Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Ma anche no...non a caso MM per curvare si è appoggiato su Rossi accompagnandolo all'erba... Rossi avrebbe potuto a quel punto tirare dritto nella via di fuga sperando di rimanere in piedi o tentare di curvare insieme a MM sperando di rimanere con le ruote in pista ma da quanto si nota in altri video è uscito fuori per pochi cm che poi ovviamente ha pagato scivolando a terra...
L'unica cosa evidente dal video in questione è che MM con almeno 1 secondo meno al giro aveva ampio margine di manovra...e nonostante questo ha cercato il contatto sia con il pilota aprilia sia con quello yamaha...
-
Non consideri che entrando così stretto Marquez si trovava sulla traiettoria sbagliata e sarebbe uscito larghissimo. Infatti ha preso Rossi, che ha portato fuori pista, usandolo da sponda per chiudere la curva. Non credo tu voglia dire che Rossi abbia cannato di un metro e mezzo l'entrata della curva per giunta andando molto più piano di Marquez che sopraggiungeva. [emoji849][emoji848]
-
Citazione:
Fermissimo
si sta costruendo davvero un caso ad arte
questo è evidente.
pur con 2 penalità (giustamente) inflitte, Marquez passa per impunito, quando in altri casi o la penalità è arrivata in ritardo (concedendo magari podio e punti intanto a chi ha sbagliato) o non è nemmeno mai esistita.
si vuol far passare Marquez per uno che fa quei gesti apposta, quando si son sempre visti nel motomondiale.
l'unica cosa che non si era mai vista prima dei tempi recenti erano penalità non inflitte in gara o decisioni ridicole come la formazione della griglia dell'ultimo gran premio.
purtroppo anni e anni di giornalismo fazioso e incompetente hanno preparato le menti, ora si può raccontare tutto.
-
Comunque nel 3d di calcio siamo meno avvelenati...:dubbio:
-
Va bene dai ,vi spiego cosa è successo veramente .... [emoji41]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8c6d599e03.jpg
-
Citazione:
Monacograu
Comunque nel 3d di calcio siamo meno avvelenati...:dubbio:
Dipende da che punto di vista lo vedi... Se uno gode dell'uscita della Juve è uguale a quello che gode degli insuccessi di Rossi...ci si percula e finisce lì. Solo sta nell'intelligenza di chi legge prenderla sul ridere e di chi deve valutare.. Poi se un utente è così limitato dal punto di vista mentale da offendere per queste cose è merito suo... Ricordiamoci sempre che stiamo parlando di cazzate (come il decimo mondiale di Rossi per esempio.... No forse questa è troppo grossa)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Dipende da che punto di vista lo vedi... Se uno gode dell'uscita della Juve è uguale a quello che gode degli insuccessi di Rossi...ci si percula e finisce lì. Solo sta nell'intelligenza di chi legge prenderla sul ridere e di chi deve valutare.. Poi se un utente è così limitato dal punto di vista mentale da offendere per queste cose è merito suo... Ricordiamoci sempre che stiamo parlando di cazzate (come il decimo mondiale di Rossi per esempio.... No forse questa è troppo grossa)
E’ proprio questo il punto a Giacomo: “di la” ci perculiamo e ci ridiamo sopra, qui ci si azzanna...senza motivo poi, perché è evidente che il più forte di tutti è Rossi :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
E’ proprio questo il punto a Giacomo: “di la” ci perculiamo e ci ridiamo sopra, qui ci si azzanna...senza motivo poi, perché è evidente che il più forte di tutti è Rossi :senzaundente:
Se uno non sa scherzare e la prende sul personale problema suo... Come per Rossi adesso che ha Paura... Se Uccio la prende seriamente e lo difende bene sennò problemi sua.... Ma uno Juve merda vale un Rossi merda o Marquez merda... Se poi invece si va su argomenti Seri il discorso è diverso (motivo per cui ho abbandonato i 3d di politica)
. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...03985ddd8a.jpg
-
"Siamo piloti non ballerine" cit.[emoji4]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...729b44c97f.jpg
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
dal minuto 60 (1h00) in poi i massimi esperti italiani parlano di motoGP...in pratica ne viene fuori che il clan di Tavullia controlla con metodi mafiosi la Yamaha e vorrebbe controllare anche tutta la motoGP...per questa ragione il clan Marquez, che tenta anch'esso di egemonizzare l'ambiente, viene visto come fumo agli occhi...tra poco ci scapperà il morto a pistolettate come tra le gangs di rappers della East e West Coast anni '90
https://youtu.be/9_sOspNMHro
c@zzo,ma avete visto questi... invidiosi ( fucking bastards) con un piede nella fossa :biggrin3:
io bobbiese me lo ricordavo "allineato a meda" a merd@set...
:risate2::risate2::risate2: