Quoto al 100% :dry:Citazione:
Originariamente Scritto da KDS
Visualizzazione Stampabile
Quoto al 100% :dry:Citazione:
Bhè un post molto divertente, con qualche sprazzo di follia....
Io sono un cancello, ma a mio modo mi diverto....
Potrei portarti almeno 10 persone che in pista ti cambiano colore alla Moto
Per altro moto di tutto rispetto, solo una cosa mi dà fastidio, il modo di presentarsi come un dio supremo, di sicuro sei uno che và forte, altrimenti saresti davvero un folle, ma un pò di umiltà non ti farebbe male ....:wink_:
Ricorda cì sarà sempre chi ha più manico di te ....
Solo per curiosità, in quanto giri al Mugello ??
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Eccomi !!!! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Tu come me, sei in lista per farsi cambiare il colore ....:tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Hai già qualche idea ?? :wink_:
Sai tipo arancio CBR-RR, che ne dici ??
Aranbenjo visto che aborri talmente le Triumph ho provveduto a cambiarti la qualifica: infatti eri Triumphista Junior, adesso sei Ducatista.
Citazione:
Pensavo ad un bel rosso ducati !!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
( cosi s'intona al mio nuovo casco !!! :coool: )
Conosci così tanti carrozzieri?Citazione:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Bhè ognuno hai sui contatti :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
Ho un’apecar elaborata: pneumatici bicolore, rosario lasciatomi dalla nonna e coda di procione agli specchietti, adesivo di bob marley sul cassone posteriore, sedile colle frange e radiolina (solo am) fissata col nastro adesivo alla portiera sinistra.
Accetto qualunque tipo di sfida da voi sfigatisssssimi triumphisti.
Scegliete pure tipo di percorso e distanza (pista, tornanti o rettilineo non fa differenza), per me va bene tutto.
Sfida seria: ci si gioca il libretto!
Unica condizione: bisogna trasportare una scrofa gravida ed una cassa di bottiglie di vov!
VEDIAMO SE SON MEGLIO 3 RUOTE O 3 CILINDRI!!!
Anche mono, bi e quadri cilindrici sono ben accetti, non sono schizzinoso quando c'è da sverniciare qualcuno.
:blink: :blink:
idem, mi sto sbellicando!!!:w00t: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da bert
:fisch: :fisch: :fisch:Citazione:
Originariamente Scritto da totino
adesso basta !ve la propongo io una sfida seria e vediamo chi a il coraggio!!!
vi sfido tutti a birra e salsiccia!
avanti chi ha le palle?
cioe'..........vi ho lasciato ke era a nove pagine e ritorno e ne ritrovo 22............non so se mi spiego..........22 pagine P STA STRUNZAT?
capo lo ripeto...........la cosa mi puzza........
bastard dai.........smettila...........
caxxo ke se nn sei tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non La faccio cosi a scatola chiusa ....Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
Voglio la marca della birra e delle salsicce ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
division_panzer, io lascerei perdere, se è vero che fa 0-400 in 9,87 :huh2:Citazione:
Originariamente Scritto da AranBenjo
la birra e la bonne esperance e le salsicce le fa il mio macellaio di fiducia!Citazione:
:wink_: :wink_: :wink_:
Azz!!Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
Birra bella pesa ....
Si può optare per una pils ...
magari a caduta senza gas aggiunti ....
Oh!! le salsiccie mica crude ???
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
eheheheheeh
simpatica foto :biggrin3:
Citazione:
tranqui...e' tutto sotto controllo...e poi un po' di dialogo accesso fa bene alla salute..ravviva la monotonia .....e il forum..spero comunque che abbia un lieto fine altrimenti provvedera' il nostro Boss a sistemare e a indurre delle "regole" ...ma se vogliamo una chat senza "regole" ....allora non la peggioramo e cerchiamo di mantenere il controllo ridendoci su sopra...
Se volete dire parolaccie fatelo in privato o con le ****** stelline...ma non mettetelo nel pubblico..se caso mai legge un bambino figlio di un triumphista?
Vi voglio bene a tutti quanti..il nostro forum e' nelle nostre mani ...
non lascio mai perdere nulla...:biggrin3: e chi ha detto che la mia non fa meno di 9,87? e poi ci sono ancora i 600 metri da fare.....e' li' la vera differenza...Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
:wink_:
bastard non era riferito a teCitazione:
Lo sfido io , quando e dove vuoi , con una mano legata dietro la schiena e gli occhi bendati eti do' pure 100 di vantaggio
se lo scherzo lo avessi fatto io mi sarei risposto da solo, per renderlo più credibile, è per questo che l'altra volta ho fatto confusione coi nick :wacko:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
in pista al T-DAY possono entrare solo le triumphCitazione:
Originariamente Scritto da Focus
ma se sono i migliori :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
vedete, non posso essere io, ho fatto il liceo linguistico :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Hannibal
seeeeeeeeeeeeeeee come no.............Citazione:
vuoi scommettere sui cani??? :biggrin3:Citazione:
Bastard, sei sempre più bastard e sempre più inside :biggrin3: :biggrin3:
http://www.allegrafazenda.com/cartoo...rn_3-a_jpg.jpg
Dove sei finito? forse ti hanno catturato i meganoidi:laugh2:
Rinnovo la mia sfida , quando e dove vuoi , con una mano legata dietro la schiena e gli occhi bendati eti do' pure 100 metri di vantaggio:wink_:
ma allora che cazzata di sfida è, dimmi dove e quando che investo 100 euro x affittare un' R1, e ne vinco 5'000 o quello che vuoi scommettere :coool:Citazione:
ammazza rock fa sul serio!
ps. a ducatista era mejo ke te stavi zitto xke te le suono pure con la 4ur
la mia era una battuta, pensavo intendesse 0-400 km/h (volendo dire 200 ovviamente), non 0-400mt :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
ma ti quoti da solo?................hai pure lo sdoppiamento di personalita'?:biggrin3:Citazione:
cmq era piu'bella bruto cn la brutale:dry:
nooooooooo ho superato il msg numero 1000 e nn ho festeggiato.......ok 1 birretta me la faccio lo stesso(ogni scusa e'buona)
lo so che anche il nome aran benjo può far pensare ad uno scherzo, ma vi giuro che non sono io http://img399.imageshack.us/img399/5...uugvbyt7hj.jpg
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH il famigerato BASTARD !
Finalmente ho il piacere di conoscere colui per cui sono stato scambiato tutto il giorno !
Piacere...............:biggrin3:
ciao, diglielo tu che non sei bastard :coool: