Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3ros
miei cari, tra qualche ora parto per Londra, cosi' il motorshow me lo perdero':cry: , spero di poter vedere presto le vostre bellissime foto ....delle auto, intendo:wink_:!
ciaooooo
un bacio:wub:
Ros
Nooooooooooo anche tu vai a Londra....... nirvana ci è appena tornato ed io che amo quella meravigliosa città devo stare a casa:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vai per lavoro?????? o per svago:tongue: :tongue: ???
-
ciao Ghiretto, direi che "svago" e' riduttivo, di piu', di piu':w00t: !
un bacione e ci vediamo il 16, no excuses!
bacio:wub: ,
Ros
-
Citazione:
3ros
ciao Ghiretto, direi che "svago" e' riduttivo, di piu', di piu':w00t: !
un bacione e ci vediamo il 16, no excuses!
bacio:wub: ,
Ros
Brava Ros buon divertimento allora..........;) mi raccomando se sabato sei ancora a Londra vai al mercatino di Camden Town che è una figata pazzesca c'è di tutto e di più..............
-
Citazione:
Magno
non ci sono sabato bello, e pass non me ne danno quei barboni..
mannaggia, mi avrebbe fatto piacere farti da spalla mentre facevi qualche fotarella :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Io conosco un certo Alex che ha un locale a Torre Pedrera (Hot Rod) e ha una macchina da paura, ma non so se sia una Chevrolet del 56....
Sarà lui?
La scritta è Hot Road con una donnina disegnata, non penso ce ne siano tante, però lui è officina non locale...
-
Citazione:
3ros
miei cari, tra qualche ora parto per Londra, cosi' il motorshow me lo perdero':cry: , spero di poter vedere presto le vostre bellissime foto ....delle auto, intendo:wink_:!
ciaooooo
un bacio:wub:
Ros
Ma il motor show c'è anche sett prox, finisce il 17... fai ancora in tempo...
-
ragazzi ma qui si dorme??? va bene che io non ho il pc a disposizione come prima, ma voi state battendo la fiacca, troppe compere di Natale forse???
dai lavativi....
-
ciao magno ,tutto bene??spero alla grande ,purtroppo bologna e' saltata x me , quindi ci posterai qualche novita',vero????
-
Citazione:
Magno
ragazzi ma qui si dorme??? va bene che io non ho il pc a disposizione come prima, ma voi state battendo la fiacca, troppe compere di Natale forse???
dai lavativi....
macche' si dorme! qui si lavora e si fatica.....
allora, venduta la car "caffe' e oro"?
ciau!
-
Ci diamo alle foto artistiche vedo.......:D
http://img170.imageshack.us/img170/9814/p9050039zr3.jpg
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: