fra 6 giorni compiro' 336 mesi di vita:love2:
Visualizzazione Stampabile
fra 6 giorni compiro' 336 mesi di vita:love2:
no il piu giovane se non sbaglio è sim o b@rz se non sbaglio 19 e 18 anni
t dirò,anch'io pensavo fosse un giovinciello..invece quando l'ho visto a padova che ci siamo presentati...ce so' rimasto!!!:laugh2: :laugh2:
hai circa la mia età...solo che io i 23 li faccio tra esattamente 9mesi!!
però hai tutte le carte in regola per far parte del G.T.I.!!
(Giovani Triumphisti Italiani)
l'elitario gruppo di motociclisti della casa inglese d'Italia!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
18 anni..haaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn che bei tempi :94:
[quote=Rickystyle;439244]t dirò,anch'io pensavo fosse un giovinciello..invece quando l'ho visto a padova che ci siamo presentati...ce so' rimasto!!!:laugh2: :laugh2:
a gagino che voi di' ??? :mad: :mad: :mad:
te becco a bologna ,lo sai !!!!:coool:
ok ok grazie ragazzi.ah sicuramente da Correggio non c'è ne un cavagno. eikon conosci onorio?Lo preso da Lui lo speed.non dico niente su di loro perche se per caso dovessero leggere mi levano pure il saluto...
guarda eikon per farla breve, dopo una settimana fuori dalla garanzia e lui non era piu concessionario triumph da un paio di mesi, è stato cosi cortese per dirmi che dovevo rivolgermi a parma o modena per eventuali problemi ecc. dato che non aveva piu la attrezzatura adatta.Un problema, son rimasto a piedi vicino al centro di parma.(precisamente di fronte al tardini) e tutto questo me lo ha detto per telefono...era una stupidata, pero un errore loro dopo il tagliando, mi han montato il filtro, se ricordo bene dell'aria, sopra al cavo del gas.mi son trovato la moto a manetta su un marciapiede mentre facevo manovra.Giorni dopo si è un attimo risolta la questione ma non ne son rimasto molto contento conoscendo bene le persone...non aveva tutti i torti ero fuori garanzia da una settimana e lui non piu conce triumph pero....voi come la pensate?