Visualizzazione Stampabile
-
Ma sto turno A e cosi tanto lento alla fine?? Non posso credere che sia più lenta e trafficata di un turno al tday di sabato pomeriggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jusspeed
Ma sto turno A e cosi tanto lento alla fine?? Non posso credere che sia più lenta e trafficata di un turno al tday di sabato pomeriggio
la mia ragazza con l'er6n girerà in 4 minuti.....è abbastanza lenta?
Citazione:
jusspeed
Ha ha ha ha...maledetti maliziosi...e la mia spalla quindi mi sta di fianco non dietro...hahahaha
siente ancora a farvi i seghini a vicenda? evolvetevi!!!!! :oook::wacko::wacko::oook:
-
Citazione:
jusspeed
Non ci sono le bonny ovviamente,ma ricordo al muggio sempre con specialbike,nel pomeriggio arrivò un gruppo di tedeschi con bmw r1200rt,bandit 1250 ecc...un serpentone di 6-7 moto ch giravano sul passo del 2.40......
-
Amichi, insieme a Black Panther avremmo scelto la pizzeria per la cena, si chiama l'Angelo Azzurro ed è vicina al nostro hotel, se qualcuno si volesse aggiungere alla lista ho aperto un post solo per la magnata:D
http://www.forumtriumphchepassione.c...aroli-tcp.html
-
Citazione:
leo
Non ci sono le bonny ovviamente,ma ricordo al muggio sempre con specialbike,nel pomeriggio arrivò un gruppo di tedeschi con bmw r1200rt,bandit 1250 ecc...un serpentone di 6-7 moto ch giravano sul passo del 2.40......
Carini , tutti n e r i intutati! Perche la pulzella dietro all istruttore chr girava forse in 3.40 !!!!!!!!
-
Citazione:
boris69
Carini , tutti n e r i intutati! Perche la pulzella dietro all istruttore chr girava forse in 3.40 !!!!!!!!
Che bestemmie che tiravo......
-
Citazione:
leo
visto che si parla di stranieri voi dovevate vedere lo scorso anno al tday gli svizzeri.............Da fucilarli......
-
Tamto il Tgay non si fara' piu' .............. pace all' anima sua .
-
Citazione:
boris69
Tamto il Tgay non si fara' piu' .............. pace all' anima sua .
:cry:
-
Citazione:
roberto.to
visto che si parla di stranieri voi dovevate vedere lo scorso anno al tday gli svizzeri.............Da fucilarli......
ahahahahahhahahahah :laugh2:
ricordi memorabili