non fare lo svizzero con me :biggrin3::biggrin3::biggrin3: il sinonimo di "mica scemo" non è "sensato" casomai "furbacchione senza speranze " :biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Non saprei ....................
http://www.altotevere.net/newsite/im...pensieroso.jpg
Fra non molto andrò a dormire ... lo dico prima che i'ntu culu61 mi bacchetti nuovamente per lasciata di campo improvvisa ......................
luigi, quando torni a Milano? ....
.... me sto a piscià sotto!!!
ahahahahahahahahah
ti salvo io....http://farm2.static.flickr.com/1036/...64c8bc3c_m.jpg
http://www.failla.it/wp-content/Luigi.jpg
l'avevo sempre sospettato....:cry:
aspetta aspetta,
ecco tieni
http://casadelleliberta.blog.kataweb.../12/pann_3.jpg
fai pure adesso :tongue:
Rialzati Luigi?
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Salve amici incontinenti ........... tutto bene oggi? ................. dopo disquisizioni mattutine con la moglie, eccomi tra voi ... ma ora me ne vado ... a lavorare .... se Dio vuole (e da qui il mio esser ateo) .................. statemi bene e su con la vita ....
Intripp... non dirmi che hai fatto solo 6, ripeto, 6 foto :nonono:
Comunque grazie per l'invio ... sono stupendmuggite ... meravmuccose ... intrippgentile da parte tua .... grazie!:wink_:
un servizio?
un reportage?
uno scoop?
... insomma
documentiamo lo scempio? O_O
... e grazie pur'allèi per le diapositive ^^
anch'io vorrei vedere le diapositive se possibile...mi avevano prospettato uno strepitoso servizio fotografico e invece...
Buondì o luminescenti
Concordo con il Gelido, attenti a quello che scoopate però. Potrebbero scattare delle denunce per diffamazione, millantato credito e abigeato (pur essendo opere d'arte).
N.B.
Non posso partecipare alle Vs. amene discussioni serali, :cry: indi per cui non approfittate della mia assenza, per dileggiare un vecchietto claudicante ed indifeso :ph34r:
Grigio quello in avatar sembra proprio Luigi, è la prima foto del radunover???
E' lui. Ma non è la prima foto. E' l'ultima, prima di portarlo a letto, delirante e farneticante, con voce stridula ed incerta, ma era te che invocava
Era affranto ... distrutto dall'allontananza ............. abbiamo accennato appena a relazioni a distanza e già era in lacrime .... il giorno dopo ci ha abbandonati sull'autostrada facendoci sapere che non ci parlerà mai più ... soprattutto con me ... da ora in poi parlerà solo con mia moglie, il bastard.......:mad: ............. e son 2 :cry:
non siete punto seri
ne seri punto e virgola
figuriamoci seri due punti accapo
nientepopodimeno manco seri punto esclamativo
ne seri virgola
ne seri .............
qui ci perdo la reputazione
l'onore il carisma
non resta che tirare dritto
iiiiiitalllianiiiiii veniteeeeeeeee meeeco
bravo.......
grazie
bravo....
grazie
bravo.
grazie
... ed anche questo è andato! O_O
Vorrei tanto poterti pubblicare ...
per quanto concerne il venditor di poesia, o meglio, il rappresentante ... l'ho già trovato ... é una chicca! :wink_:
PS: chiedi a yama61, grigio, intripp e luigi ... loro ti diranno ... si, ti diranno che ne vale veramente la pena ........ ti diranno che sei in buone mani ... ti diranno anch'essi che sei bravo e ti ringrazieranno, punteggiatura a parte ......................................:wink_:
O veloce poeta, è un bene che tu sia rincasato all'albeggiare. Si sarebbe aperto un bel conflitto, nell'affrontar da pari, l' Emmenthalico. Il venditor di novelle era interessato a scoprire un nuovo talento. Oltre all'informarsi dell'ubicazione delle Banche Svizzere :biggrin3:
che te ridi bestia di un rubbista:mad:.......:tongue:
mi riferivo.......al logo............al simbolo...forz...forzi...forzit........
aho'...nun riesco a scriverlo:cry:...........................................
insomma il logo........che secerne...l'omeostatico gesuita............
neo-simpatizzante...novello capezzone...amico de gianni letta:ph34r:
TEOFILO: l'anima e' nel corpo come nocchiero nella nave.Il qual nocchiero,in quanto vien
mosso insieme con la nave,e' parte di quella,considerato in quanto che la governa e muove,
non se ne intende parte,ma come distinto efficiente.
