Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Ragazzo, non mi puoi insegnare nulla, se proprio devi, fatti un giro in Bielorussia, a Maiorca l'ultima sera ero con due di loro nude in acqua col mio amico che ha dato forfait perché avevamo il volo la mattina presto, io after ovviamente, in confronto le sgallettate italiane sono acqua santa, fidati. :D
Ragazzo magari.... ho 12 anni più di te... Tu non sai cos'era l'Ungheria a fine anni 90 ... o la Moldavia... :botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
Desmonio
Ragazzo magari.... ho 12 anni più di te... Tu non sai cos'era l'Ungheria a fine anni 90 ... o la Moldavia... :botteee::botteee::botteee:
Quello forse è il miglior metodo per contrarre malattie veneree, perché non Thailandia a sto punto, io al massimo mi ero fatto una Taiwanese di Taipei, parlo della ciccia, mica degli scarti, ciccio. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Quello forse è il miglior metodo per contrarre malattie veneree, perché non Thailandia a sto punto, io al massimo mi ero fatto una Taiwanese di Taipei, parlo della ciccia, mica degli scarti, ciccio. :D
Secondo me sei fuori strada o vivi in un mondo tutto tuo :cry:.
Ma non sto a spiegarti quanto sei piccolo. :lingua:
Continua coi videogiochi. :linguaccia2:
-
Citazione:
Desmonio
Secondo me sei fuori strada o vivi in un mondo tutto tuo :cry:.
Ma non sto a spiegarti quanto sei piccolo. :lingua:
Continua coi videogiochi. :linguaccia2:
E risaputo che in ungheria e moldavia cosi come nei bordelli thailandesi, l'homo italicus ci va solo per chiavare, sarò anche piccolo ma non sono stupido e questo l'hai imparato a tue spese. :D
Continua con quello che fai di solito. :botteee:
-
Citazione:
Alebrasa
E risaputo che in ungheria e moldavia cosi come nei bordelli thailandesi, l'homo italicus ci va solo per chiavare, sarò anche piccolo ma non sono stupido e questo l'hai imparato a tue spese. :D
Continua con quello che fai di solito. :botteee:
Ovvio se sei un turista... non se frequenti i posti dove i locals non vanno perchè ci sono i turisti. Tu parli di mignotte , io no. :oook:
-
Citazione:
Desmonio
Ovvio se sei un turista... non se frequenti i posti dove i locals non vanno perchè ci sono i turisti. Tu parli di mignotte , io no. :oook:
E immagino che tu in ungheria e moldavia ci sia andato perché da ragazzino ne sei rimasto affascinato leggendo: "I ragazzi della via pal", no?
Ad ogni modo non volevo offenderti, e se ti sei sentito offeso dalle mie parole, ti chiedo scusa. :D
-
Citazione:
Alebrasa
E immagino che tu in ungheria e moldavia ci sia andato perché da ragazzino ne sei rimasto affascinato leggendo: "I ragazzi della via pal", no?
Ad ogni modo non volevo offenderti, e se ti sei sentito offeso dalle mie parole, ti chiedo scusa. :D
Ma figurati, per offendermi ci vuole ben altro.
Per la cronaca a Budapest ho avuto un appartamento per un anno in Piazza degli Eroi (Hosok Tere) ... e ci ho vissuto parecchio... se parlo non lo faccio per sentito dire ma perchè ne ho modo.
-
La nazionalità conta poco, l'importante è che siano maiale, io per esperienza posso dire che "calde" come le sudamericane ce ne sono ben poche :biggrin3:
-
Citazione:
Speed Demon
La nazionalità conta poco, l'importante è che siano maiale, io per esperienza posso dire che "calde" come le sudamericane ce ne sono ben poche :biggrin3:
Finalmente qualcuno che non perde tempo a misurarsi l'uccello. :D
W le maiale
Citazione:
Desmonio
Ma figurati, per offendermi ci vuole ben altro.
Per la cronaca a Budapest ho avuto un appartamento per un anno in Piazza degli Eroi (Hosok Tere) ... e ci ho vissuto parecchio... se parlo non lo faccio per sentito dire ma perchè ne ho modo.
In tal caso errore mio, ma rientri in una percentuale molto limitata di casi visto che gli italiani in ungheria al 99% ci vanno per chiavare.
-
Ho un caro amico che ha lavorato sia in Bulgaria che in Polonia, lo si andava a trovare spesso, ci mancava tanto :biggrin3: