Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
la geisha sarebbe da Impalare duramente x il tiro mancino che ha fatto a Lucav !!!! se devo tenertela stretta, chiama :ph34r::ph34r:
quoto
-
Citazione:
giulianaspeed
ehi...dico A VOI...fetenti dentro..... ma che volete??? andate subito via dalla mia topac...noi siamo gente seria..e io la do' per rendere migliore la vita ai miei elettori...io prometto ed io mantengo....e non come fate voi..poveri culattoni froci e demenziali:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma Giulianaaa cosi non vale :laugh2:
-
Citazione:
bastamoto
e' lesbica :wink_:
ti piacerebbeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:
Citazione:
sharkaprilia
ma ki???:blink:
tua nonna?????:biggrin3:
Citazione:
paritsch
si???
no....ma forse se gli uomini continuano ad essere come gli adepti di Lucav alllora un pensierino ce lo farei:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
sono indeciso se stringere su di lui o agguantare la geisha....:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
Citazione:
bastamoto
la geisha merita un intervento piu' invasivo sommo
Citazione:
Intriplato
la geisha sarebbe da Impalare duramente x il tiro mancino che ha fatto a Lucav !!!! se devo tenertela stretta, chiama :ph34r::ph34r:
!! DITEMI COME SAREBBE LA VITA SENZA UNO COME ME???? ... DI SICURO MIGLIORE .... MA POI CON CHI CAVOLO VE LA PRENDERESTE?????
CMQ IL PRIMO CHE MI PRENDE .... PAGA PER TUTI GLI ALTRI!!!!
CIAO GIULIANA ... TIENI DURO CHE QUESTI TRA UN PO' CEDONO DI SCHIANTO!!
-
torna a mangiare cannoli, và....
-
Citazione:
Muttley
Ma Giulianaaa cosi non vale :laugh2:
e cioe'???...siete o non siete tutti culattoni??????:blink::blink::blink::blink::blink::blink: ci sono le foto che testimoniano:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
ehi...dico A VOI...perdenti dentro..... ma che volete??? andate subito via dal mio topic...noi siamo gente seria..e qui' si sta lavorando a dovere per rendere migliore la vita ai miei elettori...io prometto ed io mantengo....e non come fate voi..poveri culattoni froci e demenziali:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CONTINUEREMO A SOSTENERTI!! ANCHE SE NON SEMPRE PRESENTI!!!
:wub::wub:
mio sindaco!
-
Citazione:
giulianaspeed
e cioe'???...siete o non siete tutti culattoni??????:blink::blink::blink::blink::blink::blink: ci sono le foto che testimoniano:rolleyes:
leggi bene il mio quote :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
eh no...questo è l'orario per altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
ehi...dico A VOI...perdenti dentro..... ma che volete??? andate subito via dal mio topic...noi siamo gente seria..e qui' si sta lavorando a dovere per rendere migliore la vita ai miei elettori...io prometto ed io mantengo....e non come fate voi..poveri culattoni froci e demenziali:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che cattiveria ..... :cry:
-
Citazione:
Muttley
leggi bene il mio quote :laugh2::laugh2:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:...ancora non ti sei sposato e levato di mezzo:dry:?????
-
Citazione:
giorgiorox
A CHI TI RIFFERISCI???
Citazione:
giulianaspeed
A LORO.. E MIA .. DISCOLPA l'esatta dicitura dice "TALVOLTA CULATTONI" ... QUEL CHE E' GIUSTO E' GIUSTO!!!
-
Citazione:
Python
che cattiveria ..... :cry:
voi scrivete di peggio sul mio conto....eppure di te mi fidavo...eppure in te avevo riposto la mia amicizia....:cry::cry::cry::cry::cry::cry: che profonda delusione che mi hai dato quando hai ammesso di essere culattone...... ed io che pensavo che al prossimo compleanno te l'avrei data:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
grazie....aggiungo il tuo voto:wub::wub::wub::wub::wub:
49-Massi:biggrin3:
:slayer::slayer::slayer:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:...ancora non ti sei sposato e levato di mezzo:dry:?????
Su su lasciali parlare....!!! :coool:
tranquilla.... tanto vinci!!!!! :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
PER L'ETICA PROFESSIONALE , LE PARI OPPORTUNITA' E LE DISCRIMINAZIONI SESSUALI .... QUI DEVI LE TUE SCUSE ... A MIO PARERE
-
Citazione:
Massi_
:bravissimo_:
bella massi!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
tua nonna?????:biggrin3:
ke posso farci se mi ha lasciato in eredità il club delle lesbo!!!.. se troviamo un accordo faccio fare letessere gratis a tutti i tuoi elettori!!.. ke ne dici???
-
Citazione:
dennysupreme
CONTINUEREMO A SOSTENERTI!! ANCHE SE NON SEMPRE PRESENTI!!!
:wub::wub:
mio sindaco!
q8 in pieno!!!!!!!!!!!!!!!
sindaco=giuliana
-
Citazione:
Grisu san
!! DITEMI COME SAREBBE LA VITA SENZA UNO COME ME???? ... DI SICURO MIGLIORE .... MA POI CON CHI CAVOLO VE LA PRENDERESTE?????
CMQ IL PRIMO CHE MI PRENDE .... PAGA PER TUTI GLI ALTRI!!!!
CIAO GIULIANA ... TIENI DURO CHE QUESTI TRA UN PO' CEDONO DI SCHIANTO!!
domani sei mia gehisa immonda :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
domani sei mia gehisa immonda :w00t::w00t:
BEN DETTO MAX.... FALLA TUA!!!!
-
Giuliana... occhio che arriva la DC e ti fa sparire se continui così...
-
Citazione:
giorgiorox
ho il tuo benestare, procedo anche da parte tua e di voi tutti ????
-
Citazione:
Massi_
:dry::dry::dry::dry::dry: ti tolgo subito....segnato nel libro nero sei!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Grisu san
PER L'ETICA PROFESSIONALE , LE PARI OPPORTUNITA' E LE DISCRIMINAZIONI SESSUALI .... QUI DEVI LE TUE SCUSE ... A MIO PARERE
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Citazione:
paritsch
q8 in pieno!!!!!!!!!!!!!!!
sindaco=giuliana
:wub::wub::wub:
01 - Herbie 53
02 - VeryBastardInside
03 - Dennysupreme
04 - Exa Antonio
05 - Big Boss Band
06 - Misha 84
07 - Chinaski
08 - Ianez 72
09 - RINO
10 - Rickymbler
11 - fearless
12 - Kiter
13 - sharkaprilia
14 - StPatrick
15 - barba (però voglio vedere la gamba dal vero..possibilmente dentro una vasca)
16 - Triple'05
17 - ledy versys
18 - nandrolone
19 - Big Marino
20 - super-tele-gattone
21 - speedluca
22 - Elystreet
23 - gnolo
24 - immo...bile
25 - MR-T
26 - 7373massimo
27 - Bonzo
28 - Luigi
29 - D74
30 - el_tribu
31 - the dog
32 - Ste.fa.no.
33 - triumphsteva
34 - Silvan
35- Valchiria
36- urasch
37 - gigitrophy
38- orcablu...aspetta salame
39 - Grisu san
40 - martinafranca
41 - Giova66
42 - Mr.Borlengo
43 - Cino
44 - paritsch
45 - beppeadventure
46 - Vegetatriple
47 - F@bio
48 - Ziokurta
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry: ti tolgo subito....segnato nel libro nero sei!!!!!!!!!!!!!!!
perchè????? :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giorgiorox
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
ho il tuo benestare, procedo anche da parte tua e di voi tutti ????
certamente
-
Citazione:
giorgiorox
certamente
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
voi scrivete di peggio sul mio conto....eppure di te mi fidavo...eppure in te avevo riposto la mia amicizia....:cry::cry::cry::cry::cry::cry: che profonda delusione che mi hai dato quando hai ammesso di essere culattone...... ed io che pensavo che al prossimo compleanno te l'avrei data:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
avrei dovuto aspettare ancora un anno???????!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Python
avrei dovuto aspettare ancora un anno???????!!!!!!!!!!
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Massi_
perchè????? :cry::cry::cry::cry:
mi hai fatto le corna ...quindi pensavo che non volessi stare con me....allora ti rimetto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
01 - Herbie 53
02 - VeryBastardInside
03 - Dennysupreme
04 - Exa Antonio
05 - Big Boss Band
06 - Misha 84
07 - Chinaski
08 - Ianez 72
09 - RINO
10 - Rickymbler
11 - fearless
12 - Kiter
13 - sharkaprilia
14 - StPatrick
15 - barba (però voglio vedere la gamba dal vero..possibilmente dentro una vasca)
16 - Triple'05
17 - ledy versys
18 - nandrolone
19 - Big Marino
20 - super-tele-gattone
21 - speedluca
22 - Elystreet
23 - gnolo
24 - immo...bile
25 - MR-T
26 - 7373massimo
27 - Bonzo
28 - Luigi
29 - D74
30 - el_tribu
31 - the dog
32 - Ste.fa.no.
33 - triumphsteva
34 - Silvan
35- Valchiria
36- urasch
37 - gigitrophy
38- orcablu...aspetta salame
39 - Grisu san
40 - martinafranca
41 - Giova66
42 - Mr.Borlengo
43 - Cino
44 - paritsch
45 - beppeadventure
46 - Vegetatriple
47 - F@bio
48 - Ziokurta
49 - Massi:rolleyes:
-
era un segno di esultanza power!!!!
non ti tradirei mai, ho già messo in giro i tuoi manifesti sopra a quelli delle elezioni provinciali
-
Citazione:
giulianaspeed
mi hai fatto le corna ...quindi pensavo che non volessi stare con me....allora ti rimetto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
49 - Massi:rolleyes:
la gelosia fuori dalla politica :dry:
-
Citazione:
Massi_
era un segno di esultanza power!!!!
non ti tradirei mai, ho già messo in giro i tuoi manifesti sopra a quelli delle elezioni provinciali
grazie....questi si che sono elettori fedeli....:wub::wub::wub::wub::wub:
ed i miei sono tutti veri...e non di certo inventati...hanno tutti postato il loro voto...mentre da Lucav ci sono non solo nomi inventati ma anche nomi di chi non si è connesso...li ha inseriti lui e non dovremmo aver fiducia in lui e del fatto che è stato autorizzato dagli stessi interessati:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
grazie....questi si che sono elettori fedeli....:wub::wub::wub::wub::wub:
ed i miei sono tutti veri...e non di certo inventati...hanno tutti postato il loro voto...mentre da Lucav ci sono non solo nomi inventati ma anche nomi di chi non si è connesso...li ha inseriti lui e non dovremmo aver fiducia in lui e del fatto che è stato autorizzato dagli stessi interessati:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
stampo un paio di foto da attaccare sulle carene durante il giro di domani :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Massi_
stampo un paio di foto da attaccare sulle carene durante il giro di domani :wub::wub::wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ...se arrivi fino in sicilia ti accompagno volentieri...magari per L'etnaday potresti venire con Fearless:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
l'importante è che tu stia con tutti se no passiamo dall'altra parte e ti resta solo lui :coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ...se arrivi fino in sicilia ti accompagno volentieri...magari per L'etnaday potresti venire con Fearless:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi piacerebbe proprio venire in Sicilia, a parte gli scherzi credo che sia uno dei posti più belli in assoluto.
Ma la vedo dura per l'EtnaDay :cry:
-
Citazione:
Richymbler
l'importante è che tu stia con tutti se no passiamo dall'altra parte e ti resta solo lui :coool:
tanquillo...io sto con tutti e con nessuno:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:(una single sono:w00t:)
Citazione:
Massi_
mi piacerebbe proprio venire in Sicilia, a parte gli scherzi credo che sia uno dei posti più belli in assoluto.
Ma la vedo dura per l'EtnaDay :cry:
ci saranno altre occasioni.....(tour delle Madonie a Settembre):wink_::wink_::wink_::wink_:
-