da quello che mi ricordo io il pezzo dopo Cesena era decente...l'ultima volta l'ho fatto 3 anni fa in moto, non so in che condizioni sia adesso
Visualizzazione Stampabile
a Umbertide nascono belle donne
Articolo molto interessante :sick:
https://www.corriere.it/dataroom-mil...d569a-va.shtml
...
Nasce la nuova Anas, basta sprechi e poltronifici», aveva dichiarato il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli. Simonini, in Anas da 20 anni, e che ha fatto tre balzi in un colpo solo, era proprio il dirigente responsabile di ponti, viadotti e gallerie.
...
:madoo:
ma scusami eh... prima del 2016 chi è che c'era tra anas e provincie a gestire sti benedetti ponti?!? paperino? cosa c'entra Toninelli che è l'ultimo arrivato... è da 30 anni che le nostre strade versano in uno stato pietoso vuoi dirmi che i ponti e le strade si sono degradati tutti in 2 anni?
non prendiamoci in giro per lo meno...
Si, ma oltre ad aver fatto il censimento era lui ad occuparsi della cosa...e che fai, lo promuovi? Affidarsi agli slogan del “nasce la nuova Anas, basta sprechi e poltornifici” e metter a capo di tutto colui che è in Anas da 20 anni ed era Resposabile dei ponti facendogli fare il triplo salto carpiato, giusto Toninelli poteva farlo...:madoo:
mi sà che ci convrrà tornare a guadare i fiumi :sad: