Visualizzazione Stampabile
-
BB, se sono stato o rilsultato offensivo me ne scuso. Volevo solo esprimere un mio pensiero sulle modalità di comunicazione.
Ognuno continua come gli aggrada. Sono certo che se, un domani, si avrà la possibilità di incontrarsi, magari non mi sporcherai la sella ma si potrà dialogare insieme.... magari senza il Devoto Olii :biggrin3: (amichevole!)
Ciao. Andrea
-
a Black ma che mi hai colorato la felpa che ti regalassi :biggrin3::tongue:
e no è...:mad::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
acigna
Cara Mafalda, come in tutti i forum, le persone iscritte da più tempo sono portate a valutare i forumers dal numero di post. Non commettere questo errore anche tu :wink_:
Sono iscritto da poco in quanto triumphista da poco ma non per questo mi mancano i contenuti; questo, certo, potrai verificarlo nel tempo.
Trovo oltremodo sciocco e stucchevole continuare ad usare simili modi di espressione che risultano mera ostentazione di una certa padronanza della lingua italiana.
Su questo punto ritengo di non avere nulla da invidiare a BB.
Le grandi firme, gli autori più celebri, i grandi giornalisti (quelli con la G maiuscola) si distinguono non per l'eloquio ma per i contenuti, l'immediatezza e l'eleganza della forma che non vuol dire usare i termini ricercati.
Prova a leggere pagine di Montanelli e dimmi un po' se si esprime in modo aulico.
D'altra parte non sei molto distante dal mio modo di pensare visto che hai fatto notare le stesse cose al nostro BB :wink_:
Ciao. Andrea
Andrea (tra l'altro hai anche un bel nome) a parte che sono nuova anch'io e non valuto le persone dai numero di post, perchè sarei stupida se lo facessi, ma da quello che scrivono e pensano, ti dirò che neanche ci avevo pensato, ho solo detto quello che pensavo o meglio tu hai espresso un giudizio a mio parere sbagliato e io mi sono limitata a chiederti se contenuto tu ne hai magari in modo provocatorio, perchè non si può giudicare qualcuno solo perchè scrive così o condannarlo.
Io penso che nella vita bisogna andare oltre e forse a volte anche oltre il contenuto non bisogna giudicare in maniera affrettata e bisogna rispettare il pensiero altrui giusto o sbagliato che sia condiviso o no.
E' vero che l'ho fatto notare a Black ma in maniera molto sottile e non dando giudizi se lui parla così va accettato così.
Comunque avremo modo di conoscerci e di valutare i rispettivi contenuti, non mi piace litigare con le persone e lascio sempre la porta aperta e
Mafalda as Laura.
Citazione:
dott_speed
caro amico mio ... credo che stai piscando fuori dal vaso .... qui nessuno si loda per i numeri di messaggi scritti ... visto che non è un vanto ma forse tempo perso ... sicuramente perso a risponderti , visto che dici una marea di caxxate .... come credo tu puoi giudicare noi IO mi permetto di giudicare TE ... poi se non ti sta bene puoi evitare di rispondere a BB di continuo ma basta dirlo una volta .... non siamo stupidi ...
Grazie Dott. comunque ho risposto anch'io.
-
Cara Maf... oops, Laura (preferisco sempre i nomi ai nick), non posso che condividere quanto da te scritto.
A volte il monitor non è trasparente alle intonazioni della voce, alle espressioni del viso e si può facilmente fraintendere scivolando in un valzer di punzecchiature gratuite. Purtroppo finché non ci si vede di persona il rischio permane. Speriamo quindi di trovarci tutti presto in cima a un passo, davanti ad una tavola imbandita, per conoscerci meglio e scherzare sulle cavolate che si fanno, nostro malgrado, in una piazza virtuale quale può essere il forum.
Ciao. Andrea
-
Citazione:
acigna
Cara Maf... oops, Laura (preferisco sempre i nomi ai nick), non posso che condividere quanto da te scritto.
A volte il monitor non è trasparente alle intonazioni della voce, alle espressioni del viso e si può facilmente fraintendere scivolando in un valzer di punzecchiature gratuite. Purtroppo finché non ci si vede di persona il rischio permane. Speriamo quindi di trovarci tutti presto in cima a un passo, davanti ad una tavola imbandita, per conoscerci meglio e scherzare sulle cavolate che si fanno, nostro malgrado, in una piazza virtuale quale può essere il forum.
Ciao. Andrea
Così mi piaci di più e mi dimostri che anche tu hai contenuti.
Ci vedremo magari in Emilia visto che io ho una casa li vicino al meraviglioso passo della Cisa.
-
Citazione:
Mafalda
Credo che tu abbia una visione un po' distorta del romanticismo ma d'altronde forse, concedimelo, sei ancora troppo giovane per capire certe cose poi per carità ognuno ha la sua opinione ma forse dovresti leggere quello meglio quello che abbiamo scritto e il perchè l'abbiamo scritto.
permettermi di dissentire.. cmq mi tiro fuori..
-
Citazione:
Misha84
permettermi di dissentire.. cmq mi tiro fuori..
Fai pure .....
-
aò ma nn se parlava di romanticismo qià??:dry::blink::blink:
sempre a punzecchiavve!! c vostri!:coool:
ah cmq il black oltre che gran poeta è anche un gran manicaccio....giusto per chi pensa sia solo lettere e teoria:wink_:
-
Citazione:
bagarre
aò ma nn se parlava di romanticismo qià??:dry::blink::blink:
sempre a punzecchiavve!! c vostri!:coool:
ah cmq il black oltre che gran poeta è anche un gran manicaccio....giusto per chi pensa sia solo lettere e teoria:wink_:
ma non era chiacchere e distintivo??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sarà il caldo sarà che molti si vorrebbero in ferie ma ultimamente si litiga in ogni post
una bella doccia fredda non farebbe male
-
Citazione:
Medoro
ma non era chiacchere e distintivo??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sarà il caldo sarà che molti si vorrebbero in ferie ma ultimamente si litiga in ogni post
una bella doccia fredda non farebbe male
si lo sò che era chiacchiere e distintivo....era pè cambià!:biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
caro amico mio ... credo che stai piscando fuori dal vaso .... qui nessuno si loda per i numeri di messaggi scritti ... visto che non è un vanto ma forse tempo perso ... sicuramente perso a risponderti , visto che dici una marea di caxxate .... come credo tu puoi giudicare noi IO mi permetto di giudicare TE ... poi se non ti sta bene puoi evitare di rispondere a BB di continuo ma basta dirlo una volta .... non siamo stupidi ...
Ancora con questo "pisciare fuori"??? Ma un bel water extra large???
Quoto l'ultima parte!!!