Visualizzazione Stampabile
-
lo stavo notando anch'io..:w00t: quasi tutti si.. e sui giri e ritrovi..:tongue:
-
APPELLO AL GRANDE CAPO:icon_allah:
boss siamo in 1800 mi sembra su questo foro , quante firme dobbiamo racogliere x chiudere questo post ? non ne posso piu di BLUTORNADO :mad:
:sbornia3: :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedTriple
il kawa636r è una mia ex moto (modello 2004) e ti assicuro che è veramente una gran moto !
La prima 636 ad iniezione... era spettacolare... l'ho avuta per due anni... evviva anche gli scarichi di lato... questo single nuovo sotto la sella non mi piace per niente....................
La speed invece ne ha due... tromboncini.. e sono bellissimi!:w00t:
-
Citazione:
mikispeed
boss siamo in 1800 mi sembra su questo foro , quante firme dobbiamo racogliere x chiudere questo post ? non ne posso piu di BLUTORNADO :mad:
Quoto e firmo
-
Citazione:
mikispeed
Bhè, non mi sembra carino chiudere un topic perchè non se ne può piu...
Chi lo tiene a galla? Postate da altre parti e in poco tempo sparirà da solo.:tongue:
-
Non ci voleva un genio x arrivare a capirlo !!!
Finchè gli rispondete il post rimane attivo, al contrario sparisce nel niente !!!
;-)
-
Citazione:
Marco Manila
Bhè, non mi sembra carino chiudere un topic perchè non se ne può piu...
Chi lo tiene a galla? Postate da altre parti e in poco tempo sparirà da solo.:tongue:
ma cosa vuoi farci .. vogliono convincersi che hanno la moto migliore del mondo..:laugh2: :laugh2: :laugh2:
non dico che la tuono sia perfetta per tutti, ma per me ora si..:coool:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
ma cosa vuoi farci .. vogliono convincersi che hanno la moto migliore del mondo..:laugh2: :laugh2: :laugh2:
non dico che la tuono sia perfetta per tutti, ma per me ora si..:coool:
Ma dai.... ancora ti regge il motore??????????? allora forse è veramente una buona moto !!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Schrzo Blu!!!!
quando capiti in toscana che ci facciamo du belle Pieghe?
-
ci mancava anche il moderatore... ot:laugh2: :laugh2:
bo.. non so.. quando ci sarà un raduno , o un giro organizato che il t no viene :tongue: