Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
si ma appena toccato,non distrutto,diciamo un calcetto,niente che impedisse il proseguo dell'azione,se del piero voleva o avesse avuto la palla non si sarebbe buttato
...come il rigore di ieri sera... nettissimo...:rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
si ma appena toccato,non distrutto,diciamo un calcetto,niente che impedisse il proseguo dell'azione,se del piero voleva o avesse avuto la palla non si sarebbe buttato
tu sei lo stinco di Del Piero?:coool:
-
Citazione:
The Dog
...come il rigore di ieri sera... nettissimo...:rolleyes:
quale dei 2 non era netto???
il primo forse la mano de dios o il secondo,da manuale del calcio lo sgambetto in aria:wacko::wacko:
Citazione:
roberto70
tu sei lo stinco di Del Piero?:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no io sono uno stinco di santo:biggrin3::biggrin3:
vedendo le immagini x me è cosi,ma potrei sbagliarmi,POTREI,ma anche no:laugh2::laugh2:
-
sta squadra di merda ogni volta mi fa passare delle seratacce
-
entrano Amauri e Iaquinta....vediamo...
-
Citazione:
roberto70
entrano Amauri e Iaquinta....vediamo...
2 fenomeni proprio:tongue:
io avrei lasciato il mondo com'era,la juve non stava giocando affatto male,una bella partita divertente a viso aperto,le occasioni le hanno avute entrambe,solo che il palermo è riuscito a sfruttarle
intanto del piero andava ammonito x fallo da dietro
-
Citazione:
Medoro
2 fenomeni proprio:tongue:
io avrei lasciato il mondo com'era,la juve non stava giocando affatto male,una bella partita divertente a viso aperto,le occasioni le hanno avute entrambe,solo che il palermo è riuscito a sfruttarle
intanto del piero andava ammonito x fallo da dietro
quagliarella e pepe non han toccato palla nel primo tempo! se devi giocare con i cross....tanto vale avere Amauri in campo!
-
Citazione:
roberto70
quagliarella e pepe non han toccato palla nel primo tempo! se devi giocare con i cross....tanto vale avere Amauri in campo!
il prob è la difesa che fa acqua in attacco alla fine sono capitate poche occasioni
-
Limite dei 500 messaggi ampiamente superato. Chiudo.