Visualizzazione Stampabile
-
E comunque no, questa volta non mi hai convinto...
E visto che porti all' attenzione casi estremi, lo faccio uno anch'io: alzi la mano chi, nemmeno una volta, pronto a partire già con i guanti infilati non si è accorto di aver dimenticato la chiave nella tasca della giacca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
E visto che porti all' attenzione casi estremi, lo faccio uno anch'io: alzi la mano chi, nemmeno una volta, pronto a partire già con i guanti infilati non si è accorto di aver dimenticato la chiave nella tasca della giacca
E magari in inverno e pure sotto la pioggia...... .......e quella volta.....SAN keyless non c'era!!!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Siete dei Pirli :laugh2::lingua:
Dennis, e' una operazione che faccio normalmente con i guanti, perche' non c'e' bisogno di una "manualita' fine", per come sono fatte cerniere dei giubbotti, tasca verticale interna degli stessi, mio portafoglio (Triumph, molto fico :dubbio::laugh2:), e tastiera degli automatici.
il "barilotto" in tasca (esterna) del giubbotto invece non lo riconosco al tatto (con i guanti), perche' nella stessa tasca ci sta l'astuccio (che chiuso, e' simile al barilotto) con le chiavi di casa, e del garage...(nell' altra tasca, destra, ci stanno sigarette e telefono) quindi devo togliere i guanti...
A me non e' mai successo di salire in sella "vestito", e con le chiavi della moto in tasca... perche' infilare le chiavi nl quadro e' la prima cosa che faccio quando mi avvicino alla moto... e metto in moto, cosi' l'olio va in pressione di esercizio (o si stabilizzano le temperature, nel caso il motore non sia "freddo") nel tempo che chiudo giacca, infilo casco e guanti... :cool:
Alan, sotto la pioggia , e' praticamente impossibile vestirsi di tutto punto, e pronti a partire ritrovarsi con le chiavi chissa' in quale tasca... al massimo, se non sono sul quadro, sono nella serratura della borsa da dove hai tirato fuori il completo antipioggia...
-
Citazione:
Blacktwin
Siete dei Pirli :laugh2::lingua:
Dennis, e' una operazione che faccio normalmente con i guanti, perche' non c'e' bisogno di una "manualita' fine", per come sono fatte cerniere dei giubbotti, tasca verticale interna degli stessi, mio portafoglio, e tastiera degli automatici.
il "barilotto" in tasca (esterna) del giubbotto invece non lo riconosco al tatto (con i guanti), perche' nella stessa tasca ci sta l'astuccio (che chiuso, e' simile al barilotto) con le chiavi di casa, e del garage...(nell' altra tasca, destra, ci stanno sigarette e telefono) quindi devo togliere i guanti...
A me non e' mai successo di salire in sella "vestito", e con le chiavi della moto in tasca... perche' infilare le chiavi nl quadro e' la prima cosa che faccio quando mi avvicino alla moto... e metto in moto, cosi' l'olio va in pressione di esercizio (o si stabilizzano le temperature, nel caso il motore non sia "freddo") nel tempo che chiudo giacca, infilo casco e guanti... :cool:
Ma chi sei mandrake ,[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ruvido64
Ma chi sei mandrake ,[emoji23][emoji23][emoji23]
Io riesco a levare la carta posteriore di un adesivo, con i guanti... chiedere ad Apox o Alfonso... :cool:
Anche Mandrake a me fa 'na pippa :w00t::lingua:
-
Bah, secondo me come tutto è solo questione di abitudine.
Son passato da milioni di km fatti in auto con cambio manuale e chiave nel cruscotto, ad un auto con cambio automatico e keyless. Strano? Le prime volte si. Comodo? Assolutamente si
-
Citazione:
Apox
Citerei una evenienza magari più comune, il poter accedere alle valigie senza esser costretti a spegnere la moto.
-
Citazione:
Blacktwin
Io riesco a levare la carta posteriore di un adesivo, con i guanti... chiedere ad Apox o Alfonso... :cool:
Alla prossima MiTa dormiremo in camere separate... Hai tendenze sempre più strane
-
Citazione:
Blacktwin
E sto cazzi... Come direbbero a Roma [emoji23][emoji6]
-
Citazione:
Apox
Bah, secondo me come tutto è solo questione di abitudine.
Son passato da milioni di km fatti in auto con cambio manuale e chiave nel cruscotto, ad un auto con cambio automatico e keyless. Strano? Le prime volte si. Comodo? Assolutamente si
Mi autoquoto perché ho dimenticato una cosa: lo reputo assolutamente necessario? No