto, rispondere a una domanda o porre un quesito,
fanno dei gran giri di parole aprendo decine di parentesi,
e alla fine del circo ci mettono dieci minuti per dire una cosa che avrebbe richiesto 30 secondi, un minuto ad essere lunghi?!
p.s.: per me questo vale soltanto nel parlare,
perché nello scrivere invece amo chi ne fa un romanzo ogniqualvolta
(pure io lo facevo qui anni e anni fa :biggrin3:)
Oggi mi sto sulle palle da solo perchè mi sono rotto le palle di tutto.
:oook:
comunque il Covid merita a pieno titolo di entrare in classifica
mi sta immensamente sulle palle chi chiude il 3d di maggior successo nella storia dei forumweb
Allegato 271692