[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Certo, su una auto è "un passo avanti" nella comodità...
perchè su una auto, il Keyless "apre tutto", e tu non lo devi mai togliere dalla tasca...
Arrivi alla macchina con il keyless in tasca, apri la porta, ti siedi in auto e schiacci il tasto "Start", e parti...
arrivi dal benzinaio, e fai tutto senza dover "toccare" il keyless...
vai al centro commerciale a fare la spesa, e quando torni il baule si apre (perchè la macchina si è "attivata" al tuo arrivo) anche con le mani impegnate, se hai la "froceria" che il baule si apre passando il piede sotto al paraurti (come in alcune auto)...
Ma sulla moto, non è così.
Potrebbe esserlo se allora col keyless apri anche il bocchettone serbatoio (... ma non sempre ciò accade, chiedere ai possessori di KTM... :biggrin3:), le valigie, il sottosella... ma al momento non è così (e le valigie si aprono col keyless solo in quelle moto ove sono "integrate", tipo Golwing)
Apoxuccio, mi perplimi... :sad:
non scandalizzeremo più la banconista dell'albergo, quando gli abbiamo risposto che non era per noi un problema che la camera assegnataci era matrimoniale e non a letti separati, perchè siamo "fidanzati in casa"??? :w00t::biggrin3:
... la faccia che fece... :laugh2::laugh2:
Che brutta immagine.
:laugh2:
Alfonso, gelosa eh ? :lingua:
Invece vi assicuro che la immagine della tipa al bancone, diventata rosso peperone e balbettante, è stata fantastica :laugh2:
Ci siam fatti di quelle risate... :laugh2::laugh2:
E' arrivata ragazzi e sono riuscito a fare i primi 250km.......porca miseria che ferro!
motore non posso ancora giudicarlo per rispettare i limiti del rodaggio, ma comodita riparo dall'aria stabilita' e cambio veramente al top!
motona divertente!
Ci contavo su un riscontro positivo...buona strada :oook:
...XRX..."poca" spesa, tanta resa :oook:
https://www.1000ps.de/gebrauchtes-mo...1200-xrx?pos=5
È un peccato non importarla in Italia
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk