Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ma son sempre elezioni regionali......i 5 stelle a livello nazionale son sicuramente oltre il 20 e di molto! il pdl vincerà le prossime elezioni e giustamente.....dopo lo spettacolo offerto dal pd e permettimi anche dal 5 stelle.....la gente si rivolgerà a chi i governi li fa!:wink_:
Roberto,i governi del PDL finiscono inevitabilmente in merda anche con maggioranze bulgare,da sempre.
Poche leggi salva ladri e 4 cagate per la casta,questo han fatto,fanno,faranno.
-
Citazione:
rjng
Roberto,i governi del PDL finiscono inevitabilmente in merda anche con maggioranze bulgare,da sempre.
Poche leggi salva ladri e 4 cagate per la casta,questo han fatto,fanno,faranno.
rjng non dirlo a me come finiscono i governi del pdl....è dal 1994 che lo dico!:senzaundente:
-
L'Italia non è un paese per gli onesti.
-
Citazione:
giorgiorox
mah...
secondo me ci sono troppi ladri che ingrossano le fila degli elettori PDL... cui le politiche lassiste di quest'ultimo tornano mooooolto comode... forse in questo va letto l'ultimo risultato ottenuto ed i trionfi preconizzati
sicuramente ci sono determinate categorie....che si sentono maggiormente tutelate votando pdl......ma giorgio perchè dovrebbero votare pd o cinque stelle?
ora lasciam perdere i militanti appassionati e attenti ....ma come è stato visto dall'opinione pubblico quel che è successo in questi due mesi? han visto il pd incapace di fare qualunque cosa.....il 5 stelle chiuso a ogni iniziativa......e tutti e due hanno avuto il risultato di far passare il pdl per il partito che risolve la situazione!
ora qua son anni che ne diciamo di cotte e di crude al pdl...al pd e a chi volete....ma la gente che non legge i forum non si informa su internet ecc..ecc secondo me la leggerà così la situazione!
-
Giorgio, in questi anni, il nano avra' vinto si e no solo nel 94 per merito ... Il resto sono tutti FALLIMENTI DELLA SINISTRA, ricordiamolo bene.
-
Citazione:
L'inglese volante
Giorgio, in questi anni, il nano avra' vinto si e no solo nel 94 per merito ... Il resto sono tutti FALLIMENTI DELLA SINISTRA, ricordiamolo bene.
già...
-
Capo della repubblica = capo del CSM.
E Silvio sè salvato naltra volta il culo... roba che in un paese normale... vabbè...
Bersani evidentemente si è cagato in mano di avere Rodotà a capo del CSM... faceva il culo pure a lui... no mai noi continuiamo a voltarli... è come l'ignorante del paesino al sud che dice "no ma quale ndrangheta... qui non ci sta... la volete finire di parlare male di noi?" a conti fatti credo ci meritiamo uno stato di merda...
-
Non riesco a capire come un partito che ha preso il 25% non conti un cazzo, questo proprio mi manda in bestia.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Stefanoqv
Non riesco a capire come un partito che ha preso il 25% non conti un cazzo, questo proprio mi manda in bestia.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
pensa che il pci prendeva il 35 per cento e non contava un cazzo! se col 25 per cento non ti allei con quacuno continuerai a non contare un cazzo!:oook:
-
Citazione:
L'inglese volante
Giustissimo