Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superalex
allora è meglio che si alleni meglio perché per un pilota "professionista" non è un granché come tempo :biggrin3:
non esagerare dai.. I primi del CIV girano in 40 e mezzo in qualiica.. 42 è un bel girare, anche se è un tempo da primi della classe :)
-
Citazione:
Il Franky
non esagerare dai.. I primi del CIV girano in 40 e mezzo in qualiica.. 42 è un bel girare, anche se è un tempo da primi della classe :)
in realtà fanno tutta la gara in 40 che è pure diverso da fare un giro solo :wink_:...sicuramente ti ci riesci a portare a casa parecchie coppette di gully :laugh2:
-
Non diciamo cagate, i primi del civ fanno la pole in 35. Però non sono tanti a fare 42 a misano.
-
Citazione:
superalex
in realtà fanno tutta la gara in 40 che è pure diverso da fare un giro solo :wink_:...sicuramente ti ci riesci a portare a casa parecchie coppette di gully :laugh2:
penso di sì :laugh2:
considerando come ragiona qualcuno nelle giornate di prove libere ci sta che continuerebbe a girare con gully in 1.40, piuttosto che girare nel civ :laugh2:
Citazione:
maurotrevi
Non diciamo cagate, i primi del civ fanno la pole in 35. Però non sono tanti a fare 42 a misano.
600 mauro.. non il tuo collega sbirropirro col vuquattrobiturbointercooler :lingua::D
-
1:39.88 Cremona circuit con Speed triple R 2017
Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Franky
penso di sì :laugh2:
considerando come ragiona qualcuno nelle giornate di prove libere ci sta che continuerebbe a girare con gully in 1.40, piuttosto che girare nel civ :laugh2:
600 mauro.. non il tuo collega sbirropirro col vuquattrobiturbointercooler :lingua::D
,37'5 con i 600
-
Citazione:
maurotrevi
,37'5 con i 600
per i 37-38 si parla di mondiale supersport non di certo civ.....
-
Perché nel civ sono delle sst e non ss. Nel 2012 ultimo anno in vui c'era ss e ssk ci ballabano 2.5 secondi
-
Appunto per quello 42 con una moto del National che è open non è un miracolo di tempo
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
dopo 364 giorni di stop
Mugello - Daytona 14 - 2.08.01