Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lire85
Considera che 1:36 a Cremona corrisponde ad 1:51 a Misano...
DAYTONA R 2011
Ok, ho capito il paragone perché alcuni amici hanno girato proprio lì attorno a Misano. Diciamo che 1:51 è un tempo da amatore di buon livello, 1:57 da amatore della prima volta.. qualcuno me lo sono messo dietro, ma erano per lo più stradali..
Sempre parlando di Misano, a fianco a noi c' era uno che si allenava per il National 600 (R6 preparata) e parlava di 1:42 come suo record.. A Cremona dovrebbe essere sul 32 a naso..
-
Direi anche 29-30 [emoji6]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
superalex
Direi anche 29-30 [emoji6]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Boia, serio!? Secondo me già 1:32 a Cremona è un tempo della Madonna!
-
Citazione:
frenkRE
Boia, serio!? Secondo me già 1:32 a Cremona è un tempo della Madonna!
si ma 43 a misano lo è di più :lingua:
-
43 a misano non consumi neanche le gomme.. voli :ph34r:
-
Infatti lui là è un pilota di professione, mica un pirla come me che va in pista due volte al mese XD
-
Citazione:
frenkRE
Infatti lui là è un pilota di professione, mica un pirla come me che va in pista due volte al mese XD
allora è meglio che si alleni meglio perché per un pilota "professionista" non è un granché come tempo :biggrin3:
-
1:42 a Misano non è un granché?? Scusa l' ignoranza, ma allora quanto sarebbe un tempo medio per un pilota di un trofeo nazionale con una 600?
No così perché... io per fare 1:42 a Misano ci faccio non solo una firma XD
-
Veramente io in 1 ora e 42 minuti ce la dovrei fare alla grande a fare un giro :cry:
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
frenkRE
1:42 a Misano non è un granché?? Scusa l' ignoranza, ma allora quanto sarebbe un tempo medio per un pilota di un trofeo nazionale con una 600?
No così perché... io per fare 1:42 a Misano ci faccio non solo una firma XD
è un gran tempo col quale potresti vincere il trofeo amatori pro senza troppi problemi, ma non oltre :biggrin3: