il prezzo è quello... già in strada..ho chiamato oggi alla concessionaria... tra 10 giorni la vado a provare..giusto per notare le differenza cn la 09..che ho...esteticamente cmq.. nn mi piace ancora..poi da vicino si vedrà meglio.
Visualizzazione Stampabile
il prezzo è quello... già in strada..ho chiamato oggi alla concessionaria... tra 10 giorni la vado a provare..giusto per notare le differenza cn la 09..che ho...esteticamente cmq.. nn mi piace ancora..poi da vicino si vedrà meglio.
no io le triumph le compro a latina..da motobedema..
Entro 10 giorni sarà nelle Concessionarie !!! :wub:
Amma... prima dal conce che all'EICMA?
Giusto per dire la mia....lo so, bisogna vederla dal vivo, però ad oggi non mi piace. Sti fari da giapponese, plastica sul serbatoio e sti fianchetti di kawasakiana memoria...ecco sono queste le cose che non mi convincono!!!!!!
Ma soprattutto mi dispiace che sia cambiata la filosofia triumph, da moto di qualità con design originale, ed un pò retrò a moto moderne che seguono le mode!!!!!Peccato.....avevo sempre pensato alla speed come upgrade della mia street, ma se cambio andrò su un bel truxton!!!!!!!
200 in euro in meno su 11000 e rotti....non fanno la differenza...
di sicuro l'andro' a provare ma la liena non mi piace...troppo "moderna...."dove non doveva essere (estetica) e poco moderna dove lo doveva essere <(motore)
aspettero mi sa la prossima e intanto mi godo la mia 2010
oooo!!!!!:wink_:
quotone.....:wink_:
non dimentichiamoci che quando si entra nel settore "moderno" poi si è soggetti ad invecchiamento precoce!!!! moooolto precoce!! è una via che ti porta ad avere un mezzo (esteticamente) vecchio dopo 2 anni!!!!!
guarda le jap ! porca trota compri una moto oggi e fra 2 anni sembra un carroarmato:blink:
con la linea classica che aveva la speed fino ad oggi questo non era mai stato un problema! difatti una 05 affianco ad una 2010 non sfigura affatto!
certo che se arriva fra 10 giorni ...
2 "penne" all'arrabbiata me le vado a fare!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
ecco un'altra foto in anteprima!
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1711968_n.jpg
KEVIN!!!! DAI CA**O!!!!