Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabryz
X rimanere nel post giuliana postaci qualche tua foto dato qui si sta andando fuori tema...GiulianaGiulianaGiuliana:wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::tongue:
ok.....sempre in tema pero'....il cane del mio ex.....dormiva con me:wub::wub::wub:
http://img185.imageshack.us/img185/9...ict0014xl8.jpg
-
ma che bel cagnoneeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Che cazz c'entra il cane?
-
Citazione:
Kratos
eh vero....ho sbagliato post...ora cerco altre foto di piedi:biggrin3:
-
Allegati: 1
Citazione:
Fabryz
X rimanere nel post giuliana postaci qualche tua foto dato qui si sta andando fuori tema...GiulianaGiulianaGiuliana:wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::tongue:
Allora se nn lo fa giuliana lo faccio io...eccomi qua mi chiamo fabrizia piacere
Allegato 11270
-
Citazione:
Kratos
depravato feticista!!!:biggrin3:
-
Complimenti Fabrizia hai un gran bel cu...hemm hai dei piedi bellissimi!:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
se al cane gli mettevano i tacchi si faceva pure quello...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::tongue:
-
le mie scarpe oggi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
sono fitusissimeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
http://img526.imageshack.us/img526/7...gine207fg4.jpg
-
.....ora vediamo che succede!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
E io che colpa ne ho?non l'ho messa io la foto del cane!
Citazione:
Fabryz
se al cane gli mettevano i tacchi si faceva pure quello...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::tongue:
Magari se era femmina......:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
Mi sembrano i sandali di quando ero bambino,nn sono il mio genere ma si può vedere sempre cosa c'è dentro...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
...presto vedrò i piedini di Giuliana....e non vi dirò nulla!!!
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
...presto vedrò i piedini di Giuliana....e non vi dirò nulla!!!
:blink::blink::blink::blink::blink:
andremo al mare insieme????? in notturna?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink:
andremo al mare insieme????? in notturna?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Noooooooo sono geloso:mad: nn puoi mostrare i piedi a Tb Herbie xchè lui pensa solo tutto a tette e culo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:RAVVETIDI:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Kratos
Ricorda:le mani!
quelle si che sono belle....ho delle bellissime mani....ma anche quelle le vedra' Herbie:biggrin3:
-
esatto....ma io son sincero!!!non mi nascondo dietro a un dito....DEL PIEDE!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
quelle si che sono belle....ho delle bellissime mani....ma anche quelle le vedra' Herbie:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Herbie che cul!
-
Citazione:
TB Herbie 53
esatto....ma io son sincero!!!non mi nascondo dietro a un dito....DEL PIEDE!!!!
Già te lo spiegato pensavo almeno che ci avessi compreso noi siamo feticisti e tu no x te un piede nn significa nulla x noi si e ci vediamo mille sfaccettature capito mi ai:wink_::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Kratos
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Herbie che cul!
ogni tanto una bella notizia ce vò!!!:biggrin3:
-
Eccomi qui a rispondere, sono stata invitata da qualcuno:wink_:
Si i piedi in una donna sono molto imprtanti , nel senso che essi vanno curati molto perchè tutto inzia da li. Chi non ha mai guardato e desiderato una donna con un bel paio di sandali :wink_:e quale donna non si è sentita gratificata quando lo sguardo di un uomo arriva sui suoi piedi.
Un bel paio di sandali con tacco o senza fanno sentire una donna più bella..riescono a farla sentire unica, ammirata desiderata e molto affascinate..aprono le porte dell'immaginazione :wink_:
-
Citazione:
Amelia
Si i piedi in una donna sono molto imprtanti , nel senso che essi vanno curati molto perchè tutto inzia da li. Chi non ha mai guardato e desiderato una donna con un bel paio di sandali :wink_:e quale donna non si è sentita gratificata quando lo sguardo di un uomo arriva sui suoi piedi.
Un bel paio di sandali con tacco o senza fanno sentire una donna più bella..riescono a farla sentire unica, ammirata desiderata e molto affascinate..aprono le porte dell'immaginazione :wink_:
mi dispiace ma non mi trovi d'accordo con te....non siamo tutte cosi'....:wink_::biggrin3:
Citazione:
Amelia
non tutti gli uominisono attratti dai piedi e poi io di certo non me li curerei per far si che paicciano a loro:wink_:
-
ciao giulianaspeed..il mondo è bello perchè vario!!:biggrin3:
-
Citazione:
Amelia
dici????:blink::blink::blink: allora sara' per questo che non ho questa considerazione di me?????....provero'.....Herbie al porto avro' i sandali....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
A mio parere bisognerebbe fare una distinzione fra una bella scarpa che valorizza la gamba di una donna e il piede in se come seducente:rolleyes:
Io apprezzo di più la prima, perchè è un aspetto complessivo. Dei piedi di una donna, poco m'importa se non quello che devono essere curati
-
Citazione:
giulianaspeed
dici????:blink::blink::blink: allora sara' per questo che non ho questa considerazione di me?????....provero'.....Herbie al porto avro' i sandali....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
prova..e poi vedrai :wink_:
-
Citazione:
Amelia
ciao giulianaspeed..il mondo è bello perchè vario!!:biggrin3:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_
Citazione:
Amelia
prova..e poi vedrai :wink_:
mi sa che i miei piedi non mi aiuteranno:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
Giulianaaa...ti conviene venire con gli stivali da pescatore, visto l'acqua che sta cadendo:w00t::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Amelia
Io e da ieri che cerco di faglielo capire a TB Herbie 53...è de coccio st'omo:biggrin3::biggrin3:ma tu i piedi come sono?scusa sesono indiscreto ma nn ci posso fare nulla i piedi sono la mia passione:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Giulianaaa...ti conviene venire con gli stivali da pescatore, visto l'acqua che sta cadendo:w00t::biggrin3::tongue:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
e tu mi perdoni per ieri.....avevo il negozio pieno di genteeeeeeeeeeeeeeee:rolleyes:
-
Semplicemente belli e curati..:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
e tu mi perdoni per ieri.....avevo il negozio pieno di genteeeeeeeeeeeeeeee:rolleyes:
Scusa tu, ti ho chiamata in un momento poco opportuno.
Avrai modo di farti perdonare a dovere:fisch:
-
Citazione:
Silvan
Scusa tu, ti ho chiamata in un momento poco opportuno.
Avrai modo di farti perdonare a dovere:fisch:
voglio vedere anche piedi maschiliiiiiiiiiiiiiii.....comincia tu Silvan :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
voglio vedere anche piedi maschiliiiiiiiiiiiiiii.....comincia tu Silvan :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Solo piedi?:tongue:
-
Citazione:
Silvan
Solo piedi?:tongue:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
e cos'altro????ah.....la motoooooooooooooooooo:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed