Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedecoco
Comunque a me sembrava tranquillamente plausibile il fatto che essendo la polizza a franchigia diversa come tipologia rispetto a quella B/M si potesse per 5 anni mantenere la classe di merito relativa all'ultima B/M posseduta... perchè dovrebbe essere una truffa?
Lo è perché, come detto al messaggio #602, l'attestazione rilasciata da SafeWheels annulla l'attestato di rischio precedente per via del criterio temporale (il successivo annulla il precedente).
Se presenti il vecchio attestato, facendo l'accesso al database nazionale, l'assicuratore scoprirebbe che hai fornito un'informazione errata. Hai mentito sulla tua posizione assicurativa.
Da pag. 54 in poi troverai l'intera discussione.
-
aperta martedì notte...ieri mattina avevo già la scansione della polizza
per ora ottimi!
soprattutto per il prezzo (guardavo il tagliandino della mia precedente assicurazione, 2011 (quindi prezzi di anni fa), 1100 euro solo rca...adesso ho pagato la metà con anche incendio e furto :o
adesso aspetto la raccomandata a casa che, prob, arriverà oggi!
-
Ma come faccio a sapere in che posizione sono di BM in questo momento , se non ho piu' quella informazione?
-
.... ma avete visto che cazzo d'aumento Safe Wheels? Quest'anno ci vogliono 355 euro per una polizza rca senza assistenza stradale nè altri accessori.
In più c'è una franchigia di 50 euro.
Una vera inculata.
In più c'è una ulteriore fregatura...se devo assicurarla con un'altra compagnia riparto dalla 12a classe b/m.
L'italia è proprio un paese di merda e c'è da vergognarsi ad essere italiani.
-
Purtroppo in Italia siamo flagellati tra banche e assicurazioni!... Qualcuno spero porti il problema ai piani alti :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
L'inglese volante
Ma come faccio a sapere in che posizione sono di BM in questo momento , se non ho piu' quella informazione?
Se sei con SW non hai una posizione B/M.
Puoi scoprire in che posizione rientreresti con una polizza B/M solo presentandoti in una nuova agenzia con la dichiarazione di SW e chiedendo un preventivo.
-
Era quello che immaginavo... Ok grazie!
Citazione:
Chelito
.... ma avete visto che cazzo d'aumento Safe Wheels? Quest'anno ci vogliono 355 euro per una polizza rca senza assistenza stradale nè altri accessori.
In più c'è una franchigia di 50 euro.
Una vera inculata.
In più c'è una ulteriore fregatura...se devo assicurarla con un'altra compagnia riparto dalla 12a classe b/m.
L'italia è proprio un paese di merda e c'è da vergognarsi ad essere italiani.
Chelito, io sono rimasto letteralmente BASITO dal comportamento di SW delle ultime settimane: passare da 270 a 340 ??? MA SIAMO IMPAZZITI? 70 Euro in 2 settimane ? E che e' successo cavolo?!?!?
Non avrei potuto assicurarla pagandola meno comunque, visto che il mio contratto scadeva ad Aprile, ma arrivare a tutto questo e' semplicemente PAZZESCO: da esposto all'Antitrust.
-
Citazione:
L'inglese volante
Era quello che immaginavo... Ok grazie!
Chelito, io sono rimasto letteralmente BASITO dal comportamento di SW delle ultime settimane: passare da 270 a 340 ??? MA SIAMO IMPAZZITI? 70 Euro in 2 settimane ? E che e' successo cavolo?!?!?
Non avrei potuto assicurarla pagandola meno comunque, visto che il mio contratto scadeva ad Aprile, ma arrivare a tutto questo e' semplicemente PAZZESCO: da esposto all'Antitrust.
Ho un auto assicurata con una polizza per veicoli d'epoca.
L'anno scorso la vecchia assicurazione era passata da 90€ a 140€ .. cosi dal nulla!
-
-
A me l'assicurazione con la Safe Wheels Program scadeva a marzo e mi hanno inviato il rinnovo maggiorato di parecchio, con la stessa cifra ho fatto la Genertel, ho in più soccorso stradale, assistenza legale e la posso sospendere quando voglio senza spese .
Per fortuna hanno tenuto conto del mio vecchio BM, perché l'attestato di rischio di Safe Wheels Program non vale una mazza essendo in franchigia .