ascolta di che moto parliamooooo?
ciaoooo dimmi che moto si parlaaaaa
me me me
I due mattoncini metallici color oro sono le resistenze per le freccie posteriori, per la intermittenza regolare.
me me me
Visualizzazione Stampabile
DIOOOO il PORTATARGA
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Un dettaglio olio motore sostituito, Modul 5100 10w 40 API SL / SJ / SH / SG – JASO MA ritengo questo olio sufficente e durativo nel tempo.
Me me me
Forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dai non e' cosi brutto daiiiii
me me me me
La frizione idraulica l'hai fatta tu oppure era un kit già pronto????
a ok allora ho visto bene pensavo fosse qualche diavoleria strana hi hi hi:ph34r:
mettine due di quei fari così non ti stressano :biggrin3:
bella personalizzazione.. ma ti faccio una domanda..
Tutto questo culo, smontaggio,verniciatura bianca spettacolare..ecc.. e poi mi lasci il carter tutto graffiato?
http://img529.imageshack.us/img529/2649/15ga3.jpg:sick:
stupenda ma ridalle gli occhi....piuttosto sovrapponili
Bellissima, ora attendiamo qualche bella foto alla luce del sole!
Bellissimo lavoro Gigi ma a mio avviso piastra superiore, supporti fari e braccialetto ammo di sterzo vanno fatti neri.
I tubi freno rossi non c'azzeccano na' mazza.
Me me me me
Prendo le Vostre opinioni e considerazioni molto sincere, grazie Ragazzi vediamo cosa si potrà fare
dai il faro lo so che non convince nemmeno te
Me me me me
te te te te........................;)
anche a me il faro non convince, lo trovo anomimo.
Per il resto nulla da dire se non i carter grattati....
i carter grattati fanno molto racing....;)
No no quello fa parte delle rifiniture togliere i graffi sui carter non sembra ma manca ancora un po' per dire che e' finita la piccola.
Me me me me
Miticiiiiiii quello non e' un faro mt-03 ma della lsl,Me me me
Siete la mia famigliaaaaa siete troppo buoniiiiiiiii, vi voglio beneeeeeeee
Me me me me
se ci volessi bene le ridoneresti la vista ridandole gli occhi...:(
non ascoltarli, è bellissimo quel faro lsl/mt-03 :biggrin3:
uno che ha bisogno del turbo per far funzionare la propria minxia non va ascoltato!!....;)
Siete troppo fortiiiiii!!!!!!!!!
Me me me me
ridalle la vista
GRANDE GAMBERETTOOOOOOO!!!
me me me!!!
ehhhhh noooo, JAPPPP perde l'80% della personalità, con quel faro!!
Dai su, falla ritornare europea e diversa dalle altre moto!
E' come vedere una Donna bellissima, iniziando dal basso:
Bei piedi, bellissime caviglie, belle gambe, belle curve, e alla fine quando arrivi alla faccia, nun se pò gurdà....
io invece vado controcorrente davide...stupenda la moto e secondo me il faro ci stà bene!!!!è una special e tale deve essere!!!:biggrin3:
a questo punto una domanda extra te la devo fa...qua tutti parlano di estetica sicuramente discutibile ma le modifiche meccaniche potresti elencarle?
avete messo le mani pure sul motore? facci sape!
moto spettacolare tanto di cappello alla tua maestria!!!!!!!!ma portatarga,fanale e sella nera proprio non se guarda.......