Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
No, in questo caso, e contro tutti i corsi di comunicazione che ho fatto, vista anche la frequenza con la quale io ed altri non distinguiamo i TUOI paradossi dalla realtà, mi sento di dire che non ti sai spiegare, non che gli altri non sanno capire.
Paradosso, poi, non mi sembra il termine giusto......dove sta il paradosso?
Allora diciamo ingenuità nel senso di "Disposizione d'animo propria di chi non concepisce nel prossimo malizia o inganno"
A prescindere........sei una persona valida ed in gamba!....sia chiaro!
-
Citazione:
Monacograu
Provo a spiegarmi meglio anche io...
Con "grillini" non mi riferivo a chi la pensa diversamente ma a coloro che sostengono il m5s e che non volevano esser chiamat in grillini in quanto sostenevano che il movimento so fosse affrancato da Grillo. Dopo le ultime uscite del comico genovese mi sembra chiaro (ma per me lo era anche prima) che il leader politico del movimento è lui (bisognerebbe capire ora quali sono i rapporti di potere con la ditta Casaleggio)
Riguardo al secondo punto dico che non mi sembra che sia stata fatta un'analisi del progetto delle Olimpiadi e detto perche quel progetto non lo si riteneva giusto farlo, ne ci si è presi la briga di fare controproposte. Si è detto un no in modo, a mio avviso, politico e populista.
Tutto qui.
Poi la mia opinione conta zero in questo specifico contesto son d'accordo ma non per questo taccio, mi piace ragionare sulla cosa anche con chi la pensa in modo diverso dal mio
Il no alle olimpiadi era una manovra per ricompattare il partito, che stava soffrendo di divisioni e lotte intestine e soprattutto del malumore della base. Per ora sembra che il gioco sia riuscito, i sostenitori fanatici si accontentano di poco, soprattutto di avere dei nemici katifi katifi da menare per il naso.
-
E' facile fare il frocio con il c..o degli altri..... Renzi e co volevano spendere e spandere per le olimpiadi ... ma i soldi erano nostri......... no?
-
Citazione:
carmelo23
E' facile fare il frocio con il c..o degli altri..... Renzi e co volevano spendere e spandere per le olimpiadi ... ma i soldi erano nostri......... no?
È già...dove ci sono i predatori si spende e si spande....per i bisogni della gente comune si taglia ferocemente...qualcosa nn torna...
Citazione:
paper
Il no alle olimpiadi era una manovra per ricompattare il partito, che stava soffrendo di divisioni e lotte intestine e soprattutto del malumore della base. Per ora sembra che il gioco sia riuscito, i sostenitori fanatici si accontentano di poco, soprattutto di avere dei nemici katifi katifi da menare per il naso.
La Raggi ha detto no ben prima che si fossero manifestati i loro problemi interni...seguendo la tua tesi si configura un interessante caso di veggenza diffusa:laugh2:
-
Citazione:
paper
E se sono decenni ci sarà anche un motivo o no?...o deve sottrarlo L'Appendino magari a scapito dell'intero bilancio?...perchè come ragioni mi fa fatica a capirlo..
Citazione:
paper
ah..era quasi fatta...è il quasi che associato agli anni che non torna..ma fa nulla...
Citazione:
paper
Qui siamo a livello "Tavanata Galattica"...vediamo se sai fare di meglio..
Citazione:
Monacograu
Provo a spiegarmi meglio anche io...
Con "grillini" non mi riferivo a chi la pensa diversamente ma a coloro che sostengono il m5s e che non volevano esser chiamat in grillini in quanto sostenevano che il movimento so fosse affrancato da Grillo. Dopo le ultime uscite del comico genovese mi sembra chiaro (ma per me lo era anche prima) che il leader politico del movimento è lui (bisognerebbe capire ora quali sono i rapporti di potere con la ditta Casaleggio)
Riguardo al secondo punto dico che non mi sembra che sia stata fatta un'analisi del progetto delle Olimpiadi e detto perche quel progetto non lo si riteneva giusto farlo, ne ci si è presi la briga di fare controproposte. Si è detto un no in modo, a mio avviso, politico e populista.
Tutto qui.
Poi la mia opinione conta zero in questo specifico contesto son d'accordo ma non per questo taccio, mi piace ragionare sulla cosa anche con chi la pensa in modo diverso dal mio
Grillino o Movimentista cambia poco,conta la sostanza,a me piace "Il Movimento degli Onesti"...:biggrin3:
Se il quattrino manca e il debito è alto dir di no è il minimo,e tralascio i personaggi da operetta che si sarebbero spartiti adeguata fetta nel caso avesse detto di si.
-
Citazione:
paper
il no di Monti cosa doveva ricompattare?non mi sembra che le finanze siano migliorate da allora,avvalorate dal fatto che Renzi sta elemosinando uno sforamento del deficit alla tanto cara commissione europea
-
Citazione:
armageddon
il no di Monti cosa doveva ricompattare?non mi sembra che le finanze siano migliorate da allora,avvalorate dal fatto che Renzi sta elemosinando uno sforamento del deficit alla tanto cara commissione europea
Ma cosa c'entra Monti con le vicende del M5S? Quando si parla di loro inevitabilmente si sente rispondere "ma gli altri..."
-
Citazione:
paper
Ma cosa c'entra Monti con le vicende del M5S? Quando si parla di loro inevitabilmente si sente rispondere "ma gli altri..."
Ascolta lo ripeto ancora una volta che qua non siete di coccio ma di granito: a me Armageddon o Armando per chi mi conosce delle vicende del m5s non me ne frega un cazzo,ne faccio una questione di costi benefici,cosa che tu in quanto imprenditore dovresti sapere meglio di me,io a differenza di te gestisco un impianto sportivo e so cosa vuol dire avere una struttura adeguata al proprio bacino di utenza,e siccome il 90% delle strutture costruite per le olimpiadi sono destinate alla chiusura ,abbandono ,demolizione capirai che il vero interesse è la risistemazione della città ,ora se riescono a progettare una olimpiade a basso costo ,essenziale e senza che i fuochi d'artificio ci costino come una salerno reggio calabria ok altrimenti viviamo in pace comunque,detto da atleta agonista,gestore impianto sportivo e contribuente,se vogliamo mettere a posto Roma che si metta un'accisa sulla benzina o si faccia pagare il ticket ai turisti ,almeno a quelli che non l'hanno solo sentita nominare,e per rimanere in tema alla tua domanda se non c'erano i presupposti con Monti per me non ci sono nemmeno con la Raggi perchè la situazione economica italiana è immutata,la tua non so.
-
Citazione:
armageddon
Ascolta lo ripeto ancora una volta che qua non siete di coccio ma di granito: a me Armageddon o Armando per chi mi conosce delle vicende del m5s non me ne frega un cazzo,ne faccio una questione di costi benefici,cosa che tu in quanto imprenditore dovresti sapere meglio di me,io a differenza di te gestisco un impianto sportivo e so cosa vuol dire avere una struttura adeguata al proprio bacino di utenza,e siccome il 90% delle strutture costruite per le olimpiadi sono destinate alla chiusura ,abbandono ,demolizione capirai che il vero interesse è la risistemazione della città ,ora se riescono a progettare una olimpiade a basso costo ,essenziale e senza che i fuochi d'artificio ci costino come una salerno reggio calabria ok altrimenti viviamo in pace comunque,detto da atleta agonista,gestore impianto sportivo e contribuente,se vogliamo mettere a posto Roma che si metta un'accisa sulla benzina o si faccia pagare il ticket ai turisti ,almeno a quelli che non l'hanno solo sentita nominare,e per rimanere in tema alla tua domanda se non c'erano i presupposti con Monti per non ci sono nemmeno con la Raggi perchè la situazione economicaè immutata,la tua non so.
Qui'ognuno parla una lingua diversa, che ne diresti di fare la scelta giusta tirando una monetina in aria?
Però anche io continuoa dire la mia.......una delle tante:Quando Monti disse no alle Olimpiadi non ci fu neanche un commento da parte della stampa...... ora si montano le polemiche per una strumentalizzazione politica. Bene ha fatto la Raggi a dire no.
Ed aggiungo:Basta spolverare i ricordi su Italia 90, olimpiadi invernali di Torino, mondiali di nuoto e altri eventi sportivi... e ci fermiamo ai soli eventi sportivi per non parlare di altro... ogni cosa si sia fatta nel nostro bel paese, compreso le famose nuove città ai terremotati dell'Aquila, hanno nascosto intrallazzi e magagne. Cosi' è se Vi pare!!!!!!!!
-
Citazione:
rjng
E se sono decenni ci sarà anche un motivo o no?...o deve sottrarlo L'Appendino magari a scapito dell'intero bilancio?...perchè come ragioni mi fa fatica a capirlo..
ah..era quasi fatta...è il quasi che associato agli anni che non torna..ma fa nulla...
Qui siamo a livello "Tavanata Galattica"...vediamo se sai fare di meglio..
Grillino o Movimentista cambia poco,conta la sostanza,a me piace "Il Movimento degli Onesti"...:biggrin3:
Se il quattrino manca e il debito è alto dir di no è il minimo,e tralascio i personaggi da operetta che si sarebbero spartiti adeguata fetta nel caso avesse detto di si.
Anche a me piacciono gli onesti, ma anche il fatto che l'essere onesta sia una prerogativa dell'elettore pentastellati non è che sia scritto da qualche parte ... Io, che mi ritengo onesto, non li voto perche non piacciono molte delle cose che dicono, non mi piace come si gestiscono e neanche come gestiscono per quello che mi è dato vedere...non basta mettere 2 ragazzi qua e 3 ragazzi la, seconda la mia opinione, che è ovviamente la mia.
Comunque sul tma specifico delle olimpiadi ho provato a spiegarmi e a spiegare che intendevo qulcosa di diverso, ma fa nulla, non voglio arrivare a "scontri"ncome accaduto giorni fa, non mi piace, ho detto la mia e ne sono convinto, l'unica cosa che mi spiace è che c'è difficoltà nel capirsi, ma ci sta eR carità