:ph34r:se non gli va di traverso no...
scherzo:biggrin3: peggy lo mangerebbe subito:cry: è indiavolata con i gatti !:dry:
si si....immagino...ma ho assistito a tante occasioni in cui il cane è molto aggressivo con i gatti....ma se gli si mette un micetto piccolo piccolo puo' anche riuscire a convinverci......certo ci sono casi e casi......:wink_::wink_::wink_::wink_: ma questo puo' avvenire solo tra cane adulto e gatto cucciolo....viceversa è impossibile:wink_:
21/05/2009, 16:00
Intrip
Citazione:
Originariamente Scritto da giulianaspeed
:cry: e come fanno a non intenerirti????
ne ho 1 di 24 anni + grosso di me, come potrebbe intenerirmi ????? :wacko::wacko:
e cmq un cagnetto appena nato mi piace troppo d+ di un bambino appena nato, non so perchè.....
21/05/2009, 16:17
laura83
Citazione:
Originariamente Scritto da Intriplato
e cmq un cagnetto appena nato mi piace troppo d+ di un bambino appena nato, non so perchè.....
:ph34r:anche a me succede lo stesso... penso che dipenda dal fatto che non sono mai stata a contatto con un bimbo piccolo, mai presi in braccio, ecc...
e quando li ho vicino nn mi rendo conto bene di quale gioia sia un esserino così piccolo...
quando sono un po' piu' grandicelli mi inteneriscono, ma nn sono tanto materna io...:dry:
immagino che per un uomo sia piu' normale...
21/05/2009, 16:19
Intrip
forse siamo troppo avanti e sappiamo che cmq il bambino piccolo crescerà e romperà i maroni in un modo o nell'altro :ph34r: il cagnetto, saprà solo dare dare dare, senza avere mai nulla in cambio se non un pò di pappa :wub::wub:
mah....
21/05/2009, 16:20
laura83
Citazione:
Originariamente Scritto da Intriplato
forse siamo troppo avanti e sappiamo che cmq il bambino piccolo crescerà e romperà i maroni in un modo o nell'altro :ph34r: il cagnetto, saprà solo dare dare dare, senza avere mai nulla in cambio se non un pò di pappa :wub::wub:
mah....
boh, io penso piu' che siamo snaturati:dry:... però.... c'è di peggio dai !:tongue::biggrin3::wink_:
21/05/2009, 16:21
Intrip
Citazione:
Originariamente Scritto da laura83
boh, io penso piu' che siamo snaturati:dry:... però.... c'è di peggio dai !:tongue::biggrin3::wink_: