Visualizzazione Stampabile
-
Che poi se vai a vedere......nn è che sia sempre così....nn tt la la pensano allo stesso modo....però è lecito, perché in fondo, nn è che....e poi che male c’è?
Basta che ti documenti...leggi qui e la....ti fai un’opinione.....senza che....giusto?
Nn è che solo perché, allora è sbagliato....ma neanche giusto....poi ovvio....ognuno la pensa come crede....però nn è che bisogna fidarsi a prescindere....è bene leggere tutto e poi riflettere....o no? Nn voglio convincere nessuno....però se tutti la pensano così e wanna marchi no....nn è che ha torto lei...bisogna sentire cosa ha da dire....poi ognuno si fa la sua idea...in autonomia.....e si sposa la figlia....magari sbaglia...magari no...però è giusto farsi la domanda....perché magari ha ragione...e do Nascimento non aveva torto...cioè chi aveva interesse a farli stare zitti?
Chiaro no? ....si fa per dire...per riflettere....non è che...tutti poi nn sono tutti, ma una parte...forse tutti...ma nn proprio tutti...magari un po’ ....un po’ meno o un po’ di più...antani con lo scappellamento...a destra? A sinistra? .... non saprei....però il dubbio ti viene....nonnè questo il punto...è antani....e non cielodicono....e perché non cielodicono? È questo che mi chiedo...ed è lecito chiederselo....o no....? .... chiedo a tt...me compreso...
Spereo di essermi capito...
... ___ ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
che sei fra i primi...e se sai il francese, anticipi anche la probabilissima traduzione sul sito di radio radio :oook:
Fili, lo sai che il francese nn lo so, pero conosco molto bene il tedesco:biggrin3::oook:
Citazione:
flag
Il tempo e gli eventi dirànno se è isteria di massa oppure qualche fondo di verità c è,. , sugli interessi di questa o quella parte di persone.... basta attendere, e l arcano sarà svelato:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Che poi se vai a vedere......nn è che sia sempre così....nn tt la la pensano allo stesso modo....però è lecito, perché in fondo, nn è che....e poi che male c’è?
Basta che ti documenti...leggi qui e la....ti fai un’opinione.....senza che....giusto?
Nn è che solo perché, allora è sbagliato....ma neanche giusto....poi ovvio....ognuno la pensa come crede....però nn è che bisogna fidarsi a prescindere....è bene leggere tutto e poi riflettere....o no? Nn voglio convincere nessuno....però se tutti la pensano così e wanna marchi no....nn è che ha torto lei...bisogna sentire cosa ha da dire....poi ognuno si fa la sua idea...in autonomia.....e si sposa la figlia....magari sbaglia...magari no...però è giusto farsi la domanda....perché magari ha ragione...e do Nascimento non aveva torto...cioè chi aveva interesse a farli stare zitti?
Chiaro no? ....si fa per dire...per riflettere....non è che...tutti poi nn sono tutti, ma una parte...forse tutti...ma nn proprio tutti...magari un po’ ....un po’ meno o un po’ di più...antani con lo scappellamento...a destra? A sinistra? .... non saprei....però il dubbio ti viene....nonnè questo il punto...è antani....e non cielodicono....e perché non cielodicono? È questo che mi chiedo...ed è lecito chiederselo....o no....? .... chiedo a tt...me compreso...
... ___ ...
e mettila un pò di punteggiatura,per dare corpo al tema
-
Citazione:
Monacograu
... ___ ...
https://www.youtube.com/watch?v=N3fRJg8hk-8
Citazione:
massi69
Fili, lo sai che il francese nn lo so, pero conosco molto bene il tedesco:biggrin3::oook:
allora aspetta qualche giorno tenendo monitorato il canale youtube byoblu o radio radio :oook:
Citazione:
massi69
Il tempo e gli eventi dirànno se è isteria di massa oppure qualche fondo di verità c è,. , sugli interessi di questa o quella parte di persone.... basta attendere, e l arcano sarà svelato:biggrin3:
mi spiace deluderti...siamo sbarcati sulla luna o no?
è mai possibile che 4 coglioni abbiano tirato giù le torri gemelle?
che dovevano essere rifatte e sarebbe costato di più abbatterle secondo i canoni...e poi fra l'altro, così, hanno potuto rafforzare i venti di guerra in maniera ovviamente guidata dalla cia ...non so se è vero, ma un dubbio ce l'ho
Citazione:
armageddon
e mettila un pò di punteggiatura,per dare corpo al tema
!
...questa è carina...
Siamo un Paese sorprendente, dove un bambino di cinque anni scrive a Conte come se fosse Umberto Eco (il bambino, non Conte) mentre gli adulti che dovrebbero fronteggiare l’emergenza prendono le distanze dalla lingua italiana oltre che da sé stessi. L’ultimo capolavoro arriva dalla Sardegna. Il presidente dell’isola, mosso dal nobile intento di pararsi il fondoschiena, ha reso pubblica la mail di metà agosto in cui l’infettivologo Stefano Velladel Comitato Tecnico Scientifico sardo (ogni regione ne ha uno, in aggiunta a quello nazionale, per evidenti ragioni di semplificazione) dava il via libera alla riapertura delle discoteche dopo essersi consultato con un collega. Accontentatevi dell’incipit: «Lui e me va bene». Interpellato dai giornalisti, il professor Vella ha precisato di aver espresso il suo parere favorevole pur essendo contrario, e mi pare che come ragionamento non faccia una grinza. Anzi, l’illustre scienziato va ringraziato: considerata la moda del momento, avrebbe potuto negare di essere l’autore della mail o dichiarare di averla scritta in trance o sotto l’effetto di droghe. Stupisce però che non abbia sentito il bisogno di scusarsi almeno per lo sfondone, attribuendolo a un complotto di accademici della Bruschetta in combutta con quelli del Billionaire.
Evidentemente lui va bene. Me no, però. Per alzare il livello, in un momento così drammatico e sgrammaticato, propongo di far presiedere tutti i Comitati dal bambino prodigio che ha scritto a Conte.
dal corriere della sera...gramellini
-
Citazione:
flag
allora aspetta qualche giorno tenendo monitorato il canale youtube byoblu o radio radio :oook:
Sono iscritto a tt i canali complottisti perché soffro d d'insonnia :biggrin3::lingua::wacko:
Citazione:
flag
mi spiace deluderti...siamo sbarcati sulla luna o no?
Come sbarcati?
Non abbiamo già le basi dal 1999?
Aquila 1 chiama aquila 2:biggrin3::oook:
Citazione:
flag
è mai possibile che 4 coglioni abbiano tirato giù le torri gemelle?
che dovevano essere rifatte e sarebbe costato di più abbatterle secondo i canoni...e poi fra l'altro, così, hanno potuto rafforzare i venti di guerra in maniera ovviamente guidata dalla cia ...non so se è vero, ma un dubbio ce l'ho
!
Io dubbi non ne ho , ho solo certezze, uso denim After shave, e sono un uomo che nn deve mai chiedere:biggrin3:
-
-
c'è da piangere purtroppo
-
Le Marche sono gialle, e non si era mai paventato un cambio del colore.
Invece ieri è stato reso noto che domani passeranno arancione.
Il perché è da ricercare nei dati troppo bassi di fine Ottobre, in rapporto ai quali a Novembre c'è un incremento dei valori che fanno automaticamente scattare il cambio del colore.
L'assurdità è che in virtù di tali parametri rimane gialla qualche regione messa peggio delle Marche, ma i cui dati salgono in maniera meno esponenziale.
Se ho ben capito, in soldoni è che se A passa da 50 a 60 (+20%) viene "trattato meglio" di B che sale da 10 a 20 (+100%), anche se A stà messo tre volte peggio di B (60 vs 20).
Giusto così???!!!! Mah....
Vabbè và, io tengo un salvacondotto che mi permette di girare tutto lo stivale.
-
I numeri del virus sono alla cazzo, sia quelli che usano per i calcoli, sia quelli che ci fanno vedere (specie quello dei decessi).
:sad:
-
Citazione:
massi69
Sono iscritto a tt i canali complottisti perché soffro d d'insonnia :biggrin3::lingua::wacko:
sicuro di non confondere la causa con l'effetto ?
Citazione:
massi69
Come sbarcati?
Non abbiamo già le basi dal 1999?
Aquila 1 chiama aquila 2:biggrin3::oook:
Io dubbi non ne ho , ho solo certezze, uso denim After shave, e sono un uomo che nn deve mai chiedere:biggrin3:
mi sa che hai comprato una sottomarca :biggrin3: