Visualizzazione Stampabile
-
in effetti, tornando al discorso che quel caz*aro di everts mi aveva spiegato tempo fa, l'inclinazione data alla foto dal fotografo influisce non poco sull'effetto finale.....:wink_:
hai ragione....:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilCavy
in effetti, tornando al discorso che il saggio everts mi aveva spiegato tempo fa, l'inclinazione data alla foto dal fotografo influisce non poco sull'effetto finale.....:wink_:
:rolleyes::wink_::fisch::fisch::fisch:
certo che saggio everts suona malissimo :biggrin3:
-
Citazione:
ilCavy
in effetti, tornando al discorso che quel caz*aro di everts mi aveva spiegato tempo fa, l'inclinazione data alla foto dal fotografo influisce non poco sull'effetto finale.....:wink_:
-
Citazione:
ilCavy
ora va molto meglio... :biggrin3:
-
Citazione:
gbianchi
paura!!!!!!:supremo::supremo::supremo:
-
-
Citazione:
Dius
sei quasi un Dius :biggrin3:
-
staccata da terra eheheheh
-
-
Citazione:
D74
Anche perche' peggiorare non puoi:risatona: A parte gli scherzi,prima volta in pista?
-
si si prima volta, si stava seguendo l'istruttore che ci mostrava le traiettorie....non si andava fortissimo.
-
Citazione:
ALE72
Anche perche' peggiorare non puoi:risatona: A parte gli scherzi,prima volta in pista?
:risatona::risate2::risatona::risate2:
-
Citazione:
everts76™
:risatona::risate2::risatona::risate2:
ridi ridi....vedrai il 5...... hahaaha
PS: sperando che cambi qualcosa ahahah
-
Citazione:
D74
ridi ridi....vedrai il 5...... hahaaha
PS: sperando che cambi qualcosa ahahah
sei forte..hai stile...:rolleyes::biggrin3:
-
in cavalletto ...stà più piegata................
-
Citazione:
Mamba
in cavalletto ...stà più piegata................
in effetti quando provo sul cavalletto mi cago sotto ahahaha:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
D74
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:................................................:ph34r::wub:
-
Citazione:
D74
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Lento (Mugello).....Violento(Varano)........:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
D74
si si prima volta, si stava seguendo l'istruttore che ci mostrava le traiettorie....non si andava fortissimo.
dove? che corso? ma della posizione in sella non vi ha detto nulla??????
-
Citazione:
pacpeter
dove? che corso? ma della posizione in sella non vi ha detto nulla??????
nn lo mortificare cosi', dai..:dry:
un po' di tatto, eccheccazz!! :biggrin3::biggrin3:
-
non era mia intenzione assolutamente, ma se in un corso non bastonano su come ci si deve muovere in sella..................... che corso è?????
-
Citazione:
pacpeter
non era mia intenzione assolutamente, ma se in un corso non bastonano su come ci si deve muovere in sella..................... che corso è?????
è una cosa tranquilla..... il promo school del seven eventi
al rientro ogni istruttore ci ha spiegato 1 a 1 cosa va e cosa non va, ci ha mostrato la posizione corretta ect....
Spiegato le traiettorie del mugello, perchè ect ect.
a me ha detto che devo uscire col culo, ma che come infarinatura di base non sono così osceno.....man mano aumenterà la velocità e l'inclinazione, che mi devo fidare che le gomme tengono....e si casca solo se:
1 si arriva lunghi e di diventa di legno e si fa il classico drittone
2 ci si caga in mano in ingresso e ci si attacca ai freni....e si casca o si fa come nel punto 1
3 se in uscita apro on off
per il resto ha detto che si sta tranquilli che ci vuole solo un po di fiducia...
Il corso è a buon prezzo ed è un ottimo modo di approcciare la pista per chi come me non ha pretese di tempi ect...ma solo la voglia quando possibile di potersi godere la moto in santa pace e sicurezza in pista.
30 minuti di classico briefing tecnico, badiere comportamento ect.
45 minuti divisi in gruppetti ognuno con istruttore, nel mio eravamo in 3 :w00t::w00t::w00t:
ingresso ci mostra come si entra correttamente guardando che non arrivi nessuno, poi al raccordo della casanova savelli, ci mostra come segnalare rientro ai box , rientro in pista e nuova segnalazione all'uscita della buccine.
Poi 3-4 giri in crescendo dietro all'istruttore e per fare pratica e iniziare a vedere le traiettorie.
Poi a turno davanti all'istruttore, poi di nuovo lui davanti e fare andatura.
così per 45 minuti,
e cosa per me rassicurante pista chiusa!!! solo noi...niente missili terra aria.... :wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Mamba
Lento (Mugello).....Violento(Varano)........:ph34r::ph34r::ph34r:
lento (mugello)
lento (varano)
violento alla birra ahahaha :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
sia chiaro: io non ho detto che vai male. è una bella foto . ero rimasto solo perplesso del fatto che ti eri spostato poco dalla sella facendo un corso. mi hai spegato, ok.
mi piace molto lo spirito con cui racconti il tuo approccio alla pista. complimenti , veramente condivisibile. spero di non averti offeso, se lo ho fatto mi scuso , non avevo di certo questa intenzione.
-
Citazione:
pacpeter
sia chiaro: io non ho detto che vai male. è una bella foto . ero rimasto solo perplesso del fatto che ti eri spostato poco dalla sella facendo un corso. mi hai spegato, ok.
mi piace molto lo spirito con cui racconti il tuo approccio alla pista. complimenti , veramente condivisibile. spero di non averti offeso, se lo ho fatto mi scuso , non avevo di certo questa intenzione.
naaaa sono il primo a prendermi per il culo.... a 35 anni non è mai tardi per iniziare a muovere le chiappe (però prima le stringo tanto ahaha) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
naaaa sono il primo a prendermi per il culo.... a 35 anni non è mai tardi per iniziare a muovere le chiappe (però prima le stringo tanto ahaha) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
memore del setc....
-
ehehehe ad uno dei compagni di gruppo l'istruttore ha detto "non ti offendere eh, ma sei un tronco..." poi gli ha detto cosa correggere e perchè.
io spero il 5 di migliorare quello che mi manca tanto è la fiducia.....ossia quando c'è da inclinare la moto oltre un certo grado mi cago sotto.... so pure io che le gomme tengono, che la moto è fatta apposta, ma la parte irrazionale mi fa da giroscopio al contrario....
-
Citazione:
D74
ehehehe ad uno dei compagni di gruppo l'istruttore ha detto "non ti offendere eh, ma sei un tronco..." poi gli ha detto cosa correggere e perchè.
io spero il 5 di migliorare quello che mi manca tanto è la fiducia.....ossia quando c'è da inclinare la moto oltre un certo grado mi cago sotto.... so pure io che le gomme tengono, che la moto è fatta apposta, ma la parte irrazionale mi fa da giroscopio al contrario....
devi chiudere gli occhi e buttarti. giù........:coool:
-
Citazione:
Matt
Grande stima :supremo:
-
Citazione:
D74
...
ecco xke' ti adorano quelli del setc...appunto... :wink_::biggrin3:
Citazione:
Chiara
Grande stima :supremo:
in che senso scusa??...:blink: a me nn mi sembra nulla di eccezionale :blink: senza offese ne :biggrin3:
-
teo ma perche tieni il dito sul freno?
-
Citazione:
dave90
teo ma perche tieni il dito sul freno?
semmai in accellerazione si tiene sulla frizione:wink_:...ma sul freno in pista ,solo prima della staccata...:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
everts76™
in che senso scusa??...:blink: a me nn mi sembra nulla di eccezionale :blink: senza offese ne :biggrin3:
magari lo conosce !:wink_:
-
Citazione:
laura83
magari lo conosce !:wink_:
si..hai ragione , come uomo, teo mito merita GRANDE STIMA :biggrin3::biggrin3:
nn c'avevo pensato subito... sorry :tongue:
-
Citazione:
everts76™
si..hai ragione , come uomo, teo mito merita GRANDE STIMA :biggrin3::biggrin3:
nn c'avevo pensato subito... sorry :tongue:
:dry::dry: sei straino oggi ?:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
laura83
:dry::dry: sei straino oggi ?:biggrin3::biggrin3:
assolutamente no...sono everts :biggrin3:
(si scherza :wink_:)
solo xke' teo mito lo conosco :biggrin3::biggrin3::ph34r::wacko::blink::ph34r:
ma ho detto una verita'...nulla di piu'
-
magari frena un pelino in entrata......
-
Citazione:
everts76™
assolutamente no...sono everts :biggrin3:
(si scherza :wink_:)
solo xke' teo mito lo conosco :biggrin3::biggrin3::ph34r::wacko::blink::ph34r:
ma ho detto una verita'...nulla di piu'
:risate2::risate2:
:coool:
-
Varano
Ciao,
ieri sono stato a Varano e nonostante un pifpaf malriuscito, mi sono divertito molto e ho imparato qualcosa :ph34r:
In realtà il pif è venuto bene ma il paf è stato veramente eccessivo :laugh2:
Un saluto alla nutrita pattuglia di 675sti presenti... ho apprezzato i commenti:wink_:
Un paio di fotuzze...
http://img142.imageshack.us/img142/9821/ph39929.jpg
http://img7.imageshack.us/img7/1024/ph30786.jpg
-
complimenti belle foto...