Visualizzazione Stampabile
-
Raga: 5gg all'alba.
Moto comoda, crisi di mezza età, grattamento di mento, posizione di guida più avanzata, aumento di cv, diminuzione di neuroni..........il cazzo che volete..........
La moto si compra col cuore e infatti alla fine io lì sono andato. E con i colori giusti.
...il resto sono tutte seghe da froci...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teo1050
Moto comoda, crisi di mezza età, grattamento di mento, posizione di guida più avanzata, aumento di cv, diminuzione di neuroni..........il cazzo che volete..........
La moto si compra col cuore e infatti alla fine io lì sono andato. E con i colori giusti.
Quanto si è soddisfatti in prima persona il resto non conta.
Che hai preso di bello?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
teo1050
A beh, su quello non si discute!!!
...
...era solo una constatazione di sto gruppo [emoji13] eheh. Oggi se riesco vado a provare la speed....vediamo come l'è [emoji16]
...triple lover...
-
Citazione:
Ros86
Quanto si è soddisfatti in prima persona il resto non conta.
Che hai preso di bello?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bravo Ros, parole sante!
Calimero, ho preso: che sarebbe poi un Superduke R nero, con un pezzo di uovo di carbonio rotto a metà che il conce deve appiccicargli sul muso.
(Settimana prossima comunque...per ora sono solo tutte chiacchere)
Citazione:
agoStreet
A beh, su quello non si discute!!!
...
...era solo una constatazione di sto gruppo [emoji13] eheh. Oggi se riesco vado a provare la speed....vediamo come l'è [emoji16]
...triple lover...
Olà, cazzo!
Dai fa qualcosa!
Hai provato sta Speederella??
-
Citazione:
teo1050
Bravo Ros, parole sante!
Calimero, ho preso: che sarebbe poi un Superduke R nero, con un pezzo di uovo di carbonio rotto a metà che il conce deve appiccicargli sul muso.
(Settimana prossima comunque...per ora sono solo tutte chiacchere)
Olà, cazzo!
Dai fa qualcosa!
Hai provato sta Speederella??
Magari [emoji23] [emoji23] ha iniziato a SCRAVASSARE. Appena posso vado..son stracurioso [emoji16] [emoji16] . Sarà amore???? Settimana prossima si vedrà. Anzi...quella dopo ancora ho paura, se sabato prossimo andrò a fare il pre-raduno
...triple lover...
In ogni caso comunque non la prenderò a breve. Prima devo consumare la mia e...per come mi sto trovando passeranno almeno 4-5 anni mi sa 😁 sono particolarmente felice della mia.
...triple lover...
Ah cmq.....voglio vedere assolutamente una foto se, come al solito, non riesco ad essere dei vostri, alla prima uscita con la tua nuova fiamma versione Dark 😁
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
Magari [emoji23] [emoji23] ha iniziato a SCRAVASSARE. Appena posso vado..son stracurioso [emoji16] [emoji16] . Sarà amore???? Settimana prossima si vedrà. Anzi...quella dopo ancora ho paura, se sabato prossimo andrò a fare il pre-raduno
...triple lover...
In ogni caso comunque non la prenderò a breve. Prima devo consumare la mia e...per come mi sto trovando passeranno almeno 4-5 anni mi sa sono particolarmente felice della mia.
...triple lover...
Ah cmq.....voglio vedere assolutamente una foto se, come al solito, non riesco ad essere dei vostri, alla prima uscita con la tua nuova fiamma versione Dark
...triple lover...
E' interessantissima proveniendo dalla tua Street: un bellissimo salto in avanti, senza nulla togliere alla Street, moto efficacissima.
Hai rotto il cazzo a non venire mai, guarda che sole, spacca le pietre, le fonde, le brucia!
E non ti faccio neanche una foto!!
:risatona:
-
Citazione:
Ros86
io ho fatto il contrario invece :D
falso che sei! la tua multibecco è una panigale camuffata, c'ha più cavalli della mia :dry:
-
Citazione:
Ary675
falso che sei! la tua multibecco è una panigale camuffata, c'ha più cavalli della mia :dry:
Sì, sì...e poi ti sorpassano placidi stando su quelle poltrone volanti...e sono anche moto bellissime da vedere...:laugh2:
...a parte i GS che non riesco a digerirli per il sound e il design da panzer.:incaz:
-
Citazione:
teo1050
Sì, sì...e poi ti sorpassano placidi stando su quelle poltrone volanti...e sono anche moto bellissime da vedere...:laugh2:
...a parte i GS che non riesco a digerirli per il sound e il design da panzer.:incaz:
insieme alla bidonvù gs adventur ti regalano anche il buono per la palestra :D quando la prendi
-
Di tanti che eravamo, ad oggi son rimasto il solo con una Triumph, la più bella ovviamente.
Venghino signori, Venghino la porta è sempre aperta, se no ci tocca aprire il post su altri forum...
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk