un'Artista, complimenti quanto è stilosa
Visualizzazione Stampabile
un'Artista, complimenti quanto è stilosa
Spettacolare!!! Complimenti!!:wink_:
:wink_: grassie! :rolleyes:
SCUSATE L'OT
A CRIII anche io ti volevo ringraziare per la meravigliosa conoscenza che hai procurato a Gamberetto :
Nel Box con Gamberetto e Felipeto: MATCHLESS G3LS 350 nelle mani del Gambero!!!!
:wub:
Troppo bella la MATCHLESS! :rolleyes: sono sicuro che Gamberetto riuscirà a farla funzionare...:tongue:
ho invece un po di dubbi su te...:biggrin3: mi raccomando... il proprietario è un'amico a cui tengo.... stagli lontano alla match.... è come dici tu vintage... ha resistito tanti anni..... ha bisogno di cure.....:tongue:
sicuro che vorrai metterci le fasce termiche sui collettori...:cry: noooooo!:laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r:
FENOMENALE è dir poco! :bravissimo_:
Spettacolo!:yess: scusa la sella del daytona, cos'era? pagata tanto? ciao
...inchia che bella :w00t:
non mi piace lo specchietto
ciao criii,sempre belle sta moto é un piacere rivederla ogni tanto,é molto intressante la cornice della targa con il catarifrangente incorporato,dove si puo' beccare?
Ottimo lavoro. Stratosferica la moto. Complimenti. :oook:
STREPITOSA!!!! Una moto ETERNA direi....
finicchia
Hai ragione è proprio bella.
Complimenti per illavoro svolto.
Molto ingegnoso il lavoro sgancio automatico sella e vano portaoggetti.
Non male anche i 2 scarichi alti sotto sella.
Molto ben curata per i carter ed i paracatena.
Ottima!!!
GRAZIEEEE:wink_:
fa sempre piacere vedere che i commenti,anche a distanza di tempo arrivano ancora...:w00t:
nn vedo l'ora di riassicurarla per farla tornare in strada...:tongue:
mi ha lasciato senza fiato
che spettacolo.
veramente bella complimenti
Mi sono iscritto da pochissimo al forum e la prima cosa che ho fatto è stata guardare un pò delle vostre moto: sono tutte molto molto belle ma questa è davvero una scultura.
semplicemente meravigliosa
Ciao Cri
allora non l'hai più venduta la tigre, mi fa piacere...così preparata sarebbe un peccato toglierla.
riguardo al manubrio LSL che modello è? come ti ci trovi? ho intenzione di cambiare l'originale della mia Tiger e sono indeciso se prendere l'Accossato o l'LSL. I riser che hai messo sono LSL? grazie ciao
Tutto stupendo, ma la sella è inguardbile, scusa...
un applauso!
Non esistono parole adatte!!
bella dai-----
:love2:
bella bella!!!!:yess:
bellissima!! ma mi sono perso un dettaglio...come l'hai fatto il tappo serbatoio? l'hai fatto cromare? l'hai lucidato??
Sto pezzo de ferro è sempre un piacere rivederlo!!!!:coool:
Mazzate che bella...
può darsi che prima o poi la becco...Io ROMA NORD.
ho visto i lavori che hai fatto sulla tua...direi notevole alquanto.
La mia se arrivano gli ultimi pezzi spero sia pronta per la prox settimana.
Ho una Speed 2003,gli sto mettendo la coda del 2000.
Tutti la fanno corta,io ho deciso di andare controcorrente.
non so quante volte ho detto in questo topic che è una creatura sublime ma non mi importa, lo ripeto sempre volentieri.
che spettacolo!!!!!!