Che dire ragazzi , grazie per l'organizzazione , grazie per l'ospitalita' ,grazie per la compagnia , grazie per tutto ...ed ecco uno dei momenti piu' "belli" e che rimarranno "scolpiti " nella mia memoria :oook:
http://i67.tinypic.com/314uiw1.jpg
PS un grazie anche al Freccia rossa che ci ha riportato a Roma :cry:, per il momento piu' brutto da ricordare di questo weekend ...e si purtroppo all'altezza di Firenze , sotto la pioggia battente, su un ponte , la mia traiettoria è perfettamente in linea con una lastra di metallo longitudinalmente al nostro senso di marcia ..( viaggiavamo con Azathot a dx a 90km/h) l'avantreno parte e finiamo a terra !
La moto finisce la sua corsa sul muretto che separa le carreggiate, io e Mary ci rialziamo subito, gambe ok , braccia ok ... io botta al costato sx e alla scapola sx e lei con le dita della mano dx sofferenti ( adesso siamo entrambi in attesa al P . soccorso per accertamenti ).
Errore mio ... fatalita' ...vederla , pensare cazzo se la prendo andiamo lunghi e sbaaammm è stato un tutt'uno , bastava che la mia traiettoria fosse lontana da quella maledetta lastra qualche di cm. Poteva andare sicuramente peggio , sbattendo e rotolando sull'autostrada da dx a sx:cry: e con le macchine che sopraggiungevano:wacko: ...E' andata cosi' , ma non vi liberete cosi' facilmente di Matrix:oook: , le vostre brutte facce le voglio rivedere ;)
Per completare le info la moto ha il manubrio spaccato sx che mi ha impedito di riportarla a casa ...
Un grazie immenso a Giovanni e Veronica che ci hanno raggiunto e ci sono stati vicino al deposito Aci , e a Riccardo Kerchak ( doveva essere presente anche lui al raduno ) che ci ha preso e portato in stazione
Vi aggiorno