Visualizzazione Stampabile
-
Dai per sdrammatizzare posto un'altra fotina della mia "vorrei ma non posso"!! :tongue:
http://img17.imageshack.us/img17/66/vistaretro.jpg
E...Beppe, io preferisco farmi chiamare "Clochard"...è più figo!!! :biggrin3: Ehm...volevo dire "phigo"!!! :risate2:
Anzi, già che ci sono butto su anche questa:
http://img17.imageshack.us/img17/5141/08032009039g.jpg
questa
http://img17.imageshack.us/img17/2249/08032009050l.jpg
quest'altra
http://img17.imageshack.us/img17/6659/08032009040i.jpg
e...si dai, già che ci sono...anche questa!!!
http://img17.imageshack.us/img17/6640/08032009051f.jpg
con tutto l'olio di gomito che ci ho messo per tirarlo a lucido in quel modo!!!:biggrin3:
-
non ci sono più parole per descrivere la bellezza della tua moto..
anzi si una cè: che PHIGA!! :risatona:
-
Domando, nessuno ha mai pensato di utilizzare il fanale tondo della 2002 oppure quello della 2000 rovesciato?
vedo sempre e soltanto fanali simil Corsaro o Derby o Cbr
-
Ma dici nella coda? Io sinceramente ho visto questo che affina ancora di più e me ne sono innamorato...:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe82
"VOGLIO MA NON POSSO" è uguale a dire sei un barbone, quindi non è bello da dire..
che dopo io, al contrario di te, sono una persona molto educata e quindi non ti rispondo a tono non ti autorizza ad offendere..
tanto qui si può dire quello che si vuole, dopo ci metti le faccine..
gran bel ragionamento..
Io me ne sbatto ti mando a fanculo dritto per dritto, non ho voglia di perdere altro tempo dietro ad un analfabeta che non capisce nemmeno quel che legge.
Moderatori intervenite pure.
http://www.zeusnews.com/immagini/006251-vitelloni.jpg
-
:boni:
Citazione:
beppe82
non ci sono più parole per descrivere la bellezza della tua moto..
anzi si una cè: che PHIGA!! :risatona:
:risate2:
-
Citazione:
superIII
Io me ne sbatto ti mando a fanculo dritto per dritto, non ho voglia di perdere altro tempo dietro ad un analfabeta che non capisce nemmeno quel che legge.
Moderatori intervenite pure.
sei un manico da tastiera insomma.. dovresti mandarmici di persona, a gia è vero... ci vogliono le palle!!
-
Citazione:
superIII
:ph34r::ph34r::blink::blink::blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:dry:
no comment
-
Penne certo che potevi commentare con una fotografia della tua codacorta!!! :tongue:
E dai vai da Turo e fatti prestare una digitale, un cellulare...QUALCOOOOSAAAAAAAAA!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
damianE
Penne certo che potevi commentare con una fotografia della tua codacorta!!! :tongue:
E dai vai da Turo e fatti prestare una digitale, un cellulare...QUALCOOOOSAAAAAAAAA!!!! :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma veramente non ho la digitale!!! :cry::cry:
ho perso il carica batterie maledetto!!
e siccome mi avete detto che non volete più foto poco pixelate sto evitando:laugh2::laugh2::laugh2:
anche perchè non ne ho fatte più,dato che per uno sfondo decente dovrei assicurarla.. altrimenti se mi beccano sul lungomare senza ass. mi inc@@@:cry:
ps.per postare quelle foto non troppo enormi,ma comunque di buon qualità, a quanti mega pixel riducete????
comunque prima di saldare lo scarico eravamo rimasti così......:tongue:
ma non rende....:tongue::tongue:
[img=http://img10.imageshack.us/img10/6465/06032009614.jpg]
-
Comunque capisco chi fa questa trasformazione con il modello '02-'04, che personalmente mi fa proprio cagare...
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
e siccome mi avete detto che non volete più foto poco pixelate sto evitando:laugh2::laugh2::laugh2:
anche perchè non ne ho fatte più,dato che per uno sfondo decente dovrei assicurarla.. altrimenti se mi beccano sul lungomare senza ass. mi inc@@@:cry:
ps.per postare quelle foto non troppo enormi,ma comunque di buon qualità, a quanti mega pixel riducete????
comunque prima di saldare lo scarico e inclinarlo un altro po' eravamo rimasti così......:tongue:
ps. non fate caso al db killer!!! ne ho già fatto un altro di tipo "invisibile" con imboccatura grande come il fondello dello scarico.
http://img10.imageshack.us/img10/6465/06032009614.jpg
o
-
Citazione:
Vezza
Comunque capisco chi fa questa trasformazione con il modello '02-'04, che personalmente mi fa proprio cagare...
so sempre dove abiti................
cmq io volevo la tuono ma col motore del daytona, inzoma volevo ma non potevo la dayttuona triple ma non esteva....me la son fatta....:laugh2::laugh2:
Il fatto di dire voglio ma non posso non equivale a dare del barbone assolutamente.....IHMO.
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
comunque prima di saldare lo scarico eravamo rimasti così......:tongue:
Per postare foto decenti io uso il mio nokia n96 che ha 5 megapixel ma se hai una digitale già con 3 fai delle belle foto...poi vai su ImageShack® - Image Hosting (proprio sulla home page) selezioni la foto cliccando su "browse" e poi gli dici "resize" e fai un bel 640x480 che sono le dimensioni che ho postato io ultimamente (Se vuoi esagerare fai 800x600 che ti viene a tutta pagina). Per far vedere direttamente la foto, poi, devi copiare ed incollare IL PRIMO LINK che trovi sotto alla foto nella pagina che ti da quando ha caricato l'immagine...spero di essere stato chiaro!!! :wink_:
-
aaa ok ok... max 800x600..
si
la mia digit. è da 7.2,ma appuntomi chiedevo.. se la sparo così,ci vogliono 2 monitor...
a breve allora...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
MrTiger
so sempre dove abiti................
cmq io volevo la tuono ma col motore del daytona, inzoma volevo ma non potevo la dayttuona triple ma non esteva....me la son fatta....:laugh2::laugh2:
Il fatto di dire voglio ma non posso non equivale a dare del barbone assolutamente.....IHMO.
minchia ma te mi becchi sempre
:w00t::w00t::w00t:
Tiger hai fatto qualcosa anche al motore??? io nella mia dal 16/16 son passato ad un 21 pari...Dell'orto----------->Mikuni
-
Citazione:
Vezza
minchia ma te mi becchi sempre
:w00t::w00t::w00t:
Tiger hai fatto qualcosa anche al motore??? io nella mia dal 16/16 son passato ad un 21 pari...Dell'orto----------->Mikuni
rapporti a denti diritti e 3-1 della Pat.............:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
rapporti a denti diritti e 3-1 della Pat.............:laugh2::laugh2:
ho lasciato gli elicoidali, i denti dritti fischian troppo e mi da fastidio all'orecchio sinistro...però...i dritti son sempre i dritti cacchio!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
vezza, è già la seconda volta che sgarri. vado a toglierti dagli amicici di facebook :D
-
Citazione:
Roy Batty
vezza, è già la seconda volta che sgarri. vado a toglierti dagli amicici di facebook :D
no no ti prego...no lo faccio più...giuro!!!
-
Citazione:
damianE
Ma dici nella coda? Io sinceramente ho visto questo che affina ancora di più e me ne sono innamorato...:wub:
iessss
con fanale tondo per riprendere il binocolo all'anteriore
insomma
qualcosa di diverso
e magari vagamente cafè racer ...
:coool:
-
Citazione:
Vezza
no no ti prego...no lo faccio più...giuro!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
va be' per questa volta passi... ti tengo d'occhio, neh? :D
-
Citazione:
Sim1
bella 1unica cosa ....parere personale ovviamente, lo scarico troppo lungo e tozzo per la moto poi la snatura per il resto nulla da dire :wub:
-
Citazione:
beppe82
sei un manico da tastiera insomma.. dovresti mandarmici di persona, a gia è vero... ci vogliono le palle!!
Nessun problema, LEONE da tastiera.
Mio cuGGIno mi ha insegnato un colpo che se te lo da dopo 3 giorni muori...
Goditi la tua moto e accetta anche le critiche, se poi fraintendi anche quello che è chiaro e non sai rapportati col mondo il problema è tuo non mio.
Citazione:
MrTiger
Evidentemente qualcuno ha problemi GROSSI di comprensione.
-
-
Citazione:
superIII
Nessun problema, LEONE da tastiera.
Mio cuGGIno mi ha insegnato un colpo che se te lo da dopo 3 giorni muori...
Goditi la tua moto e accetta anche le critiche, se poi fraintendi anche quello che è chiaro e non sai rapportati col mondo il problema è tuo non mio.
Evidentemente qualcuno ha problemi GROSSI di comprensione.
ma guarda, le critiche le accetto volentieri (rileggiti il post) finchè sono fatte con educazione, tu hai il tuo punto di vista io ho il mio, solo che sbagli a porti secondo me, già dall'inizio del post hai cominciato male, sei stato anche richiamato da altri utenti e tu hai risposto con provocazioni fino ad arrivare alle offese..
per quanto riguarda quello che ha scritto mr tiger, be, mi sa che è uno dei pochi a non aver frainteso quello che hai scritto te, magari ti conosce da più tempo e quella per lui non è un offesa, per me lo è..
-
-
Citazione:
beppe82
ma guarda, le critiche le accetto volentieri (rileggiti il post) finchè sono fatte con educazione, tu hai il tuo punto di vista io ho il mio, solo che sbagli a porti secondo me, già dall'inizio del post hai cominciato male, sei stato anche richiamato da altri utenti e tu hai risposto con provocazioni fino ad arrivare alle offese..
per quanto riguarda quello che ha scritto mr tiger, be, mi sa che è uno dei pochi a non aver frainteso quello che hai scritto te, magari ti conosce da più tempo e quella per lui non è un offesa, per me lo è..
SCUSAMI MA SE AVESSI AVUTO I SOLDI PER PRENDERTI UNA SPEED 2008 LO AVRESTI FATTO O NO, RISPONDI CON SINCERITA'..............e qui non si tratta di essre barboni o no. Anche se qui si racconta la storia di avere a moto personale fatta col cuore ecc....per ME rimane sempre la stessa storia: scopiazzare il modello ultimo piu di moda e presumibilmente piu bello.
se uno si crea in box uno stampo per una coda corta alternativa non compra il retrotreno di un 1050 e ce lo mette ( avrei goduto se avessero cambiato l'attacco del telaietto) ha tutto il mio rispetto
Andrea lo sciamano il codino se l'è fatto in carbonio da solo, e anche se conosco seven e rubagalline e come son curate le loro moto, cioò non cambia quel che ho scritto e che è il mio pensiero.
cm,q sarei curiso di vederle dal vivo, perchè ad oggi ho visto solo quella di black bomber e non si poteva guardare ( gli e l'ho detto anche di persona)
-
Citazione:
MrTiger
SCUSAMI MA SE AVESSI AVUTO I SOLDI PER PRENDERTI UNA SPEED 2008 LO AVRESTI FATTO O NO, RISPONDI CON SINCERITA'..............e qui non si tratta di essre barboni o no. Anche se qui si racconta la storia di avere a moto personale fatta col cuore ecc....per ME rimane sempre la stessa storia: scopiazzare il modello ultimo piu di moda e presumibilmente piu bello.
se uno si crea in box uno stampo per una coda corta alternativa non compra il retrotreno di un 1050 e ce lo mette ( avrei goduto se avessero cambiato l'attacco del telaietto) ha tutto il mio rispetto
Andrea lo sciamano il codino se l'è fatto in carbonio da solo, e anche se conosco seven e rubagalline e come son curate le loro moto, cioò non cambia quel che ho scritto e che è il mio pensiero.
cm,q sarei curiso di vederle dal vivo, perchè ad oggi ho visto solo quella di black bomber e non si poteva guardare ( gli e l'ho detto anche di persona)
come ho già detto anche in passato l'avrei presa di corsa la 08', senza neanche pensarci, ma purtroppo non ne ho la possibilità, è uno che mi fa delle critiche sulla mia moto le accetto volentieri come accetto le tue, uno che mi prende per il c..o perchè non ho la possibilità, questo propio non lo accetto.. cerco di diglielo è farglielo capire, lui cosa fa? mi offende..
-
-
Citazione:
beppe82
Non mi sembrava di avere offeso nessuno e soprattutto non volevo farlo.
Ho solo detto la mia e l'hanno capita tutti tranne quelli che la codacorta l'hanno fatta... guardacaso.
Ho provato a rispiegarmi ma chi non voleva capire non ha capito di nuovo.
Le mie considerazioni sono sulla moto e non sulla persona o sulla sua disponibilità economica.
Detto questo ho detto tutto.
Per me tutto a posto, come prima.
-
Citazione:
ruth00
curata ma troppa sproporzione tra ant e post ( non vedo le foto ma ce l'ho in archivio, è quella avantreno zarro oro della brutale?)
-
....l'avantreno ZARRO oro Brutale é stato fatto dal sottoscritto...e non esiste di serie...
il concetto che tu caro Mr tiger non hai ancora capito é che la naked come la intendeva Talamo e come la stanno intendendo un po' tutti é quella del toro...quella del Pittbull...grosso e potente davanti e slanciato dietro...se guardi la foto di un pittbull di lato capisci cosa intendo...
-
Citazione:
superIII
Non mi sembrava di avere offeso nessuno e soprattutto non volevo farlo.
Ho solo detto la mia e l'hanno capita tutti tranne quelli che la codacorta l'hanno fatta... guardacaso.
Ho provato a rispiegarmi ma chi non voleva capire non ha capito di nuovo.
Le mie considerazioni sono sulla moto e non sulla persona o sulla sua disponibilità economica.
Detto questo ho detto tutto.
Per me tutto a posto, come prima.
ok, ho sbagliato a capire io, tu non hai offeso nessuno?
mandi tutti i giorni affan.... persone che manco conosci?
per te è tutto apposto, per me no..
Citazione:
ruth00
davvero molto bello l'avantreno ed i cerchi..
-
-
Scusa Ruth00 cosa intendi per avantreno fatto dal sottoscritto
a me sembra chiaramente una Marzocchi anodizzata oro di provenienza MV :coool:
[Per quello che riguarda la tua coda mozza non sembrerebbe il solito kit S così ad occhio]
-
Citazione:
beppe82
ok, ho sbagliato a capire io, tu non hai offeso nessuno?
mandi tutti i giorni affan.... persone che manco conosci?
per te è tutto apposto, per me no..
Fammi capire, ti aspetti o pretendi delle scuse?
Mah, dai del maleducato a caso per cose scritte chiare ma che tu non capisci... allora ho fatto il maleducato.
Citazione:
ruth00
....l'avantreno ZARRO oro Brutale é stato fatto dal sottoscritto...e non esiste di serie...
il concetto che tu caro Mr tiger non hai ancora capito é che la naked come la intendeva Talamo e come la stanno intendendo un po' tutti é quella del toro...quella del Pittbull...grosso e potente davanti e slanciato dietro...se guardi la foto di un pittbull di lato capisci cosa intendo...
Sì Ruth, l'avantreno è un po' zarro cioè tecnico ma molto vistoso, ma volutamente credo data l'anidizzazione.
A me la tua moto piace molto e ti quoto sulle considerazioni riguardo il profilo delle moto, anche con la nuova monster è stato spiegato più volte che si cerca quell'effetto carico e sbilanciato sull'anteriore, più che di pitbull i designer parlavano del profilo del bisonte...
La tua però è S non codacorta.
-
Citazione:
ruth00
Bella bestiola!!! Ma è una 2000 con serbatoio 2002 e kit S? :blink: Figata...:wink_:
-
Citazione:
damianE
Bella bestiola!!! Ma è una 2000 con serbatoio 2002 e kit S? :blink: Figata...:wink_:
il motore è un 02/04
comunque molto bella ruth!
http://www.triumphchepassione.com/la...tobre-2008.htm
-
Citazione:
ruth00
ECCONE UN ALTRO CHE NON ACCETTA CRITICHE........cmq so bene che lo hai fatto tu, il mio zarro è riferito allo scimmiottamento di ohlins con quell'oro ( mi ricordo la stessa kservice che faceva lavori del genere e si chideva come mai la gente spendezse soldi per far somigliare le forcelle ad ohlins solo esteticamente)..............rimango della mia idea che la moto non è armonica è tozza e non mi fa idea di velocità, mi frega una ceppa se anche talamo l'ha voluta così , anche lui di ciofeche ne ha fatte ,rimango della mia idea.
Non discuto sulla realizazione o dei contenuti tecnici ( se hai il mono oroginale quell' avantreno serve a poco) ma sembra una ragazza anoressica con due grosse tette siliconate........e per quello a me personalmente non piace ( mi picciono col culotto...)