Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
er gatto ve doppia co na mano
cribbio sei ovunque :w00t:
-
dove sta er video??
ecco er gatto che si scalda:
-
Citazione:
onlystreet
dove sta er video??
ecco er gatto che si scalda:
Bello...la Speed non se batte:oook: se il prossimo anno non vieni a Varano te cancello come amico...
-
grande gatto
cancelli Only?
pure io :w00t:
-
Citazione:
Fabryz21
Bello...la Speed non se batte:oook: se il prossimo anno non vieni a Varano te cancello come amico...
sto tormentando quelli dell'autodromo di mores per organizzare corsi in pista...ma mi sa che non hanno voglia.
alla fine tuta nel sacco, traghetto e vaffanculo !!! :oook:
-
Citazione:
onlystreet
sto tormentando quelli dell'autodromo di mores per organizzare corsi in pista...ma mi sa che non hanno voglia.
alla fine tuta nel sacco, traghetto e vaffanculo !!! :oook:
Allora pia sto traghetto che lunedi se gira e c'è pure posto...:oook:
-
e si...non sono mai andato in pista...non è prudente. ho bisogno di capire i fondamenti per guidare in sicurezza. quanto mi serve un bel corso
-
Citazione:
onlystreet
e si...non sono mai andato in pista...non è prudente. ho bisogno di capire i fondamenti per guidare in sicurezza. quanto mi serve un bel corso
Cmq il Gatto organizza corsi con gruppetti di poche persone parlane con lui...non sembra ma è un bravo e paziente istruttore
-
Citazione:
scinty
Se ancora ti interessa, ho parlato ora con Valle ed hanno dei posti...
Se qualcuno conosce il suo cell, lo chiami per dirgli dei posti liberi...
Ti voglio un sacco bene!
Chiamato ora e prenotato!
DAJE DE GASSSSS
Premetto che vengo in Ducazzi, non perculatemi troppo :lingua:
Ma c'è qualche lentone paracarrato come me a cui posso accodarmi per le traiettorie?
Sono più fermo di un bradipo in coma col deambulatore. Monacograu può testimoniare... la prima volta che son andato per i turni neofiti mi ha doppiato quelle 12-13 volte di giustezza in 2 turni :biggrin3:
Vabeh comunque non vedo l'ora... sto facendo le pieghe sulla sedia con le rotelle dell'ufficio!
-
Citazione:
Redrumdog
Ti voglio un sacco bene!
Chiamato ora e prenotato!
DAJE DE GASSSSS
Premetto che vengo in Ducazzi, non perculatemi troppo :lingua:
Ma c'è qualche lentone paracarrato come me a cui posso accodarmi per le traiettorie?
Sono più fermo di un bradipo in coma col deambulatore. Monacograu può testimoniare... la prima volta che son andato per i turni neofiti mi ha doppiato quelle 12-13 volte di giustezza in 2 turni :biggrin3:
Vabeh comunque non vedo l'ora... sto facendo le pieghe sulla sedia con le rotelle dell'ufficio!
Ma dai! Sai che non avevo collegato fossi te?
Vai tranquillo, era la tua prima volta in pista e valle mette timore... prendi pian piano il tuo ritmo senza forzare troppo e cercando da imparare da chi ti passa ;)
PS: mi hai beccato una delle poche volte, negli ultimi 4 mesi, che sono rimasto in piedi!:w00t: