Ho sentito una bella scossa adesso... e per sentirla qui nel maceratese... ho paura che laggiù sia stata bella forte come l'altra notte.... speriamo bene
Visualizzazione Stampabile
Ho sentito una bella scossa adesso... e per sentirla qui nel maceratese... ho paura che laggiù sia stata bella forte come l'altra notte.... speriamo bene
scossa forte forte anche qui a roma 3 minuti fa...
eccheccazzo
davvero... l'ho sentita pure io... abb forte...
m'ha fatto oscillare lo sgabello su cui son seduto...non vorrei dire stronzate ma sembrava abbastanza forte come scossa.
speriamo bene.
Sperem ben
si dicono di un'altra forte scossa!
non hanno pace!
tra i 5.5 e i 5.8 richter... quasi come quella dell'altra notte...
spriamo bene...... azzzzz....
la casa ha ballato di nuovo... 3 min fa...
mamma mia......:cry:
è come una pugnalata, perchè se qui a roseto ballano le case, all'aquila....:cry::cry:
nautra scossa ci fu
porca vacca! mi ha tremato tutto e sono a giulianova!
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si sa dov'e' stato l'epicentro?
ne stan parlando....caxxo
sull'ansa.it dice l'aquila...
caxxo:(
oltretutto nella zona dove stanno lavorando i soccorritori....
mi prende lo scoramento :(
tornato ora a casa...ero in auto ma non ho sentito nulla...porca miseria se dite di averla sentita così forte qui nelle marche non oso pensare in abruzzo.
che palle davvero però!
altra scossa ragazzi...sentita tutta qui da me...cavolo si ballava
ma cazzo!!!!!!!! ancora???????
caxxo ancora ............
di nuovo magnitudo 5.5
assurdo!!!!!!!!!!!! guardate il video
Abruzzo, nuova scossa alle 19.42. Almeno una vittima - Tg24 - SKY.it
si e' sentita eccome:cry:
io sto nelle marche e si è sentita forte e chiaro..... non finiva più.... è partita piano, sembrava stesse per smettere e poi ha ripreso vigore..... mia mamma si è messa a piangere.... penso che giù in abruzzo sia stata molto forte:cry:
Quasi come l'altra notte ma per fortuna più breve, purtroppo un'altra vittima
già, molto simile a quello dell'altra notte
Questa notte in tutto l'abruzzo saranno in pochi a rimanere in casa. La terra continua a tremare. Mi fa male non poter far nulla!!! Vorrei dar corpo alla mia solidarietà.
prima o poi finirà FORZA RAGAZZI!
Questa notte abbiamo dormito tranquilli........meno male.........mi auguro che sia finito tutto dopo l'ultima scossa di ieri sera verso le ore 20.00.