Con l'anima dell'universo,in quanto che anima e informa,viene a esser parte intrinseca e formale
di quello;ma come che drizza e governa non e' parte,nonha ragione di principio,ma di causa.
Mi par che diminuiscano laq divina bonta' e l'eccelllenza di questo grande animale e
simulacro del primo principio quelli che non vogliono intendere ne' affermare il mondo
con i suoi membri essere animato;come se Dio avesse invidia alla sua immagine e come se
l'architetto non amasse l'opera sua singolare,di cui Platone,si compiacque nell'opificio
suo,per la sua somiglianza xche ritrovo' in quello.
E' certo che cosa piu' bella di questo universo puo' presentarsi agli occhi della divinita'?
Ed essendo che quello consta di sue parti,a quali di esse si deve piu' attribuire che
al principio formale? Lascio a miglior e piu' particolar discorso le mille ragioni naturali,
oltre questa logica.
http://www.intellibook.net/images/Giordano%20Bruno.jpg
...............continua.......
gran ghirbi in funzione stasera?
tramortito il nocchiero un cocchiere governo' invece dei cavalli un grosso vascello,
all'inizio il bastimento non ebbe a pensar nulla d'improprio non fosse che il molo insieme alle luci, s'avvicinava tanto rapidamente, quanto tutti i cordami, i boccaporti, le centine, l'albero di trinchetto, l'albero maestro, fiocchi pennone vele e timone non avessero ricordanza, nelle decine o forse centinaia manovre d’ormeggio a cui avevano assistito, partecipato ed in ordine rigoroso preso parte, ciascuno secondo comandi precisi e puntuali, armoniosamente perfetti che il nocchiero distribuiva attraverso movimenti coordinati, al suono dei suoi ordini perentori, utilizzando forza sudore e braccia di tutto l'equipaggio a ciascuno di loro, governando tanti destini diversi tra acque infide, uomini neghittosi, attrezzi sparsi e consumati, legni esausti e pesci curiosi per tutti i mari ed i porti conosciuti.
solo la chiglia era al solito distratta, dentro e fuori le onde, ritmicamente ondeggiante, si perdeva come sempre a guardare la polena da sotto in su, la sua bella polena dal seno generosamente offerto a tutti i mari solcati e navigabili, a venti, tempeste sole e bonaccia, nebbie dense e notti stellate.
segue.
quando mi comprero' una custom lo votero'
smettila che poi JL diventa gelosa
.....a Milano torno domenica sera, ho bisogno di disintossicarmi :tongue::tongue::tongue:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
pure ? :botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
dài dài dài :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
http://img118.imageshack.us/img118/3978/nikexk8.jpg
http://img118.imageshack.us/img118/n...jpg/1/w320.png
:cry::cry: ho fatto come Ettore......ho tirato dritto :cry::cry:
a proposito...quasi dimenticavo.......GRAZIE PER LE FOTO !!!!!!!
pero'.......:blink::blink::blink: Marco61 aveva ragione.....natan nella realtà non esiste oppure è un ectoplasma che la pellicola non riesce a impressionare :w00t::w00t::w00t::w00t:
io e claudia in anteprima mondiale
http://img225.imageshack.us/img225/2850/liberatarh9.jpg
:sick::sick:
anch'io ho un paio di foto (niente di che ovviamente visto i soggetti) ma ho dimenticato a casa il cavetto USB del cellulare :cry::cry:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
stavo per risponderti nell'altro post.................miiiiii è un po' alta di sella pero'
meglio pezzata e originale che verde con i filetti invisibili :D:D
infatti non son salito, temevo di sfondarla poraccia.....:cry:
però ho fatto altre foto compromettenti
:ph34r::ph34r:
@natan vedi risposta a BB
oggi pomeriggio ho provato per un attimo a collegarmi ma è apparso il messaggio "per colpa di quegli overacci del menga che a furia di cazzeggiare sono riusciti anche oggi a imballare il server , il servizio è momentaneamente sospeso fino a definitiva soppressione dei suddetti"
sono un sudeto
imparentato capoleti
che vive a montecchi
ho da temer qualcosa?
noi svizzeri dobbiam temere concordo,
ma lui toscano è alleato con lo scrittore....
:Ddici? ... ma di che scrittore stai parlando? ................................. si trattava o no di un venditore di poesie? ................ mica scriveva, lui indagava su di noi .... in realtà si trattava di un rapinatore alla ricerca di segreti bancari ..................... non aveva capito di cosa si trattava ....
a me me lo dici ? :tongue:
io infatti gli ho detto che ero di milano
e lui
di Rozzano, Rho di dove ?
e io
no no Milano centro
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: