Info che interessano anche a me, grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ho installato la IAT Belinassu qualche mese fa sulla mia sport 2015. Acquisto azzeccatissimo. Moto molto più fluida sin dai 2500 giri e spariti i minimi seghettamenti che aveva. Basta scrivere a belinassu specificando il modello di moto (le IAT triumph sono comunque tutte uguali) e viene inviata una originale da lui modificata. Per il montaggio basta smontare il serbatoio. La iat trova sulla parte alta dell'airbox. Ci vogliono 10-15 min.
Qualcuno ha riscontri sull'affidabilita' nel tempo e su eventuali problemi (valori allo scarico fuori norma) durante la revisione della moto?
Sarei interessato anch'io perché la mia Tiger sport ha un leggero vuoto intorno ai 4/5000 giri.
90-95€, dipende se ha già in casa la sonda da modificare, oppure deve andarla a comprare/ordinare.
:oook:
Al regime minimo non cambia praticamente nulla, anche perché la carburazione viene corretta dalla sonda lambda.
La IAT Belinassu lavora solo nei transitori, cioè quando si apre o riapre il gas.
Anche a velocità costante non cambia nulla.
:oook:
Sabba, hai gia provato la moto con la IAT? Impressioni?
Ci ho giá fatto 6000 e passa chilometri.
Un'altra moto!
Piu accelerazione, più ripresa, maggior propensione a prendere i giri, miglioramento notevole della regolarità ai bassi regimi, addirittura consumi inferiori se non si tira a morte...
:w00t:
Riassumendo: indubbi vantaggi nell'erogazione, nessuna controindicazione, prezzo onesto.
Accoppiata al mio Remus... :cool:
Da montare, insomma...