TAGLIANDO!!!:dry:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Ma va bene nel motore dello speed di ghino l'olio di semi?
Visualizzazione Stampabile
TAGLIANDO!!!:dry:Citazione:
Ma va bene nel motore dello speed di ghino l'olio di semi?
:ph34r: mica avrò detto qualcosa che non va:ph34r:Citazione:
Fai il baby sitter!!!!:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
Pensa a quell'angelo di nome Marco!!!!:wub: :wub:
:rolleyes:
MA VE NE RENDETE CONTO CHE CON UN POST VUOTO HA FATTO FARE 21 PAGINE DI DISCUSSINO E NON è ANCORA FINITA?!?!??!:)
Già...:dry:Citazione:
Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo
Quello che mi scoccia è che ho mandato un messaggio privato a tieniaperto doove gli chiedevo quello che vogliamo sapere tutti, cioè perchè ha deciso di non scrivere piu sul Forum e non mi ha risposto.
So per certo che lo ha letto (ho il potere di vedere cosa fate, sappiatelo...:coool: ) cosa gli costava dirmi 3 parole? :dry:
3 parole ?Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
sole,cuore,amore
;)
giusto che faccia cio che vuole ma non rompa i maroni
Io non ho parole per certi post.
visto che hia il potere chiudi il post :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
.....invece di dare sti suggerimenti a chi non ne ha bisogno...inutile che copi la firma..quella con la maglia..che avevo messo tempo fa!!str******e togli il ghino dal muro...altrimenti..ti ci metto io!!!:mad: :mad:
:tongue:
Citazione:
anche perchè va avanti all'infinito..
sinceramente..
se volete la mia opinione...
vero è che ha espresso il suo pensiero di non voler più scrivere....senza dare motivazione precisa..ma..in fin dei conti...non è obbligato a farlo....avrà le sue ragioni...
poi se sto post è andato avanti 21/22 pagine..non credo sia per colpa/merito suo..dato che ha scritto solo quello...
e se l'intenzione era suscitare la curiosità...bhè...ognuno c'è cascato come un pesce affamato alla vista d'un esca in mare....ma non credo volesse attirare attenzione su di se..dato che nemmeno legge più cosa succede (da quel che so:ph34r: :ph34r: :ph34r: )...ha soo dato un informazione...che può interessare così come no...quindi...per farla breve....
AH:w00t:
oddio...ho parlato due ore..e...non so concludere!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: ma spero appreziate il fatto che son riuscita a star seria almeno un attimo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Con tutto il rispetto che posso avere nei suoi confronti, a me m'importa na se*a :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
Presumo sia grande e vaccinato, se non vuole più scrivere, nessun problema, contento lui, contenti tutti, cerco sempre di farmi gli affari mia, tanto poi rischi di essere coinvolto in cose assurde.
Quindi se scrive ok, se non scrive più, mangio e dormo lo stesso :tongue:
Per il resto abbiamo fatto caciara qui, visto che era un post inutile cosi com'è stato creato, almeno non abbiamo infestato gli altri post.
Citazione:
quoto.....
con tutto il rispetto per ciò che ha deciso....e per l'intanto con cui ha aperto il post...
ooooo ghinoooooooo..me la porti nail domenica:wub: :wub: :wub:
abbiamo capito....okkey............non vuoi dire nulla né svelare cose che evidentemente conosci...:rolleyes: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
...ti dirò che comunque se anche avessi "perso" tempo ad "abboccare", come dici, alle "esche" di qualcuno (geniale:ph34r: )...ne sarà valsa comunque la pena..dato che mi sto ugualmente divertendo, spensieratamente, approfittando di uno che non conosco, che ha un "pensiero ermetico" con cui apre un post e poi si dilegua.:blink:
Se lo vedi o lo senti ( e scommetto di sì), salutami tanto questo abile:ph34r: "pescatore". :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
son del parere che se vuole dire il motivo..lo farà da solo..sennò..nn è tenuto a farlo.. credo no?!:wink_: :wink_:
paciocconi miei,....
scappo che vado a correreeeeeeeee:wub: :wub:
D'accordissimo!!!!:wink_:Citazione:
Buona corsa!!!! :biggrin3: :tongue:
Nail ???Citazione:
Con tutto il ben di Dio (Curve) che c'è domenica ....
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Credo che abbia deciso x il Mare, dopo il caldo che ha patito Domenica passata :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
NON VALE!!!off topic!!!NON VALE!!!!oooooooooooo!!!!:mad: :mad: :mad:Citazione:
.....pensa te da che pulpito scrivo io??:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
è che sono in crisi di astinenza da andraus....:cry: :cry: :cry: :cry:
anche io ho un cuore....:cry:
Dai x davvero ??Citazione:
Cazzarola che notizia :tongue: :tongue:
Ma lo sa il Dott_Speed ??
..lo sa...ed è per questo che..non mi degna più di un vaf*** o di un vai ammori amazz*****Citazione:
..sono cose che succedono...a volte...anche nelle migliori..famiglie.....:biggrin3:
Ciao Ghinone..ora stacco..anche perché qui la tormenta è passata...e posso tornare all'ovile!!:w00t:
Buona cena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
E ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
Un cuore :sick: :sick: :sick: ..... ma che dici .... tu hai del breccino li e ti si drena tutto il sangue verso i piedi invece che verso il cervelloooooooooo:biggrin3: :biggrin3:Citazione:
str************** so stao fino ad ora ad aspettarti al varco!!!!!!!!!!e t'ho beccato!!!!!!!!!!!!oggi non m'hai deganto manco di una risposta.................Citazione:
infame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!me la lego al dito.......all'alluce..che almeno è più grosso!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
sto per andare via....:wink_:
Bona gente ...
Scappo a magnà .... !!
;-)
Ghino .. vai vai ..
Perché.....sennò??????:mad: :mad:Citazione:
guarda che chiamo andraus.....e poi so cavoli tuoi!!!!:biggrin3: :biggrin3:
Ormai SIAMO troppo forti.....:biggrin3: sei già perdente inpartenza....ma anche all'arrivoo!!!!!.come a Varanoooooo!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
notte!:wink_:
vi saluto . buon cena e serata ... AVP organizzo per la prox settimana da me ..... e non invitare il Ghino , visto che siete culo e camicia :(
mi rimangio ciò che ho detto ... AVP V*F**C**O
MA IL gel ..... come mai .... senti andraus :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
maledetto!!!!!!!!!!!!!!!
cosa caxxaccio voleva dire!??!??!??!
la pagherà per tuttte le ore insonni che stiamo passando per colpa sua!!!!!!!!!!!
:risatona: :risate: :linguaccia2: :risate2: :risate:
Si però il culo è lui ...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
ore insonni xchi?.................macchissenefrega.................e'1post troppo cazzaro...............grazie a ki lo ha aperto..............
NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24 PAGINE VENUTE FUORI DAL NULLA...
scommetto che se al prox t-day metto un adesivo con scritta " la gsxr e' una gran figata" non mi si caga nessuno e mai e poi mai qualcuno se ne va' senza prima sbolognarci 11 pagine di spiegazioni...
ce' gente strana al mondo...
3 cosette?Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
figa, culo e tette
Citazione:
Originariamente Scritto da sANZa
proprio quello a cui pensavo io ... ;)
Turbo-555
???????Citazione:
Originariamente Scritto da totino