Visualizzazione Stampabile
-
La mia TT600 '02 ha i tubi in treccia (all'anteriore e al posteriore) DI SERIE!!! E mi pare assurdo che sulla fourina li abbiano tolti. Buttate un occhio no? Inutile dire ho letto che ce li ha, guarda tu direttamente, sono rivestiti con la gomma ma in certi punti (come sull'attacco alla pompa) si vede la treccia ;)
Comunque io ho cacciato su dischi braking e pompa Brembo 19 RCS (ho speso un botto, e' vero) e adesso cazzo che frenata! :D Le pinze sono rimaste originali (e' l'unico punto di tutta la moto dove si legge ancora la scritta Triumph). La pompa brembo comunque la si trova anche sui 250 adesso in teoria e gia' lei da sola fa' la differenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^BUZZ^
La mia TT600 '02 ha i tubi in treccia (all'anteriore e al posteriore) DI SERIE!!! E mi pare assurdo che sulla fourina li abbiano tolti. Buttate un occhio no? Inutile dire ho letto che ce li ha, guarda tu direttamente, sono rivestiti con la gomma ma in certi punti (come sull'attacco alla pompa) si vede la treccia ;)
Comunque io ho cacciato su dischi braking e pompa Brembo 19 RCS (ho speso un botto, e' vero) e adesso cazzo che frenata! :D Le pinze sono rimaste originali (e' l'unico punto di tutta la moto dove si legge ancora la scritta Triumph). La pompa brembo comunque la si trova anche sui 250 adesso in teoria e gia' lei da sola fa' la differenza.
sorry per l'OFF...
ti porto i saluti da una "baby friulana" arancio!!!:biggrin3:
-
cambiate le pastiglie questa mattina e ora è decisamente migliorata...
confermo la presenza dei tubi in treccia :) (non so se di serie o che... xè l'ho presa usata... cmq la mia li ha)
-
Hola Steo :) ahahah mona che ti xe ;)
-
a questo punto chiedo venia, ma ero davvero convinto che non avesse i tubi in treccia
cercherò una pompa di un gsx-r magari su ebay per vedere di fare questo "upgrade" alla frenata, non sarebbe una brutta cosa se davvero riuscissi con 100€ a sistemarla!!!
chiedo consulenza agli esperti in meccanica...
ma allora la pompa che potrebbe andar bene è tipo questa:
POMPA FRENO ANTERIORE SUZUKI GSX-R 600 K1 K2 K3 01 03 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
-
Citazione:
s4_seblog
Io cercherei quella del GSX-R 1000 ;)
-
vi garantisco che con la pompa del GSX-R cambia radicalmente la frenata!!!! non mi ricordo di preceso se la mia proviene da un 600 o da un 1000 ma penso da un 1000
-
Citazione:
jamex
vi garantisco che con la pompa del GSX-R cambia radicalmente la frenata!!!! non mi ricordo di preceso se la mia proviene da un 600 o da un 1000 ma penso da un 1000
a guardare le inserzioni su ebay sembra che 600 e 1000 montino la stessa pompa (almeno per le annate 02-03-04)
onestamente a questo punto credo che un qualsiasi gruppo pompa freno e vaschetta possa andar bene, tanto c'è solo da fissarlo al manubrio e collegarlo al nostro impianto frenante...
o mi sto perdendo qualcosa??? :blink:
-
si penso anche io che per montarla non sia da fare niente di particolare, io lo faeci fare da un mio amico ma mi disse che l'aveva montata in un attimo
-
concordo con tutti quelli che dicono che la pompa di serie non è il massimo ma dipende anche da quanto tirate sui freni....nessuno ha mai sentito parlare di freno motore :D??? cmq io pensavo di buttar su una brembo come aveva fatto il buon tenshi che purtroppo si vede sempre meno spesso qui sul forum...o cmq meno spesso sui nostri post!