Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
"a volte sogno l'amore e il progresso
a volte sogno un futuro di sesso
poi apro gli occhi in un solo momento
io vedo un mondo di pilu e cemento"
cetto la qualunque
Adesso mi piaci!
:oook:
-
Citazione:
carmelo23
Adesso mi piaci!
:oook:
dillo, che ti sono sempre piaciuto :)
-
Citazione:
flag
ho dimenticato la faccina...........scherzavo..........se vogliamo essere seri, senza parlarne, non ci si capisce.........e dopo averne parlato, ovviamente, bisogna ricorrere alla tanto odiata, da alcuni, arte della mediazione e del compromesso.........arte nobilissima, a dispetto delle sciocchezze pentastellate:w00t:
:lingua:
Nobile se è praticata tra gentiluomini...
-
-
Citazione:
rjng
Quali gentiluomini?..
Appunto
-
Citazione:
flag
e dopo averne parlato, ovviamente, bisogna ricorrere alla tanto odiata, da alcuni, arte della mediazione e del compromesso.........arte nobilissima,
Purché non sia l'arte del sotterfugio. [emoji6] Ci metto anche le faccine.[emoji4]
-
Citazione:
Stinit
Appunto
I pentastallati ovviamente, mica ne esistono altri al mondo :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
I pentastallati ovviamente, mica ne esistono altri al mondo :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Renzi Verdini Berlusconi ecc sarebbero gentiluomini??
-
Citazione:
Stinit
Renzi Verdini Berlusconi ecc sarebbero gentiluomini??
Mah, vedi caro amico mio, a parte che il mondo non si divide in pentastellati da una parte e Renzi, Verdini, Berlusconi ecc dall'altra, la mia, per parafrasare un utente a caso del forum, era una provocazione :linguaccia:
Ma se proprio vogliamo fare i seri, chi sei tu (in senso generico, non tu stinit) per dire che Renzi non è un gentiluomo? Si può essere d'accordo o non d'accordo con le sue idee e con le cose che ha fatto ma in base a cosa gli si da del farabutto?
-
Comunque È molto bello vedere Luigi Di Maio, studente fuori corso di Giurisprudenza, affermare che la decisione di Sergio Mattarella, professore ordinario di Diritto Parlamentare e membro della Corte Costituzionale, è illegittima