Stazione Centrale.
Io vado spesso, ma esco solo in Piazza Garibaldi per poi imboccare Corso Umberto I fino all’incrocio con via Mezzocannone, dove solitamente alloggio.
https://youtube.com/shorts/doxhM-JmT...v8qvK_NJoS5fMb
:sad:
Visualizzazione Stampabile
Stazione Centrale.
Io vado spesso, ma esco solo in Piazza Garibaldi per poi imboccare Corso Umberto I fino all’incrocio con via Mezzocannone, dove solitamente alloggio.
https://youtube.com/shorts/doxhM-JmT...v8qvK_NJoS5fMb
video fatto ad arte per aizzare la gente, tipo quelle porcherie di radio qualcosa su X, a Napoli sta roba c'e' sempre stata, sempre e chi nega mente sapendo di mentire, il tizio con la bancarella con le cassette contraffatte o quello con lo stereo di mercato parallelo, quello che ti scassa il cazzo che vuole venderti calzini, magliette o stecche di sigarette e amenita varie, o voi di Bologna poensate che i vu cumnpra siano arrivati solo negli ultimi 10 anni?
o vogliamo parlare del mercato dell'usato di Resina o secondigliano?
secondo te gli oggetti contraffatti o di contrabbando, dalla campania, dove pensi che andassimo a comprarli a Busto arsizio?
https://napoli.repubblica.it/cronaca...risi-63790196/
Mille firme online per chiedere la grazia per Renato Vallanzasca - Notizie - Ansa.it https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...4c12ce5dc.html
Toh, firma... che vi piacciono tanto ste azioni collettive...
dici che bandierine al balcone oppure adesivi da mettere alla macchina ce ne stanno?
Fammi capire.....ma dici tipo i video e le inchieste di fanpage sui fascisti e le camicie nere attuali?
No quei filmati “mirati” sono sempre e solo veri per una ben specifica parte politica, senza nessuna possibilità di replica.
Tutte storie per gli NPC, ma bisogna crederci come se fosse vangelo.
I video sui maranza e sulle babygang invece sono tutti falsi, anche se ci scappa il morto.
Che brutta roba la disinformazione comandata….
E' prassi consolidata, se ci si permette di osservare che la sicurezza di uscire di casa non sia più garantita, liquidare la questione con la storiella della "percezione". Vedo che la storiella o meglio barzelletta ancora gira. A volte mi domando se i fatti criminali che avvengono e sono in aumento, e sono sempre più spesso impuniti, siano (ironizzo) frutto della percezione per alcuni troppo sviluppata. Io credo invece che quando non si sappia come risolvere i problemi o proprio non si vogliano risolvere, sia tremendamente efficace ridurne la portata, liquidarli come bagatelle, fatti rari o non rilevanti. Lasciar scorrere i problemi senza risolverli, tra l'altro, particolare di non secondaria importanza i problemi colpiscono prevalentemente i ceti più deboli, è una strategia che si appoggia meschinamente sulla capacità dell'essere umano di abituarsi al peggioramento della qualità di vita.
Questa sistematica sottovalutazione dei problemi è un grossolano problema di approccio, e non capisco come si faccia a non vederlo.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Teor..._piano_Kalergi
Infatti , di complotto si tratta....
È una pura percezione che l Italia Francia Belgio Germania gran Bretagna Spagna si stiano riempendo di mao mao d ogni dove ...
Chissà come mai sto flusso è unidirezionale e non è un mutuo scambio di benessere e di risorse tra i rispettivi popoli
Chi fa la parte del bidone del rusco?
Io una idea ce l’avrei….
Per le risorse si sono sempre fatte le guerre. Ora che, invece, ti arrivano in casa senza che le vai a cercare e addirittura si infiltrano mentre non guardi, gli italiani protestano e anche gli altri se provi a regalargliele te le tirano indietro. Mah, che idioti che siamo diventati su questo vecchio continente! :biggrin3:
Nel suo libro , philip dick e poi nel film che ha ispirato.. " blade runner" ....i " replicanti
" altro non sono che una metafora sulla costrizione e sulla schiavitù che da sempre contraddistingue parte del nostro genere.
Nel film venivano " costruiti " per poi mandarli nello spazio nelle varie colonie , per lavorare come grattaterra nelle miniere degli altri pianeti ed asteroidi ecc per poi far trarre vantaggio alle varie società che gestivano il tutto sempre possedute dalla stessa razza bastarda che da secoli e millenni infesta l umanitÃ*.
Nella storia passata, invece, i negrieri rapivano, imbarcavano bambini uomini e donne per poi portarli nel " nuovo mondo" per lavorare la terra , coltivare nelle piantagioni oppure in tutti i lavori umili.strade , ponti , ferrovia ecc e, come sempre scrivo, in ogni contesto dove c è la possibilitÃ* di creare differenziali economici nell esercizio di vendita beni servizi strutture o risorse e trarre vantaggio da parte di chi gestisce e legifera in merito a questo su ogni dinamica annessa.
Ora , i negrieri non ci sono più ¹, e ancora non si è ¨ in grado ( ma per poco) di costruire replicanti , ma con l ia la strada è ¨ quella ed è ormai avviata...
Le condizioni per cui avvengano trasferimenti di persone massa nella storia , soprattutto recente , le creano ad arte attraverso politiche in cui vuoi per guerre riscaldamento raffreddamento climatico finanziamenti vari locali nel fomentare rivolte faide contrasti vari per cui qualcuno deve rimetterci , oppure alleggerire le varie carceri ecc dopo accordi vari ecc insomma ogni portata possibile mascherata da cerimoniali vari abboffate varie , viaggi di stato vari ovviamente sempre fatti nell interesse dei babbeo che votano e ci credono pure.
Ora , appunto, senza che nessuno dei cittadini ne sentisse la mancanza oppure che chiedesse, si è scoperto che ci sono tantissimi lavori che non si vogliono fare più....chissà come cazzo è, invece che questi sono sempre gestiti in maggioranza da gruppi e non individualmente dove appunto sarebbe il singolo ad avviare la ricerca di dipendenti per appunto sopraggiunte cause di necessità.
.. e magari poi se pagassero il giusto ( che per qualcuno...sempre di quella forza lì eh...sarebbe " il salario minimo" ) chissà forse anche a me, nel tempo libero qualche pomodoro, una nocciole pesche la voglia di andare a raccoglierle mi verrebbe.
Ma poi , se pagassero il giusto, il salario minimo , come potrebbero fare a sgobbare vendendo " sottocosto" di sto piffero nelle offerte dei vari volantini di tutte le filiere presenti nei vari territori nazionali gestite sempre dalle varie fatebenefratelli che la coop siamo noi.?
Toh va....
https://youtu.be/To0s_Hmfg3s?si=5UZKMVsDGhfMKmE7
Ringraziate che esista lui, e quelli della razza sua..
Grazie signore grazie, grazie signore grazie
Tutti in coro , 🙏 amen
Da storico devo però aggiungere che gli aschenaziti rappresentano la maggioranza degli ebrei nel mondo intero.
Aschenazita deriva da Aschenaz, il nome della regione germanica di un antico popolo (omonimo) che “discendeva” da Iafet.
Parlano l’ebraico (yiddish) e in grande maggioranza anche l’inglese, oltre alla lingua del paese in cui vivono.
Sono stati oggetti dello sterminio nazista della seconda guerra mondiale, che tutti conosciamo come olocausto, e nonostante ciò hanno tenuto botta fino ai giorni nostri.
Quindi il signor Benjamin fa parte del popolo ebreo, non è un elitario come viene descritto nel video.
È il personaggio “molto particolare” che determina le azioni attuali!
Il grosso problema è che spesso si tende a fare di tutta l’erba un fascio (termine scelto accuratamente).
Conoscendo personalmente svariati ebrei aschenaziti, ho imparato gran parte della loro cultura.
Li conosco fin da ragazzino (1ª media, il mio compagno di banco si chiamava Nimrod) e pertanto ho imparato persino qualche parola in Yiddish e i simboli dell’alfabeto.
Quante volte ci siamo confrontati io e Nimrod sulle differenze tra cristianesimo ed ebraismo, stupendoci più volte delle tantissime similitudini per non dire identità di vedute.
Certo, ci sono differenze, e nel tempo mi sono accorto che per tanti versi i Testimoni di Geova (Yahweh) professano un credo più similare a loro.
Ho il bruttissimo presentimento che le malefatte di “Bibi” vadano a fomentare nuovamente l’odio verso questa popolazione.
:cry: