PER ME I MODERATORI SONO COME BOLZANO (SEMPRE) -7
:wub:AMOREEEEEEEEE:wub:
Visualizzazione Stampabile
ecchiloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
secondo me i moderatori gli han staccato la linea;)
io sono "affezionato" o meglio a quelle persone che sono riuscito ad incontrare nei motogiri..come non menzionare :fearless wallace muttely fabio set il reverendo san patrick e altri con cui ho scambiato 4 parole sul forum. herbie, e pochi altri.
libro nero o libro bianco ?
io ne ho almeno quattro
come sarebbe a dire , e io chi sono Odisseo ? :cry::cry::cry:
Rossella chi ?
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
non l'ho messa perchè ormai ci ha abbandonati :wink_::wink_:
ho dimenticato Lady-T :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Black Panther
LadyRS
Little
Giulianaspeed
Barbie
Ely
Stella Crow
Lady-T
Mah... :rolleyes:... quella al centro è Miss Bolzano... ma ti dico subito che con noi non sei così fortunato... :laugh2:
http://img7.imageshack.us/img7/4899/maxi827.jpg
sicuramente fearless, ma solo per i capelli
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
L`Uzzino...certo!!!:w00t: e` lui che mi ha fatto innamorar del forum...:wink_:
Il Giggi il Sem.....:wub::w00t::wub: i piu sssiemi!!!
ma poi un sacco di gente a cui voglio bene e rispetto...
Guido....Lucav....Giorgiorox...l`Oscuro....L`Intriplato....Space...Fulvioz....Fearless....Darius...Fabiodex...il Dott....Limbo....Tutti i Milanes...ed i Paves!!!oooooh ce ne son cosi tanti....:w00t:
Avp..che mi manca un sacco....
Quelli che non ho mai conosciuto....XantosX....Natan...Medoro...ed IL LISTONE SET:w00t:
oooooh ce ne son ancora un sacco......:w00t:
ciao Giorgiobbona :w00t::w00t:
Originariamente inviata da Lady veRSys http://www.forumtriumphchepassione.c...s/viewpost.gif
tutti quelli che hanno partecipato al mio dramma anche con un solo postato e mi hanno assistito consolato dato affetto .......tutti quelli che mi sostengono anche virtualmente
liste non ne metto perchè farei dei nomi
tutti quelli che mi vogliono bene io li odio
...................la vostra amica rossella
Ma chi 6???
Rossella chi????
forse kavatappi???
Io non posso che citare tutti quelli che ho conosciuto al raduno a Vr, ma in primis i cavalieri Friulani ...
Corra e Marino... Che mi hanno portato in quel di Slovenia ... grandissimi!
PS: ringrazio il leso per il pensiero... TVUKDB :risate:
Dovrei elencarne troppi dopo tutto questo tempo...ma tra tutti credo Samuelp.
PER LUIGI CHE NESSUNO NON GLI DICONO LE UNTIME NOVITà............IO SONO ROSSELLA ................SCIOCCO LA MAKE UP
QUANDO ARRIVO A TS PRIMA O POI TI DIVIDO IN 4 PEZZI ALTRO CHE CESENA ............TRAPIANTO DI OSSA IN DIRETTA...........
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Comunque direi che una bona percentuale di quelli a cui sono più affezionato fanno parte degli STRUNZZZ che gruppo stupendo!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
faccio prima a mettere chi mi sta sulle balle...
ma siccome sono un signore,non lo faccio :laugh2::laugh2::laugh2:
comunque in linea di massima mi state tutti simpatici,confermato fin'ora dal fatto che chi ho conosciuto di persona,non ha deluso le aspettative.
chiaro che con chi ho più possibilità di vedermi,si instaura un qualcosa di più che un semplice scambio di vedute su un forum...
però qui c'è tanta bella gente.:wink_:
menzione speciale per Ramazza...se la merita tutta!
del resto,son l'unico qui che l'ha conosciuto :laugh2::laugh2::laugh2:
e anche il Boss dai...pochi se lo ricordano,ma in fin dei conti,pur essendo il Boss è comunque anche un utente...o no?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: E, IO ? NON HO NEANCHE UN AMICO DI PENNA !:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Sicuramente Cicciomito, che mi ha "iniziato" a questo fantastico mondo di amanti delle due ruote...
e poi tanti altri, mai visti di persona, ma con cui spesso ho avuto modo di "dialogare" piacevolmente qui sul forum...
con particolare riguardo a quelli a cui piace la Vecchia Signora... :supremo::supremo::supremo:
colgo l'occasione per estendere il mio saluto a tutti gli utenti di questo splendido forum
Sicuramente l'utente Disagiato.....sicuramente..........
io dico FabioModena
Sono molto affezionato ed affascinato...anche da FabioSET......
io senza MAmba non vado + da nessuna parte :wub:
finchè non cambia nick...........:ph34r:
Infatti...Domenica 5 Aprile......rimarrai a casa......verò ????:coool::coool:
Ti farò controllare.......da qlc che va a Moscheta........:ph34r::ph34r:son troppo geloso....:cry::cry:
io li amo tutti